Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Eh sì ma poi a quanto te li vanno a prezzare, 70€ a capitolo come UD o addirittura 80€ alla Part 1?
Persino 50€ alla remastered sarebbero difficilmente giustificabili per un gioco ps2 da una manciata di ore quando con Medievil si scatenò l'inferno e il boicottaggio perchè per 30€ ti prendevi 3 Crash "completamente" rifatti
Dipende da budget ed entità di lavoro.

Ma tanto non accadrà, sarà la Trilogy Rimasterizzata a boh 70€ o qualcosa del genere. Al massimo rinnoveranno i modelli dei PG e le geometrie di alcuni ambienti, inseriranno qualche elemento di illuminazione moderna, pomperanno texture, RES e FPS e via.

Inoltre c'erano censure sulla nudità (sul filmato della morte di Kratos nel secondo gioco dove modellarono chiappe e figa della tizia dell'incubo :segnormechico:) e fixarono alcune cutscene dove Kratos non aveva vello d'oro e/o lame (non tutte le cutscenes furono fixate ahimè)
C'erano anche censure nelle versioni PAL rispetto a quelle NTSC, ad esempio ricordo bene che nel primo nella parte del sacrificio avevano sostituito il soldato nella gabbia con uno zombie

:asd:

Di GoW 1 ricordo solo lo scontro con l'Hydra, il primo in pratica. :asd:

All'epoca era già un qualcosa di clamoroso.

Gow_04_12_21.jpg

:morty:

Trovato, qui (live di ieri) Minotti legge il comunicato di Grubb (era malato) in cui ribadisce che esistono e pensa (sottolineato) che le comunichino per l'anniversario. Parla di RemasterS, quindi sì sicuramente sono una collezione di giochi, e probabilmente fa riferimento al vecchio rumor di Baker sulla OG Trilogy.

Aspettiamo Marzo e vediamo.

Il sogno sarebbe quello di portare la grafica dei primi due come il terzo(sarebbe l'apoteosi), ma è meglio volare bassi..

Quei God of War hanno sempre il loro fascino ma non credo di cedere anche questa volta.

Capolavoro di game design :ohyess:
Si parla male di Ascension, ma è in realtà meglio del primo valà. Dovrebbero togliere il primo e metterci 2-3+Ascension :sard:

Tra questa parte, l'Ade e l'attacco dei cloni, c'è da svenarsi :paperino:

Mi aspetto anch'io solo Trilogy purtroppo. Se va di culo solo i 4 main. Appunto pregate per Ascension. Quelli PSP, quindi a diventare 6 giochi, non ci credo neanche un po' :asd:

Eh non ha particolari picchi o qualcosa per essere ricordato quel capitolo :asd:
Molto sottovalutato e di cui si parla più male di quanto si meriti. In realtà già la prima ora per me sta nei picchi nella saga, poi si normalizza, ma ha tra le parti Adventure migliore della saga greca, visto che fortunatamente riprende questa parte che ormai era stata sempre più dimenticata man mano che si era andati avanti. Nel mezzo ci sono comunque botte come il serpentone, e altre boss fight, ma non ha vere brutture, se non il CS che purtroppo voleva essere svecchiato ma che non funziona quanto dovrebbe, ma niente che sia mai davvero fatto male.

In se rimane migliore di Chains of Olympus, e ripeto, anche del primo che in quanto brutture ne ha. Rimane interessante come inizio di saga e da studiare, ma di brutture potremmo discuterne molto in quel gioco, che possono essere perdonate perché era il primo e prototipo e quindi ci sta, però...

Ultima modifica:
In ordine decrescente:

GOW2
GOW3
Ghost of Sparta
GOW (piú per valore storico che altro, altrimenti lo piazzerei uno scalino sotto)
Ascension
Chains of Olympus

:ahsisi:

In ordine decrescente:

GOW2
GOW3
Ghost of Sparta
GOW (piú per valore storico che altro, altrimenti lo piazzerei uno scalino sotto)
Ascension
Chains of Olympus

:ahsisi:
Io cosi

GOW 2
GOW 3
Ghost of Sparta - Ascension (quindi decidere. Dovrei rigiocare Ascension come avevo in programma di fare per decidere)
Chains of Olympus
GOW1

Molto sottovalutato e di cui si parla più male di quanto si merito. In realtà già la prima ora per me sta nei picchi nella saga, poi si normalizza, ma ha tra le parti Adventure migliore della saga, visto che fortunatamente riprende questa parte che ormai era stata sempre più dimenticata man mano che si era andati avanti. Nel mezzo ci sono comunque botte come il serpentone, e altre boss fight, ma non ha vere brutture, se non il CS che purtroppo voleva essere svecchiato ma che non funziona quanto dovrebbe, ma niente che sia mai davvero fatto male.

