Ma disabilita i trofei che voi sappiate?Clyde ha detto:Intendi il glitch? Bisogna finire il gioco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma disabilita i trofei che voi sappiate?Clyde ha detto:Intendi il glitch? Bisogna finire il gioco.
Si o almeno su ps3 era così!Ma disabilita i trofei che voi sappiate?
zagoguitarhero ha detto:Mai giocato a un God of War. Il mio primo è stato quello nuovo per PS4. Ora con il Plus mi sto godendo questo. Mamma mia che giocone mi sono perso fino ad ora. Giocandolo dopo, comincio a capire il Kratos rappresentato nel gioco nuovo, stanco delle mille battaglie sostenute. Anche l'ambientazione è molto bella, non ha niente da invidiare a quello nuovo.
ma come fate a platinare i giochi?!?! io a malapena li riesco a finireeee ahahahahahahRiplatinato ieri.
É invecchiato da "***" e da oggi del filo da torcere a molte porcate che vengono messe in commercio. É stato un piacere riprenderlo in mano dopo più di 7 anni.
Ancora top tra i giochi action di sempre!!
Io l'ho finito per la prima volta grazie al Plus, visto che mi stavo giocando tutta la saga. Migliora la formula dei capitoli precedenti, ma il problema è che quella formula non è niente di che. Grafica e spettacolarità delle sequenze con i boss sono ancora evidenti, ma quando vai ad esplorare un po' più in profondità la formula del combat system vedi che è poca roba. Bene il cambio di rotta con il nuovo capitolo su PS4, dei cambiamenti erano necessari.Riplatinato ieri.
É invecchiato da "***" e da oggi del filo da torcere a molte porcate che vengono messe in commercio. É stato un piacere riprenderlo in mano dopo più di 7 anni.
Ancora top tra i giochi action di sempre!!
Sono d'accordo, il gameplay non é/Era nulla di eccezionale, tutto un vado li e spacco tutto, anche se giocandolo alle difficoltà più alte se non hai un minimo di strategia tra schivata, parata e tempismo negli attacchi in 3 colpi ti smontano, quindi non era completamente da buttare.Considera anche che i giochi che escono oggi sono comunque frutto di maturazione per "errori(?)" fatti in passato e comunque non ricordo complessivamente action migliore su ps3. Magari il gameplay è stato l'anello debole, ma il resto è ancora eccezionale: grafica, direzione artistica, doppiaggio e regia(questa in particolar modo).Io l'ho finito per la prima volta grazie al Plus, visto che mi stavo giocando tutta la saga. Migliora la formula dei capitoli precedenti, ma il problema è che quella formula non è niente di che. Grafica e spettacolarità delle sequenze con i boss sono ancora evidenti, ma quando vai ad esplorare un po' più in profondità la formula del combat system vedi che è poca roba. Bene il cambio di rotta con il nuovo capitolo su PS4, dei cambiamenti erano necessari.
Quando ormai lo fai da anni diventa routineibra_89 ha detto:ma come fate a platinare i giochi?!?! io a malapena li riesco a finireeee ahahahahahah
Preso da solo non è completamente da buttare, anzi diverte ed intrattiene per tutta la sua durata. Sono andato avanti nei vari giochi della saga proprio perché, pur nella loro superficialità, ti lasciano quella curiosità nel vedere "cosa succede" o soprattutto "chi uccido"Sono d'accordo, il gameplay non é/Era nulla di eccezionale, tutto un vado li e spacco tutto, anche se giocandolo alle difficoltà più alte se non hai un minimo di strategia tra schivata, parata e tempismo negli attacchi in 3 colpi ti smontano, quindi non era completamente da buttare.
Considera anche che i giochi che escono oggi sono comunque frutto di maturazione per "errori(?)" fatti in passato e comunque non ricordo complessivamente action migliore su ps3. Magari il gameplay è stato l'anello debole, ma il resto è ancora eccezionale: grafica, direzione artistica, doppiaggio e regia(questa in particolar modo).
Modalità bocca aperta è quella che sto utilizzando io per rigiocare questo titolone!io ricordo GOW 3 come il capitolo più grandioso ed epico della saga
restai letteralmente a bocca aperta e occhi sgranati più e più volte
A titano lo ricordavo molto più difficile, oltre a qualche boss e qualche punto del gioco non ho avuto particolari difficoltà.AT-33 ha detto:Domani lo inizio per la seconda volta a circa 6 anni di distanza dalla run su ps3
Siccome sono maturato parto a Titano e via di bestemmie ed evocazioni divine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Titano non ti darà problemi, non è la difficoltà più alta.Domani lo inizio per la seconda volta a circa 6 anni di distanza dalla run su ps3
Siccome sono maturato parto a Titano e via di bestemmie ed evocazioni divine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BlackWizard ha detto:A titano lo ricordavo molto più difficile, oltre a qualche boss e qualche punto del gioco non ho avuto particolari difficoltà.
Se mi dite così mi tranquillizzo, avevo letto che regalava una bella dose di bestemmieClyde ha detto:
Titano non ti darà problemi, non è la difficoltà più alta.
Tranquillo, andrai bene a titano. Caos è un'altra storia e bisogna andarci più cauti, comunque è fattibile ed anzi da le sue belle soddisfazioni, anche abbastanza corrette verso il giocatore. GOW1 e GOW2 avevano le loro difficoltà più alte di un'altra pasta con certi punti che avevano quasi dato una nuova definizione al termine infame.Se mi dite così mi tranquillizzo, avevo letto che regalava una bella dose di bestemmie
Chaos neanche la tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif