PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi si stavano fondendo le meningi a forza di sforzarmi di ricordare dove avessi già visto questo concept della spada immersa in un liquido (a parte Excalibur e la Dama del Lago), e più provavo a tirare fuori roba dalla mia mente e meno risposte trovavo.
Alla fine ho chiesto a Gemini ed in mezzo secondo mi ha risolto il dubbio... ad averci pensato prima :dsax:
Comunque la risposta era Oetsu, ovvero un personaggio di Bleach (non scendo troppo nei dettagli per evitare spoiler) che ha questa spada con il filo della lama così affilato che nessun fodero può contenerla, e quindi è costretto a tenerla immersa in una grossa vasca cubica con dentro un liquido gelatinoso.

E' molto improbabile, però sarebbe divertente se l'idea l'avessero presa da qui :asd:
Tanto rimane sempre quotata la mia scommessa che vedremo Fey ritornare ad impugnare l'ascia ed utilizzarla al suo massimo potenziale come quando, sempre in Bleach, vediamo White Ichigo maneggiare lo Shikai :draper:

200.gif
Io è la prima cosa che ho pensato, infatti l'ho detto subito :asd:

È una spada magica che da shikai e bankai :phraengo:

Mi si stavano fondendo le meningi a forza di sforzarmi di ricordare dove avessi già visto questo concept della spada immersa in un liquido (a parte Excalibur e la Dama del Lago), e più provavo a tirare fuori roba dalla mia mente e meno risposte trovavo.
Alla fine ho chiesto a Gemini ed in mezzo secondo mi ha risolto il dubbio... ad averci pensato prima :dsax:
Comunque la risposta era Oetsu, ovvero un personaggio di Bleach (non scendo troppo nei dettagli per evitare spoiler) che ha questa spada con il filo della lama così affilato che nessun fodero può contenerla, e quindi è costretto a tenerla immersa in una grossa vasca cubica con dentro un liquido gelatinoso.

E' molto improbabile, però sarebbe divertente se l'idea l'avessero presa da qui :asd:
Ci sta, infatti se ci fai caso, la spada che prende dal cadavere si frantuma dopo il primo colpo inferto al soldato mongolo (sono incorporei, tra l'altro quei cosi :asd:)

Ho notato ora che nel corso della boss fight il tipo è “spaventato” dalla spada, tanto che anche Faye se lo chiede :asd:

Davvero curioso di capire che mistero c’è dietro
Ammazza dei? Cioè già morti? 😂
[automerge]1780524214[/automerge]
Cioè scusate. Se sei già morto... teoricamente non puoi morire di nuovo o si?

FRANCO è già stato detto oggi? Comunque ho recuperato il commento della Pearce e ha detto che FRANCO è lì fin dall'inizio. Il nostro FRANCO è molto importante per la trama :galliani5:

Ammazza dei? Cioè già morti? 😂
[automerge]1780524214[/automerge]
Cioè scusate. Se sei già morto... teoricamente non puoi morire di nuovo o si?
Solo se appaiono Zeno o Beerus

Secondo me comunque
dentro la spada c'è l'anima di qualcuno di veramente grosso :asd:

O la spada di Atena, o una spada ammazza Dei, si

Ho letto comunque una teoria su Laufey abbastanza figa
potrebbe essere legata ad Excalibur, che è legata a Merlino, che è legato a Morgana, Morgan La Fay... Laufey...La Fay...Laufey

Atreus diventa Loki, Laufey diventa...Morgana?

Ultima modifica:
Il vero quesito è.. ma nessuno ha già detto la parola.. MOTS?!!1!1!!1
L'unica cosa che possono dire al massimo è *MOZ:

Intendendo lui

i-absolutely-couldnt-take-father-mozgus-seriously-during-v0-j9v8gxi6o9m81.jpg

o lui

morrissey-by-kevin-cummins-mo049-thumb.jpg

Ai posteri l'ardua sentenza.

Io è la prima cosa che ho pensato, infatti l'ho detto subito :asd:

È una spada magica che da shikai e bankai :phraengo:
Sorry, avete scritto un botto di pagine e purtroppo non ho recuperato tutto :dsax:
Però mi rende felice constatare che non sono stato l'unico pazzo a fare questo accostamento improbabile :asd:

Ci sta, infatti se ci fai caso, la spada che prende dal cadavere si frantuma dopo il primo colpo inferto al soldato mongolo (sono incorporei, tra l'altro quei cosi :asd:)
Ottima osservazione!
Però se fosse realmente cosí, allora Franco ci accompagnerebbe sia in veste di companion che di fodero? :sard:

Al di là della spada e del peso che sembrerà avere all'interno della storia, sono curioso di scoprire cosa faranno con delle ipotetiche altre armi. Il nastro dovrebbe svolgere in combat la funzione di Mimir, però essendo un entità legata a protezione della spada, mi sembra difficile che la potremo staccare da essa ed attacarla ad altre armi, cosí come che le altre ipotetiche armi abbiano i loro guardiani magici a proteggerli. A livello di doppiaggio sarebbe un incubo adattare più volte diverse linee di dialoghi in base all'arma equipaggiata.
L'unica soluzione che mi viene in mente è che sarà la spada stessa ad assumere forme diverse, oppure Rue ci suggerirà ugualmente anche quando la spada e rinfoderata e combatteremo con altre armi.
[automerge]1780526806[/automerge]
Lo sai che arriverà, anzi arriverà pure la combo "ma quanto cazzo è MOTS sto spin off?"
Non è stato ancora detto con questi termini disfattisti, però "è il solito GoW, ma col salto e senza Kratos" + "prodotto più contenuto e lineare" sono entrambe affermazioni che ho già sentito durante una importante live italiana.
Però almeno la persona in questione ha ammesso di avere voglia di giocarlo, ed è già qualcosa :asd:

Ultima modifica:
Se avete veramente fegato, guardatevi la reaction di Phenrir. Il finale é roba da TSO immediato. A confronto, i paragoni con Shrek/Disney/Marvel e i discorsi persi sulla natura di spin-off vi sembreranno alta filosofia.

Se avete veramente fegato, guardatevi la reaction di Phenrir. Il finale é roba da TSO immediato. A confronto, i paragoni con Shrek/Disney/Marvel e i discorsi persi sulla natura di spin-off vi sembreranno alta filosofia.
Ne ho visto letteralmente un minuto perchè youtube continuava a consigliarmelo ogni volta che aprivo un qualsiasi video, e perchè stranamente stava ottenendo buone visualizzazioni nonostante il suo sia un canale piccolino... non lo avessi mai fatto, ma purtroppo è solo colpa mia perchè sapevo a cosa sarei andato incontro.
Fortunatamente ho beccato quei 60 secondi che mi hanno permesso di capire subito che aria tirava ed evitare di dedicargli altro tempo.

Erano anni che non aprivo un suo video e speravo che la maturità, unita a certe brutte vicissitudini che stava (sta ancora?) passando nel privato, e di cui mi dispiace e gli auguro solo ogni bene possibile, l'avessero fatta un po calmare ed abbassare di qualche grado il tono dell'arroganza e della supponenza. Non è stato cosí.

Ho davvero paura :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro