Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto male ahah
Il genere a scelta è abbastanza fondamentale nel tuo elenco peròRE9 maschio femmina
Pragmata maschio femmina
TW4 femmina
CP2077 maschio femmina asessuato
GTA6 maschio femmina
AC maschio femmina
Silent Hill F femmina
Silksong femmina
"SIE"
Sì, scusa. È che odio quando le donne si comportano come gli uomini. Almeno in Cooking Mama avevano il loro spazio.No. È un complotto di sony che vuole imporci pg femminili forti. Stacce.
Non ho ben capito la tua risposta...se intendi che si vorrebbe ritornare al passato, quando quasi sempre il protagonista era maschio (perché specchio del videogiocatore medio del tempo), neppure io la riterrei una cosa giusta... semplicemente l'idea di combattere il "male" con il "male" la trovo ridicola... bisogna andare avanti con più equilibrio...invece se si analizza l'ultima generazione, è evidente che si sono volute inserire eroine anche in ip con protagonisti amati ed affermati: vedi Rivet, Yotei....mentre per Aloy, che è sempre stata la protagonista non si sono fatti questi discorsi...credo esista un equilibrio che andrebbe perseguito, e forse ancora non ci si è riusciti.La cazzata sulla misoginia però è fotografia di un momento storico in cui esce il trailer di TW4 e il commento è "Ciri è brutta/vecchia", Intergalactic viene schernito come il gioco con "La pelata" e all'annuncio di un ipotetico Gow con Faye si reagisce in maniera negativa. Contestualmente, una roba dozzinale come GoW Sons of Sparta viene acquistato perchè "Eh c'è Kratos". Ovviamente se le protagoniste sono gnocche e ipersessualizzate e/o non sostituiscono personaggi maschi dell'IP di riferimento, va benissimo così.
Non so se chiamarla misoginia, magari è un termine esagerato, però insomma... qua si sta addirittura rivalutando l'idea di un GoW con Atreus, dopo che ricordo chiaramente gente che rabbrividiva all'idea. Eddai su.
Era meglio che Cory andasse su un altro gioco completamente? Probabilmente sì, ma anche solo perché sarebbe bello vederlo alle prese con qualcosa di totalmente nuovo, ma almeno bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di ammettere cosa non piace dell'idea di un Gow con Faye, piuttosto che iniziare con le solite arrampicate.
[automerge]1772444967[/automerge]
Amore di varietà, che mal si concilia con la nostalgia per i tempi in cui i protagonisti erano tutti maschioni muscolosi o adolescenti/young adult usciti da un anime giapponese. Anche qui, perché sviare dal fatto che, molto semplicemente, il videogiocatore medio vuole il personaggio maschio?
Queen VendrickSì, scusa. È che odio quando le donne si comportano come gli uomini. Almeno in Cooking Mama avevano il loro spazio.
È Nashandra, ignorante. Anche Nashandra si comportava da uomo opportunista.Queen Vendrick
Beh dovrebbe essere anche peggio, visto che è una cosa fatta per accontentare tutti.Il genere a scelta è abbastanza fondamentale nel tuo elenco però![]()
Cmq appunto vediamo. Lungi da me lamentarmi a priori su un vg con uno dei miei più grandi amori televisivi (in true blood sopratutto). Basta che le rendano giustizia.
Boss Fight finale con Kratos, sarebbe un bel twist.Comunque penso ad un prequel giusto? Sicuramente nel finale o post credit incontreremo Kratos :well:

Sicuramente si saranno suonati entrambi sìBoss Fight finale con Kratos, sarebbe un bel twist.![]()

Chissà se la nuova IP è stata cannata perché l'idea di Naughty Dog è arrivata prima e non volevano renderli simili(lo sci fi è bello ma non digeribile per tutti), o se non è mai esistita ed è stato un tentativo di allontanarci dalla verità.Io per ora non mi sbilancio, prima vedere cammello
Unica cosa che mi da un po' di noia è appunto l'essere ambientato nel mondo di gow.
Non mi importa quanto sarà diverso, mindblowing pad alla mano, è sempre lo stesso universo.
Avrei preferito vedere Cory su una nuova IP, nuovi mondi, personaggi, ecc. ma chissà forse se la nuova IP sci-fi è stata cannata forse è destinato a rimanere su Gow a vita
Quindi mi farò zero problemi a elogiare il gioco nel caso mi piacesse e si rivelasse figo...e anche il contrario![]()
Più che altro bisognerebbe verificare se quel commento decade nella goomba fallacy
veloce fotomontaggio per farmi capire
![]()
Avatar pescati in modo arbitrario e sulla base della mia percezione, i diretti interessati sono liberi di quotarmi per siluarmi nel caso. Il mio punto non cambia![]()
Boss Fight finale con Kratos, sarebbe un bel twist.![]()