Hanno la mia curiosità essendo metroidvania, vedremo l'esecuzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.Hanno la mia curiosità essendo metroidvania, vedremo l'esecuzione.
MaleIdem.
Resto solo perplesso dalla cosa del doppiaggio. Mi vien da chiedermi come abbiano approcciato sto progetto a livello di fiducia.
Più che altro, ci sono possibilità che invece non sia un 2D? Alla fine non è neanche stato annunciatoIdem.
Resto solo perplesso dalla cosa del doppiaggio. Mi vien da chiedermi come abbiano approcciato sto progetto a livello di fiducia.
L'uccellino può essere vivo o morto finché non si scopre la verità. Però dai ormai diamo per scontato che questo progetto sarà 2dPiù che altro, ci sono possibilità che invece non sia un 2D? Alla fine non è neanche stato annunciato
"Già fa schifo, almeno doppiatelo!"Idem.
diciamo che è meglio tenersi forte per evitare delusioni"Già fa schifo, almeno doppiatelo!"
![]()
Vabbè a me frega zero, nel momento in cui il genere non mi interessa, mi importa poco dell'IP che fa un gioco di quel tipodiciamo che è meglio tenersi forte per evitare delusioni
Oggi mi è arrivato il volume 20th Anniversary Retrospective e mi sono ricordato dell'esistenza di questo gioco di cui mi ero totalmente dimenticato ahah Se lo ricordava qualcuno? L'unico altro God of war 2D