Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di questo hai visto 20 minuti però . Lucia per me da quello che si è visto è lo stereotipo dello stereotipo.Ciri non è così d'accordo.
E visto che parliamo di protagoniste di giochi non ancora usciti, anche Lucia di GTA VI
hai visto l'inizio del gioco però .Morto
BOOM manco è uscito il gioco dai.
Va bene non estremizzare al negativo ma nemmeno al positivo.![]()

AH bello spendere i soldini per dei prodotti scadenti. (GOW Ragnarok è ad oggi uno dei miei GOW preferiti)Se volete un gioco con degli adolescenti maschi alpha vi consiglio gow sons of sparta. Gioco che Ventus ha veramente a cuore.
A me è piaciuto un botto. Per la lore, approfondimenti, atmosfera e musiche in primis![]()
Evito di argomentare perchè è intervenuto un Mod.Ho compreso tutto. Bel post.
Ma ho qualche domanda:
1) c'è davvero un pubblico (sostanzioso) che preferisce questa piega moderna del design occidentale? A me... sembra di no.
2) sei sicuro sicuro che non ci sia dietro "il ciuffo fluo che vuol rovinare la festa a tutti"?
3) sui gusti variegati: ma certo! Però creassero magari nuove IP ad hoc, innanzitutto. E poi è fastidiosa la sistematicità con cui accade. Ecco: mi parli di varietà... ma il punto è proprio che in Sony questa è l'intera direzione: Aloy, la tipa di Returnal, Atsu, Ellie, Abby, ora sta tipa... tutte, in modo diverso, si confanno alla stessa filosofia che hai discusso. Sta "diversificazione e inclusione" stanno, al contrario, diventando una chiusura al contrario: via tutti i modelli precedenti (che il mercato ama, per la cronaca), e spazio solo per sta roba. Il tutto da un'azienda che s'è pure dimenticata di essere giapponese.
4) il gaming non è la realtà. Il gaming è intrattenimento, evasione, come i fumetti o gli anime, per dire, ed è quindi normalissimo, specialmente con temi fantasy, che si scelgano sempre canoni di bellezza/figosità elevati. Non si deve sentire in dovere di svolgere compiti che nella fantasia non hanno senso, e che andrebbero limitati al mondo reale. Pensa poi quanto successo avrebbero avuto Hokuto, Saint Seiya, DB, One Piece, Sailor Moon, ecc se al posto dei loro personaggi ci fossero stati dei roiti ambulanti o gente troppo realistica. Suvvia, nessuno lo vuole, se non chi sta in fissa ossessiva con l'inclusione (pure dove non c'entra na ceppa), e non perché mi devo segare su Chin-Li o sui capelli di Hyuuga il cigno, bensì perché voglio figure fantastiche e fighe in un mondo di fantasia. C'ho già tutta la vita irl per guardare signore brutte, chiattone, e quant'altro. Ovviamente con eccezioni ben accolte: è giusto che GTA abbia Trevor brutto e stempiato, che TLOU abbia Ellie zero trucco e tutta fango, ecc. Ma se diventa n'abitudine, cercando di creare un trend contrario, a forza, ovunque, io non ci sto. Mi fa cacare, e fa cacare a una buona maggioranza di mercato. E presto o tardi lo dovranno capire tutte le software house. Tutte.
Normalmente sarebbe bello fare ipotesi sulla storia delle maschere, su cosa significa il fatto che la spada è importante in quel mondo, sul cubo che magari sarà più di un cubo. O su quello che permetterà il combat sistem che pare assurdo. Sarebbe bello...
Dai è il loro momento, almeno per una volta fanno coming out pure loroGrazie.
Porca troia ragazzi è dal post settimana di eventi che tutti i topic stanno diventando illeggibili. Tutti. Ripijatevi.
Cosa ha Faye di così lontano dagli stereotipi? Dai ..di questo hai visto 20 minuti però . Lucia per me da quello che si è visto è lo stereotipo dello stereotipo.
[automerge]1781360193[/automerge]
hai visto l'inizio del gioco però .![]()
O su come tornerà AtreusNormalmente sarebbe bello fare ipotesi sulla storia delle maschere, su cosa significa il fatto che la spada è importante in quel mondo, sul cubo che magari sarà più di un cubo. O su quello che permetterà il combat sistem che pare assurdo. Sarebbe bello...

Sono d'accordoFaye è la protagonista piu bella e carismatica degli ultimi anni da uno studio occidentale
E chissà come esplode poi come personaggio nell'intero gioco. Fra l'altro, è la donna che ha conquistato KRATOS, non so se mi spiego 
Esatto. Concordo totalmente con te. Se non l'hanno fatta per Wolverine temo che non le faranno più. Ma io mi do fuoco se non ne fanno una figa per 'sto Capolavoro annunciato.Comunque il precedente Wolverine sulla CE è veramente strano, penso fosse il gioco Sony con più possibilità di averla, questo mi fa dubitare di tutti gli altri.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Comunque il precedente Wolverine sulla CE è veramente strano, penso fosse il gioco Sony con più possibilità di averla, questo mi fa dubitare di tutti gli altri.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Concordo con entrambi.Esatto. Concordo totalmente con te. Se non l'hanno fatta per Wolverine temo che non le faranno più. Ma io mi do fuoco se non ne fanno una figa per 'sto Capolavoro annunciato.
)Chissà che con Laufey non stiano testando il combat aereo per il remake della trilogia.O su quello che permetterà il combat sistem che pare assurdo. Sarebbe bello...
Secondo me hanno semplicemente voluto fare un combat diverso perché, nonostante abbia usato il leviatano, non poteva essere uguale a quello di Kratos. Sia perché sarebbe stonato sia perché comunque al terzo gioco con lo stesso sistema avrebbe iniziato a stancare per quanto bello. Il fatto che possa essere utile per il remake è solo un di più.Chissà che con Laufey non stiano testando il combat aereo per il remake della trilogia.
Per me ha carisma da quello che si è visto lucia sembra uscita da una gang di un telefilm a caso di top crime .Cosa ha Faye di così lontano dagli stereotipi? Dai ..
E poi tu hai parlato di bellezza e francamente te ne ho menzionate almeno due che non sfigurano (anzi....)
Sì bisogna vedere come si evolve. Saranno almeno 25 ore di giocodi questo hai visto 20 minuti però . Lucia per me da quello che si è visto è lo stereotipo dello stereotipo.
[automerge]1781360193[/automerge]
hai visto l'inizio del gioco però .![]()
Ma credo manterranno una coerenza con il fatto che Kratos è più un tank. A parte fal 2018 in avanti pure prima combattevi fisso in terra.Chissà che con Laufey non stiano testando il combat aereo per il remake della trilogia.
Imho più per Atreus in futuroChissà che con Laufey non stiano testando il combat aereo per il remake della trilogia.
Concordo.Imho più per Atreus in futuro

Come dice Greed, il gameplay diImho più per Atreus in futuro
Anche per me il gameplay della trilogy non verrà stravolto più di tanto, e speriamo che sia così, perché alla trilogy voglio giocarci con il loro gameplay originale.Concordo.
Tra l'altro la parata e la schivata di Faye sono identici già da ora a quelli di Atreus in Ragnarok
Per il combat del remake mi aspetto invece che di base rimanga lo stesso di quello della trilogia originale, ma ribilanciato e reso un po meno button smashing grazie all'integrazione di qualche tecnicismo. Se toccano qualcosa in più, tra cui la telecamera, a cascata dovrebbero poi andare a modificare anche altri aspetti che inevitabilmente finirebbero per allungare i tempi di sviluppo.
Tutto è possibile, però mi sembra davvero difficile che si vogliano andare a complicare cosí tanto la vita.
Senza voler togliere nulla a Spyro mi sa che quelle son "dopate" da adv.Nel frattempo 7 milioni di visualizzazioni del trailer di questo contro i 16 di Spyro![]()

Poi però non piangete quando Spyro venderà un milioncino scarso e gow molto di piùNel frattempo 7 milioni di visualizzazioni del trailer di questo contro i 16 di Spyro![]()