Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare subito praticamenteBè tecnicamente noi non sappiamo quanto tempo passa tra quando arriva e quando si sveglia in quel mondo
E' una cosa "molto giapponese"Comunque sta cosa del cubo come companion è una mattata che non riesco a non adorare. Poi sono andati full fantasy con un'estetica propria quindi possono proprio sbizzarrirsi.
Capisco chi storce il naso ma dai sta cosa fa il giro e diventa figa
Mi spiego. E' una cosa pazza, che sembra no sense, che la vedi e dici "ma perchè?" E poi funziona (vedremo).
This. È un cubo gelatinoso serioso che combatte. Letteralmente un cubo.Comunque sta cosa del cubo come companion è una mattata che non riesco a non adorare. Poi sono andati full fantasy con un'estetica propria quindi possono proprio sbizzarrirsi.
Capisco chi storce il naso ma dai sta cosa fa il giro e diventa figa
Non capisco la risposta sul tentativo di schivare GTA6. Gta è confermato per Novembre, questo dovrebbe uscire da Aprile in poi
Qua sembra Naomi Watts 20 anni fa
E perchè no...tutto può essere.La butto lì...
Durante l'avventura in quel mondo ci saranno degli "specchi" o qualcosa del genere dove vedrà cosa fanno Kratos ed Atrsus (un modo per riassumere la trama dei precedenti a chi non l'ha giocata, classica cosa per gli sviluppatori necessaria a pigliare gente nuova). E ad un paio di questi faremo qualcosa. Tipo il famoso corno
Giusto per chiudere il cerchio.
Amen, amico mio!!!Comunque ho la sensazione di subire del gaslight, perché in due rewatch del gameplay di battute e commedia non ne ho viste. La creaturina simpatica maldestra la bruciano viva due minuti dopo la presentazione.
Ok si il cubo prende a culate qualche minion. Fine.
Sei palesemente un fanboy.Comunque ho la sensazione di subire del gaslight, perché in due rewatch del gameplay di battute e commedia non ne ho viste. La creaturina simpatica maldestra la bruciano viva due minuti dopo la presentazione.
La spada è senziente tra l'altro.I nastri fungono palesemente da Lame del Caos comunque. Ci faremo le cazzofigate![]()
per non finire in mano ai nemiciMi fa ancora male il cuore.La creaturina simpatica maldestra la bruciano viva due minuti dopo
La spada non è senziente, almeno ad ora visto che sembra essere speciale.La spada è senziente tra l'altro.per non finire in mano ai nemici
va di moda dire che è marvelComunque ho la sensazione di subire del gaslight, perché in due rewatch del gameplay di battute e commedia non ne ho viste. La creaturina simpatica maldestra la bruciano viva due minuti dopo la presentazione.