PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io non avevo la ps3 e quindi ho colto l occasione per prendere questa edizione e posso solo dire che è un gioco epico che ti tiene incollato alla TV quindi ben vengano le remastered di certi capolavori...

Non mi aspettavo un commento non stupido da te ed infatti hai collezionato l'ennesima figura di *****. Mi riferivo alla versione ps4, non ps3, genio :patpat:
Per fortuna non sono cosi stupido da comprare per 40 euro un gioco di 5 anni fà per Ps3 che si trova tranquillamente a 10 euro...

Io non avevo la ps3 e quindi ho colto l occasione per prendere questa edizione e posso solo dire che è un gioco epico che ti tiene incollato alla TV quindi ben vengano le remastered di certi capolavori...
Son d'accordo, ma ad un prezzo onesto.

Almeno TLOU R aveva l'attenuante di essere un gioco ''vecchio'' di un anno...questo è del 2010...è pura follia riproporre una remastered a quel prezzo (ma questo vale per tutte queste operazioni,...Sleeping Dogs a 70 euro su ps4:rickds:), un prezzo onesto sarebbe massimo 19,99... poi vabbè, è sempre il solito discorso se lo fanno è perchè qualcuno li compra anche a quel prezzo e se li comprano continuano a fare remastered e viceversa.

Ultima modifica da un moderatore:
poi vabbè, è sempre il solito discorso se lo fanno è perchè qualcuno li compra anche a quel prezzo e se li comprano continuano a fare remastered e viceversa.
Fintanto che non danno fastidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna non sono cosi stupido da comprare per 40 euro un gioco di 5 anni fà per Ps3 che si trova tranquillamente a 10 euro.
Stupido tu che sei convinto che sta 40 euro ovunque :rickds: MediaWorld ha messo 1 offerta, portando gioco usato lo paghi 0 euro, 1UP a Pompei (Napoli) 29 euro, Amazon.it 32,90 euro prima dell'uscita. :patpat:

10 euro nuovo, pal ita, gow3 per ps3, dimmi dove, ne compro 10 copie :rickds:

Continua a farci ridere, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso! Oggi lo provo e darò qualche parere... E' il primo GoW della mia vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso mi divertirò... Spero. :morristend:

Preso! Oggi lo provo e darò qualche parere... E' il primo GoW della mia vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E gli altri due ? :morristend:

senza ombra di dubbio ti divertirai

E gli altri due ? :morristend:
Non ho più una ps2 e non ho mai avuto una ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo so che è molto molto stupido giocare direttamente un terzo capitolo, ma sto leggendo le trame dei primi due... Almeno do un minimo di senso all'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupido tu che sei convinto che sta 40 euro ovunque :rickds: MediaWorld ha messo 1 offerta, portando gioco usato lo paghi 0 euro, 1UP a Pompei (Napoli) 29 euro, Amazon.it 32,90 euro prima dell'uscita. :patpat:10 euro nuovo, pal ita, gow3 per ps3, dimmi dove, ne compro 10 copie :rickds:

Continua a farci ridere, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gamestop nuovo lo vende a 19,90 usato 9,90 parlo di ps3 comunque 40 euro per una remaster del genere sono troppi 20/25 era il giusto (parlo della versione in DD)

a 0 euro portando un gioco della loro lista il cui valore è quasi lo stesso del gioco in questione se non superiore visto che la lista ha giochi del calibro di batman ak , dragon ball xenoverse o dragon age inquisition personalmente non porterei mai indietro dei giochi del genere per una remastered che offre poco o nulla rispetto alla sua controparte ps3

Ho dei bei ricordi legati a questo gioco. Ancora oggi, se paragonato a giochi dello stesso genere presenti sul mercato, primeggia in molti campi. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

Non ho più una ps2 e non ho mai avuto una ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo so che è molto molto stupido giocare direttamente un terzo capitolo, ma sto leggendo le trame dei primi due... Almeno do un minimo di senso all'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non ricordo male gli sviluppatori avevano messo un intro del gioco che fungeva da riassunto dei primi due capitoli così bene o male sai perchè kratos fa quello che fa(anche se non è che sia una trama così oscura da comprendere;p)

se non ricordo male gli sviluppatori avevano messo un intro del gioco che fungeva da riassunto dei primi due capitoli così bene o male sai perchè kratos fa quello che fa(anche se non è che sia una trama così oscura da comprendere;p)
Sto vedendo un riassunto di mezzora su youtube... Cazzarola, che bella trama! :phraengo:

Ho dei bei ricordi legati a questo gioco. Ancora oggi, se paragonato a giochi dello stesso genere presenti sul mercato, primeggia in molti campi. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Per essere un remastered non ha nulla da invidiare ad alcuni titoli Next gen. Anzi....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Io ricordo quando giocai questo capitolo rimasi più e più volte letteralmente a bocca aperta e occhi sgranati, ci son certi pezzi spettacolari a dir poco, secondo me il miglior capitolo anche se ancora non ho provato Ascension

quando mi pijo la ps4 prendo pure la remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Gamestop nuovo lo vende a 19,90 usato 9,90 parlo di ps3 comunque 40 euro per una remaster del genere sono troppi 20/25 era il giusto (parlo della versione in DD)
a 0 euro portando un gioco della loro lista il cui valore è quasi lo stesso del gioco in questione se non superiore visto che la lista ha giochi del calibro di batman ak , dragon ball xenoverse o dragon age inquisition personalmente non porterei mai indietro dei giochi del genere per una remastered che offre poco o nulla rispetto alla sua controparte ps3
DD costa 34,90 euro sullo store. Al MediaWorld puoi portare anche roba che si trova a pochissimo. Non è necessario portare giochi appena usciti.

Se è troppo questo prezzo lo è anche per il 99% delle altre remastered.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro