Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Casualmente non hai citato la cosa più importante...Se volete un gioco con degli adolescenti maschi alpha vi consiglio gow sons of sparta. Gioco che Ventus ha veramente a cuore.
A me è piaciuto un botto. Per la lore, approfondimenti, atmosfera e musiche in primis![]()

non voglio ripartire con sti discorsi perché non ho voglia. Ma solo per dire che un gioco lo si può apprezzare anche se non è superlativo in tutti i suoi aspetti. E che ognino puo dargli un peso differente.Casualmente non hai citato la cosa più importante...![]()
Ovvio che lo si può apprezzare per tanti motivi e che trovare un gioco soddisfacente sotto tutti gli aspetti è veramente raro, ma se il gioco è carente sul gameplay è un grosso problema e lo sai anche tu.non voglio ripartire con sti discorsi perché non ho voglia. Ma solo per dire che un gioco lo si può apprezzare anche se non è superlativo in tutti i suoi aspetti. E che ognino puo dargli un peso differente.
È veramente raro trovare una produzione che soddisfa tutti sotto ogni aspetto.
Non saprei, cioè non l'hanno fatta per Wolverine...Ragazzi, ma secondo voi faranno una Collector’s Edition? Goku182 cosa facciamo se non fanno una CE? Diamo fuoco alla sede principale di PlyStation?
Se non fanno la statuetta della Dea, da venerare ogni mattina appena sveglio, diventerò il primo hater di Sony. E quanto fatto con Wolverine mi fa temere il peggio…Non saprei, cioè non l'hanno fatta per Wolverine...
Però può anche darsi che per il brand di God of War ci punteranno di più..
carissimo, ero certo di poter contare su di te in questa battagliaIo ho già una tanica di benzina in garage... nel caso...![]()
Concordo totalmente con te!Faye è la protagonista piu bella e carismatica degli ultimi anni da uno studio occidentale
Amen.Faye è la protagonista piu bella e carismatica degli ultimi anni da uno studio occidentale
Grazie.Faye è la protagonista piu bella e carismatica degli ultimi anni da uno studio occidentale
Lo sai che, quando si parla di Collector’s...carissimo, ero certo di poter contare su di te in questa battaglia
Concordo totalmente con te!
Ciri non è così d'accordo.Faye è la protagonista piu bella e carismatica degli ultimi anni da uno studio occidentale
Sono d'accordo ma non c'è concorrenza a mio parere. Non perché manchino nuove protagoniste femminili, anzi...Faye è la protagonista piu bella e carismatica degli ultimi anni da uno studio occidentale
Morto

BOOM manco è uscito il gioco dai.Faye è la protagonista piu bella e carismatica degli ultimi anni da uno studio occidentale