Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna non sono cosi stupido da comprare per 40 euro un gioco di 5 anni fà per Ps3 che si trova tranquillamente a 10 euro...Non mi aspettavo un commento non stupido da te ed infatti hai collezionato l'ennesima figura di *****. Mi riferivo alla versione ps4, non ps3, genio![]()
Son d'accordo, ma ad un prezzo onesto.Io non avevo la ps3 e quindi ho colto l occasione per prendere questa edizione e posso solo dire che è un gioco epico che ti tiene incollato alla TV quindi ben vengano le remastered di certi capolavori...
Fintanto che non danno fastidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi vabbè, è sempre il solito discorso se lo fanno è perchè qualcuno li compra anche a quel prezzo e se li comprano continuano a fare remastered e viceversa.
Stupido tu che sei convinto che sta 40 euro ovunquePer fortuna non sono cosi stupido da comprare per 40 euro un gioco di 5 anni fà per Ps3 che si trova tranquillamente a 10 euro.
Sicuramente i 60fps si faranno notare.Ma per chi ha giocato sulla ps3 e l'ha ripreso sulla 4 .Non si nota un leggero migliioramento?
Ma secondo te cambiano il finale? :morristend:niente aggiunte? il finale è sempre quello?
magari aggiungevano qualcosa...dato quella parte ... per dar un indizio per il 4Ma secondo te cambiano il finale? :morristend:
E gli altri due ? :morristend:Preso! Oggi lo provo e darò qualche parere... E' il primo GoW della mia vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso mi divertirò... Spero. :morristend:
senza ombra di dubbio ti divertiraiPreso! Oggi lo provo e darò qualche parere... E' il primo GoW della mia vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso mi divertirò... Spero. :morristend:
Non ho più una ps2 e non ho mai avuto una ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE gli altri due ? :morristend:
Gamestop nuovo lo vende a 19,90 usato 9,90 parlo di ps3 comunque 40 euro per una remaster del genere sono troppi 20/25 era il giusto (parlo della versione in DD)Stupido tu che sei convinto che sta 40 euro ovunqueMediaWorld ha messo 1 offerta, portando gioco usato lo paghi 0 euro, 1UP a Pompei (Napoli) 29 euro, Amazon.it 32,90 euro prima dell'uscita.
10 euro nuovo, pal ita, gow3 per ps3, dimmi dove, ne compro 10 copie
Continua a farci ridere, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non ricordo male gli sviluppatori avevano messo un intro del gioco che fungeva da riassunto dei primi due capitoli così bene o male sai perchè kratos fa quello che fa(anche se non è che sia una trama così oscura da comprendere;p)Non ho più una ps2 e non ho mai avuto una ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo so che è molto molto stupido giocare direttamente un terzo capitolo, ma sto leggendo le trame dei primi due... Almeno do un minimo di senso all'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sto vedendo un riassunto di mezzora su youtube... Cazzarola, che bella trama!se non ricordo male gli sviluppatori avevano messo un intro del gioco che fungeva da riassunto dei primi due capitoli così bene o male sai perchè kratos fa quello che fa(anche se non è che sia una trama così oscura da comprendere;p)
Per essere un remastered non ha nulla da invidiare ad alcuni titoli Next gen. Anzi....Ho dei bei ricordi legati a questo gioco. Ancora oggi, se paragonato a giochi dello stesso genere presenti sul mercato, primeggia in molti campi. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
DD costa 34,90 euro sullo store. Al MediaWorld puoi portare anche roba che si trova a pochissimo. Non è necessario portare giochi appena usciti.Gamestop nuovo lo vende a 19,90 usato 9,90 parlo di ps3 comunque 40 euro per una remaster del genere sono troppi 20/25 era il giusto (parlo della versione in DD)
a 0 euro portando un gioco della loro lista il cui valore è quasi lo stesso del gioco in questione se non superiore visto che la lista ha giochi del calibro di batman ak , dragon ball xenoverse o dragon age inquisition personalmente non porterei mai indietro dei giochi del genere per una remastered che offre poco o nulla rispetto alla sua controparte ps3