PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se volete un gioco con degli adolescenti maschi alpha vi consiglio gow sons of sparta. Gioco che Ventus ha veramente a cuore.
A me è piaciuto un botto. Per la lore, approfondimenti, atmosfera e musiche in primis :tè:
Casualmente non hai citato la cosa più importante... :asd:

Casualmente non hai citato la cosa più importante... :asd:
non voglio ripartire con sti discorsi perché non ho voglia. Ma solo per dire che un gioco lo si può apprezzare anche se non è superlativo in tutti i suoi aspetti. E che ognino puo dargli un peso differente.

È veramente raro trovare una produzione che soddisfa tutti sotto ogni aspetto.

non voglio ripartire con sti discorsi perché non ho voglia. Ma solo per dire che un gioco lo si può apprezzare anche se non è superlativo in tutti i suoi aspetti. E che ognino puo dargli un peso differente.

È veramente raro trovare una produzione che soddisfa tutti sotto ogni aspetto.
Ovvio che lo si può apprezzare per tanti motivi e che trovare un gioco soddisfacente sotto tutti gli aspetti è veramente raro, ma se il gioco è carente sul gameplay è un grosso problema e lo sai anche tu.

Ragazzi, ma secondo voi faranno una Collector’s Edition? Goku182 cosa facciamo se non fanno una CE? Diamo fuoco alla sede principale di PlyStation?

Faye è la protagonista piu bella e carismatica degli ultimi anni da uno studio occidentale
Ciri non è così d'accordo.
E visto che parliamo di protagoniste di giochi non ancora usciti, anche Lucia di GTA VI

Io la mia sulla questione pg femminile l’ho detta milioni di volte, però davvero, credo che il problema stia alla base. Sarebbe saggio, fermarsi un attimo e chiederci “Perché ci interessa sempre la questione della bellezza quando si parla di protagoniste femminili e passa in secondo piano quando si parla di personaggi maschili?”.

Io non ho mai visto lo stesso psicodramma quando si parla di Kratos, Joel, Jin o “Inserisci nome personaggio maschile a caso”. Al massimo si parla di “Figaggine” ma non di bellezza.

Farsi qualche domanda penso aiuti a decostruire certe dinamiche che tutti, in quanto esseri umani che vivono in una certa società, abbiamo introiettato, arrivando anche al ridicolo. Per esempio, davvero chi critica Faye non trova surreali gli appunti del tipo “Eh però il viso sembra sfatto, poco curato, guarda quanto sarebbe figa con l’AI tutta liscia con la skin care” ?

Boh comunque, discorso chiuso, tanto sia mai che qualcuno cambi idea o smussi anche solo un po’ le sue posizioni.

Comunque con un trailer cosi forte e d'impatto è davvero svilente stare sempre a parlare di queste cose.

E non oso immaginare a Settembre quando vedremo il gameplay di Intergalactic dover ritornare a parlare di calvizie.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Normalmente sarebbe bello fare ipotesi sulla storia delle maschere, su cosa significa il fatto che la spada è importante in quel mondo, sul cubo che magari sarà più di un cubo. O su quello che permetterà il combat sistem che pare assurdo. Sarebbe bello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro