Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari la faranno digitale. Che bello ti immagini?Finchè ti chiedono 250 € senza manco la steelbook....
Considerando che stanno droppando abbastanza roba su Wolverine e Tokon secondo me (con mille mani avanti) un pizzico di aspettative possiamo averle sul Panel.
Considerando che stanno droppando abbastanza roba su Wolverine e Tokon secondo me (con mille mani avanti) un pizzico di aspettative possiamo averle sul Panel.
Stanotte, alle 2.a che ora è? sabato notte?
iaCCHe ignora il mio volerti sveglio alle 2 di stanotte. Fai quello che vuoi. Gioca a Splatoon.E la notte tra Venerdì e Sabato alle 2:30.
Criminale.iaCCHe ignora il mio volerti sveglio alle 2 di stanotte. Fai quello che vuoi. Gioca a Splatoon.
Domani fa sapere cosa c'è su Italia 1 a quell'ora per piacere.Mi sveglio lo stesso e ti prendo a nomi se non c'è niente
Anche io su Laufey oltre a nuove info se c'è del materiale mi aspetteri al massimo una manciata di artwork o immaginiPiù che altro Wolverine e Tokon hanno avuto orari comunicativi più comodi. Mi sembra improbabile droppino un trailer alle 2 e 30 di notte, con un panel sponsorizzato meno di zero. Io setto le aspettative a zero onestamente che mi sembra troppo presto per Laufey. Se arrivano immagini/artwork è grasso che cola