In se rimane migliore di Chains of Olympus, e ripeto, anche del primo che in quanto brutture ne ha. Rimane interessante come inizio di saga e da studiare, ma di brutture potremmo discuterne molto in quel gioco.
Ma a parte la distanza che esiste nel paragonare il primo titolo di una serie che quindi la crea con un prequel uscito così così che non aveva niente da dire, la prima ora di GoW1 prende la prima ora di GoW Ascension e se la mangia e la digerisce immediatamente per quanto non c'è proprio paragone per iconicità.

E Chains of Olympus nella dimensione in cui era uscito anche lì avrei da ridire a metterlo sotto ad Ascension :asd:

Ascension è un gioco freddo che ripropone una formula trita e ritrita senza portare nulla di nuovo alla formula; prende la violenza, le boss battle epiche e cerca semolicemente di fare di più ma lo fa davvero perchè lo deve fare; è un titolo freddo, senza carattere.

Posto che non ho nulla contro GoW 2018, anzi è benvenuto MA io amavo l'immediatezza della formula del GoW originale e mi sarebbe piaciuto si continuasse a costruire su quello ma se questo non è successo è tutta colpa dell'esistenza di Ascension e di come sia nato stantio :asd:
Post automatically merged:

Si ma io devo giocarlo, su ps5, come la mettiamo?
Ma sì lo metteranno come titolo premium. Ti direi di guardarti i video su youtube ma la narrazione è tipo la cosa più terrificante del pacchetto. Cioè se tutto il gioco semplicemente è un GoW2 senza idee, la storia è proprio terrificante con insensati salti temporali tra due filoni diversi

Ma a parte la distanza che esiste nel paragonare il primo titolo di una serie che quindi la crea con un prequel uscito così così che non aveva niente da dire, la prima ora di GoW1 prende la prima ora di GoW Ascension e se la mangia e la digerisce immediatamente per quanto non c'è proprio paragone per iconicità.

E Chains of Olympus nella dimensione in cui era uscito anche lì avrei da ridire a metterlo sotto ad Ascension :asd:

Ascension è un gioco freddo che ripropone una formula trita e ritrita senza portare nulla di nuovo alla formula; prende la violenza, le boss battle epiche e cerca semolicemente di fare di più ma lo fa davvero perchè lo deve fare; è un titolo freddo, senza carattere.

Posto che non ho nulla contro GoW 2018, anzi è benvenuto MA io amavo l'immediatezza della formula del GoW originale e mi sarebbe piaciuto si continuasse a costruire su quello ma se questo non è successo è tutta colpa dell'esistenza di Ascension e di come sia nato stantio :asd:
Post automatically merged:

Ma sì lo metteranno come titolo premium. Ti direi di guardarti i video su youtube ma la narrazione è tipo la cosa più terrificante del pacchetto. Cioè se tutto il gioco semplicemente è un GoW2 senza idee, la storia è proprio terrificante con insensati salti temporali tra due filoni diversi
Hype

God of War II
Ghost of Sparta
God of War III
God of War
Ascension
Chains of Olympus

Io invece li metto
God 1
God 2
God 3
Ghost
Chains

Che poi se vogliamo dirla tutta bisogna pure dire che a parte GoW2 che è un capolavoro senza se e senza ma, gli altri son titoli che ti entrano nel cuore per tutta l'incredibile, specie se li guardiamo pesati con il tempo in cui sono usciti, resa scenica del tutto. E in questo Acension non stupisce per nulla.

Pure Chains of Olympus è vero ma, sempre se pesiamo le cose nel wuando e nel dove, quello fu un titolo PSP eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro