Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.ma lei è l’attrice che ha recitato nella serie di daredevil ?
ma lei è l’attrice che ha recitato nella serie di daredevil ?
2018 sì, Ragnarok no ma gli ho "dato un'occhiata", diciamo. Perché?Giusto per capire, non hai giocato i God of War recenti, giusto?
E allora cosa ti lamenti di Faye se viene descritta così come carattere2018 sì, Ragnarok no ma gli ho "dato un'occhiata", diciamo. Perché?

E quindi? Cosa c'entra con la mia lamentela sul trend moderno?E allora cosa ti lamenti di Faye se viene descritta così come carattere![]()
La ricordo anche vampira in True Blood,bellissima.ma lei è l’attrice che ha recitato nella serie di daredevil ?
E allora cosa ti lamenti di Faye se viene descritta così come carattere![]()

Ma si non torna il lasso temporale ovviamente, mi fa sorridere vedere i fan viaggiare giàIo direi che quel Kratos sia il Kratos che entrò nella luce di Alfheim, inoltre a fine gioco del capitolo 2018 vediamo anche una specie di luce simile a quella mostrata nel trailer di ieri

Ah si giusto hai ragione te..Io direi che quel Kratos che ha aiutato Faye sia il Kratos che entrò nella luce di Alfheim, inoltre a fine gioco del capitolo 2018 vediamo anche una specie di luce simile a quella mostrata nel trailer di ieri, connetteranno tutto alla perfezione, anche il mistero della campana suonata per chiamare Jorm mentre Kratos portava Atreus da Freya

Sparare nel mucchio però toglie senso alle critiche, vanno sempre visti i casi specifici.Non son mica problemi di immedesimazione, da parte mia. È che han rotto le palle con sta moda delle donne forti (e spesso antipatiche), brutte, o di "bellezza realistica" e media.
Nessuno si lamentava ai tempi di Lara Croft, Jill Valentine, Samus Aran, Lightning, Terra, Ada Wong, Aya Brea, ecc. E nessuno tuttora si lamenta di protagoniste simili.

Io continuo a dirlo: ma quant'è bella?Ma di che parliamo? Via giù. Se questa direzione artistica è generica avrei da dire due cosette su roba fantasy uscita di recente.
![]()
Mettici pure la "piccola" scazzottata con Thor, roba da bambolina sicuramenteE comque è bene ricordare che Feya è una guerriera gigante veramente cazzuta per almeno due motivi:
1- L'ascia Leviatano di Kratos,forgiata da Brok e Sindri,era di Faye.
2- Se Kratos l'ha sposata...
:well:

E allora non si è capito cosa discuti. Se il gioco può non piacere, che cosa è che ti ha dato fastidio del mio commento?Ma per piacere dai,fate i seri.
Il trailer è pazzesco e leggere certe cose negative in giro,sinceramente mi fa sorridere.
Questo è il gioco di Faye,punto.
Santa Monica può attingere a tante cose.E si, ho fiducia in loro,visti i precedenti...
ps:poi il gioco può anche non piacere,non discuto ciò.