Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non averla fatta per Wolverine, il loro gioco più "vendibile" al grande pubblico, mi sa tanto di "non ne faremo più".Ma io vorrei la Collector’s Edition :(
Purtroppo lo temo anche io :(Non averla fatta per Wolverine, il loro gioco più "vendibile" al grande pubblico, mi sa tanto di "non ne faremo più".
Quindi non me l'aspetto ne per questo ne per Intergalactic.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quella di spider-man 2 gli é rimasta sul groppone quindi figurati se facevano quella di Wolverine.Non averla fatta per Wolverine, il loro gioco più "vendibile" al grande pubblico, mi sa tanto di "non ne faremo più".
Quindi non me l'aspetto ne per questo ne per Intergalactic.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Più che altro hanno sbagliato a produrne una valanga e renderle esclusive del loro store, questo sistema funziona su titoli a tiratura limitata come le 3 edizioni di last of us ma nel momento in cui punta al grande pubblico come con spiderman 2, non puoi renderla esclusiva di uno store che se va bene lo conoscerà 1/3 del tuo pubblico.Quella di spider-man 2 gli é rimasta sul groppone quindi figurati se facevano quella di Wolverine.
Al momento preferisco non farmi aspettative.Secondo voi, mostreranno un trailer o ci diranno la data?
Sicuramente del materiale visivo ci sarà. Ma già un nuovo trailer? Possibile per carità, ma non mi illudo. Tra meno di 2 mesi faranno il solito SoP ed è facile metterlo lì.Magari qualche immagine esclusiva, altrimenti perché andare lì? Solo per parlare.? Boh
No infatti il trailer con i futuri eventi se lo terranno lìSicuramente del materiale visivo ci sarà. Ma già un nuovo trailer? Possibile per carità, ma non mi illudo. Tra meno di 2 mesi faranno il solito SoP ed è facile metterlo lì.
La data, senza nuovo gameplay, non la escluderei. Sono gli stessi che hanno droppato a caso sia quella di Yotei che quella di Wolverine, fra l'altro poco dopo la chiusura di Bluepoint. Non mi sembra il caso in questo momento vista la portata del drama ma sarebbe in linea con la loro solita comunicazione.Comunque:
Qualcosa dovranno dirlo, altrimenti son soldi buttati.
- Registrano l'evento.
- E si son presi una Ballroom del SDCC.
![]()
Schreier disse che si aspettava la data a breve, chissàComunque:
Qualcosa dovranno dirlo, altrimenti son soldi buttati.
- Registrano l'evento.
- E si son presi una Ballroom del SDCC.
![]()

Schreier disse che si aspettava la data a breve, chissà![]()
Si godrebbe abbastanza nel caso. Sono pur sempre quasi 2 mesi dal reveal (3 Giugno). Non mi illudo ma mi farebbe piacere, anche solo un Early 2027.La data, senza nuovo gameplay, non la escluderei. Sono gli stessi che hanno droppato a caso sia quella di Yotei che quella di Wolverine, fra l'altro poco dopo la chiusura di Bluepoint. Non mi sembra il caso in questo momento vista la portata del drama ma sarebbe in linea con la loro solita comunicazione.

Cosa intendi con possibilità? Non voglio saperlo, voglio scoprirlo.Già sentir parlare del mondo di gioco e delle sue "possibilità" sarebbe interessante.![]()
Finchè ti chiedono 250 € senza manco la steelbook....Ma io vorrei la Collector’s Edition :(