Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche a me comunque il cubo non è piaciuto granché, stonava un po.Hard pass. Capisco l'entusiasmo ma al cubo parlante come spalla mi sono tornati i flash stile vietnam dei dialoghi di ragnarok. Sta roba non fa proprio più per me.
E ci manca, qui è la protagonista, lì era una comparsa.Il modello di Faye non mi è parso lo stesso di Ragnarok, confermate?![]()
più pesanti di una peperonata alle 10 di mattinaSiete persone tristi.
Storia cazzona boh, che si presenta nell'incipit con un tono meno greve e solenne di un 2018 a occhio...sì, di molto? Col fiocchetto viola che parla con la vocetta ed il cubo che sgasa saltando e aiutandoti in combattimento?Non lo metto in dubbio, ma a parte le due battute in croce del cubo quali altri indici abbiamo di “storia cazzona”?
A me sembra nulla di diverso da tantissimi altri fantasy come tono.
Mi pare come sempre si stia mettendo il carro davanti ai buoi e partendo con pregiudizi a manetta

Beh se il prologo già si presenta così... mi aspetto tante belle robine per il "dopo"Mi spiace solo che fare set piece enormi della portata che aveva al tempo Poseidone costa oggi forse anche più di ieri in proporzione, quindi li dovranno limitare a un paio ben selezionati, oppure ha un budget allucinante e riescono a ficcarne 3-4 (chiaramente intendo quelli più grandi in assoluto, i più spettacolari e complessi da realizzare, di set piece e scontri grossi ce ne saranno tanti e memorabili).
Come boss devono scegliere quelli più hyppanti per i fan: le accoppiate da sogno o quelli più curiosi da vedere che nessuno si aspetta, così non ci saranno rimpianti una volta passati alla mitologia successiva, non oso immaginare che tireranno fuori..


Ma qua per via del covid neanche ha potuto ultimare il mocap mi pare.![]()
Ok quello che abbiamo visto stasera, però mi sembra esagerato quello che ho letto
Era bellissima anche nei precedenti![]()
Spero non febbraio 2027, che sennò mi diventa il nuovo settembre.Santa Monica: God of War Laufey is coming soon.

Sì però a livello di trama dove finivano gli Dei morti del Pantheon greco?E perchè no?A quanto pare ci sono diversi pantheon e qualcuna potrebbe saltare fuori...

Per me va ad aprileSpero non febbraio 2027, che sennò mi diventa il nuovo settembre.![]()
Al momento non mi ha dato vibes positive.Il cubo imho avrà un ruolo simile a Mimir, servirà a darci una infarinatura dell’universo e allo stesso tempo smorzare ogni tento con qualche battuta, sinceramente non ci vedo nulla di male. Gli stessi gow recenti già con i 2 nani e lo stesso Mimir avevano momenti scanzonati ma nulla che andasse a rovinare i momenti più importanti, aspetterei a classificarlo come una nota negativa ecco.
Stai a vedere che questo esce a fine 2027, quindi prima di Intergalactic che è roba 2028.Santa Monica: God of War Laufey is coming soon.