Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Hanno la mia curiosità essendo metroidvania, vedremo l'esecuzione.

Hanno la mia curiosità essendo metroidvania, vedremo l'esecuzione.
Idem.

Resto solo perplesso dalla cosa del doppiaggio. Mi vien da chiedermi come abbiano approcciato sto progetto a livello di fiducia.

Idem.

Resto solo perplesso dalla cosa del doppiaggio. Mi vien da chiedermi come abbiano approcciato sto progetto a livello di fiducia.
Più che altro, ci sono possibilità che invece non sia un 2D? Alla fine non è neanche stato annunciato

diciamo che è meglio tenersi forte per evitare delusioni
Vabbè a me frega zero, nel momento in cui il genere non mi interessa, mi importa poco dell'IP che fa un gioco di quel tipo :asd: Dovrò solo sperare non sia importante per la storia di Kratos.
Ma sperare che sia bello, per il genere, mi sembra normale :asd: Non voglio mica che faccia schifo, anzi :asd:

Non sono un gran fruitore dei giochi alla Metroid però, ecco, si tratta di God of War quindi hanno come minimo la mia curiosità.

Oggi mi è arrivato il volume 20th Anniversary Retrospective e mi sono ricordato dell'esistenza di questo gioco di cui mi ero totalmente dimenticato ahah Se lo ricordava qualcuno? L'unico altro God of war 2D

Oggi mi è arrivato il volume 20th Anniversary Retrospective e mi sono ricordato dell'esistenza di questo gioco di cui mi ero totalmente dimenticato ahah Se lo ricordava qualcuno? L'unico altro God of war 2D

Sì è un midquel canonico. L'ho finito varie volte nei replay totali della Saga. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro