PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Diciamo che lo fa sia per appunto vendicarsi dell'ultima persona della lista, cioè se stesso come dice nel finale, ma anche per ridare speranza all'umanità (questa presa di coscienza grazie a Pandora) oltre che non dar potere anche ad Atena, diciamo che è appunto un misto se non ricordo male (cosa possibile visto che sono passati anni) :sasa:
Gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito anche io stamattina, spettacolare a dir poco anche il finale

Io il calo di spettacolarità non l'ho assolutamente avvertito, anzi avrei voluto durasse molto di più

L'ho finito in 9 ore spaccate che non è moltissimo a mio avviso, però almeno è molto rigiocabile infatti ora vado con la run più difficile

Anche le sfide finite tutte in un'ora e mezza, da questo punto si vista potevano aggiungere un po' di roba imho

lo sto rigiocando anche io su ps4 e una cosa che mi fa girare tantissimo i ********,e' che non sia a schermo pieno

gioco su un samsung 55 pollici es8000,non e' che ci siano le bande,pero mi taglia un pezzo laterale e un pezzo verticale :bah!:

lo sto rigiocando anche io su ps4 e una cosa che mi fa girare tantissimo i ********,e' che non sia a schermo pienogioco su un samsung 55 pollici es8000,non e' che ci siano le bande,pero mi taglia un pezzo laterale e un pezzo verticale :bah!:
Anche sul mio 42 lo faceva, un minimo però...non ci avevo fatto nemmeno troppo caso

Anche sul mio 42 lo faceva, un minimo però...non ci avevo fatto nemmeno troppo caso
in effetti co si abitua subito e ci si passa sopra perche son pezzi piccoli, e per un capolavoro come questo ci si passa sopra,è perfino migliore di come me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ho preso il platino nella versione ps3, posso prenderne un altro anche nella versione ps4? O i trofei risultano gli stessi?

mammamia che fatica ade a livello difficile,sará che non ho capito bene come affrontarlo nelle fasi finali,sará che sono all inizio ed ho la vita che uno sputo (avrò perso qualche corno di minotauro che la fa aumentare nel tragitto forse) ma dopo 20 temtativi non son riuscito a batterlo.

anche perchè lo scontro dura mezzora e come muori rinizi da capo..

mammamia che fatica ade a livello difficile,sará che non ho capito bene come affrontarlo nelle fasi finali,sará che sono all inizio ed ho la vita che uno sputo (avrò perso qualche corno di minotauro che la fa aumentare nel tragitto forse) ma dopo 20 temtativi non son riuscito a batterlo.anche perchè lo scontro dura mezzora e come muori rinizi da capo..
IMHO il boss migliore del gioco.

stamattina l ho battuto,semplicemente in alcune fasi dove era necessario parare tentavo di schivare,ma visto che fa anche 3 mosse in contemporanea diventava difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque veramente uno degli scontri piu epici nella storia dei videogiochi,giuro che GOW3 non me lo ricordavo rpoprio cosí bello..

Appena finisco il NG+ di batman lo inizio, non vedo l'ora..

Ragazzi, se vi interessa, ho lo sconto che la Sony ha mandato per e-mail per l'acquisto della copia digitale PS4 a 24,49 euro. Contattatemi qui e in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, se vi interessa, ho lo sconto che la Sony ha mandato per e-mail per l'acquisto della copia digitale PS4 a 24,49 euro. Contattatemi qui e in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il codice sconto è aperto a tutti, lo hanno postato su un sito concorrente e sulla pagina facebook di PS Italia ed è valido fino al 9 agosto. Tenete: 38723KNDGL (da riscattare nel carrello).

Segnalo che su Amazon c'è anche la versione retail in offerta a 23,94€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il codice sconto è aperto a tutti, lo hanno postato su un sito concorrente e sulla pagina facebook di PS Italia ed è valido fino al 9 agosto. Tenete: 38723KNDGL (da riscattare nel carrello).
Segnalo che su Amazon c'è anche la versione retail in offerta a 23,94€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah non lo sapevo :rickds:

Segnalo anche che all'Unieuro la scatolata è in offerta a 10€ in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io come mi prendo la ps4 mi compro di nuovo GOW 3

finito stamattina,per me è capolavoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rifinito su ps3 qualche giorno fa a distanza di un paio di anni.

Giocato a difficile ho avuto un po' di difficoltà in vari scontri, ma tutto sommato è fattibile.

Davvero molto bello, belle le boss fight, bello il gameplay, bella la grafica e la trama.

Finito in 13 ore e non mi sono annoiato neanche un attimo,

epiche poi le boss fight contro Poseidone, Ade, Crono e Zeus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto spettacolari!

E poi i brividi quando Kratos lotta per Pandora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (anche se alla fine prevale il senso di vendetta, e ci mancherebbe visto la strage che ha fatto).

E poi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però è anche ora che i Santa Monica facciano qualcosa di diverso da GoW...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ragazzi,voglio prendere God of War III Remastered da Amazon.it ma è quasi una settimana che è out of stock "da Unieuro si paga 5€ di spese"se qualcuno ha qualche coupon spese gratis da Uniero oppure conosce qualche altro sito da cui compralo a 23,94 spese incluse.

Presa la remastered oggi!allora già dall inizio che ti buttano in mezzo a una battaglia devo dire che lo rende uno degli inizi più epici di sempre!cioe 30 minuti di gioco

e già ammazziamo un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro