PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
HJ49WRKaoAAf94H

Comunque sta cosa del cubo come companion è una mattata che non riesco a non adorare. Poi sono andati full fantasy con un'estetica propria quindi possono proprio sbizzarrirsi.

Capisco chi storce il naso ma dai sta cosa fa il giro e diventa figa
E' una cosa "molto giapponese" :asd: Mi spiego. E' una cosa pazza, che sembra no sense, che la vedi e dici "ma perchè?" E poi funziona (vedremo).
Adoro questo provare ad uscire dagli schemi occidentali, per così dire :asd:

La butto lì...
Durante l'avventura in quel mondo ci saranno degli "specchi" o qualcosa del genere dove vedrà cosa fanno Kratos ed Atrsus (un modo per riassumere la trama dei precedenti a chi non l'ha giocata, classica cosa per gli sviluppatori necessaria a pigliare gente nuova). E ad un paio di questi faremo qualcosa. Tipo il famoso corno :asd:
Giusto per chiudere il cerchio.

Comunque sta cosa del cubo come companion è una mattata che non riesco a non adorare. Poi sono andati full fantasy con un'estetica propria quindi possono proprio sbizzarrirsi.

Capisco chi storce il naso ma dai sta cosa fa il giro e diventa figa
This. È un cubo gelatinoso serioso che combatte. Letteralmente un cubo.

La butto lì...
Durante l'avventura in quel mondo ci saranno degli "specchi" o qualcosa del genere dove vedrà cosa fanno Kratos ed Atrsus (un modo per riassumere la trama dei precedenti a chi non l'ha giocata, classica cosa per gli sviluppatori necessaria a pigliare gente nuova). E ad un paio di questi faremo qualcosa. Tipo il famoso corno :asd:
Giusto per chiudere il cerchio.
E perchè no...tutto può essere.

Non sono ancora convinto che a suonare il corno sia stato Baldur.

Comunque ho la sensazione di subire del gaslight, perché in due rewatch del gameplay di battute e commedia non ne ho viste. La creaturina simpatica maldestra la bruciano viva due minuti dopo la presentazione.

Ok si il cubo prende a culate qualche minion. Fine.

Ma quindi il prossimo Gow main con Kratos protagonista sarà il Gow 4 del nuovo arco?
Oppure sarà Gow (no numero): sottotitolo, affiancandoli tutti.
Oppure sarà Gow 3 (numero/no numero): sottotitolo. Inteso come sequel di Ragnarok.
Oppure Gow 3 (numero/no numero): sottotitolato. Inteso cone sequel di questo.

Il mio OCD deve prepararsi in anticipo.

Ultima modifica:
Comunque ho la sensazione di subire del gaslight, perché in due rewatch del gameplay di battute e commedia non ne ho viste. La creaturina simpatica maldestra la bruciano viva due minuti dopo la presentazione.

Amen, amico mio!!!

Sei palesemente un fanboy.

Ma quanti ne ha mandati in quel posto Kratos!? Faye potrá incontrarne qualcuno?

E Ia Gelatina(Frank) siamo sicuri che in tutto il gioco manterrá quella forma?potrebbe mutare forma e prendere l'aspetto di nemici o altro?che poteri potrá nascondere?

Ultima modifica:

va di moda dire che è marvel

anzi pure woke

Pubblicità
Pubblicità
Indietro