Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero che in spiderman c’è un personaggio femminile giocabile ma viene utilizzato davvero poco, o quantomeno rispetto alla durata complessiva del gioco, non lo prenderei come esempio vero e proprio. Che imho su Wolverine sarà lo stesso discorso, magari ci metteranno una sezione giocabile con Mystica che si presta bene allo stealth ma in % verrà usato nettamente più Wolverine per ovvie ragioni. Ecco, già posso capire di più l’esempio di Rivet in Ratchet e clank che si prende circa metà gioco, per quanto pure lì ci sia anche Clank ad avere la sua porzione di utilizzo.Signori per me è semplice
ND TLOU2 Part 2 doppio PG femminile, IG PG femminile rumor su Uncharted 5 PG femminile
Guerrilla unico gioco della gen PG femminile
Sucker Punch unico gioco della gen PG femminile
SSM unico gioco della gen PG femminile
housemarque PG femminile e PG maschile
Insomniac Ratchet doppio PG maschio femmina Spiderman PG doppio PG maschile e PG femmina, Wolverine PG maschile (leak parlano anche di pg femminile giocabile)
Parliamo di 11 PG femminili giocabili, 5 PG maschili giocabili. Questa è la situazione oggi di Sony First party, escludendo second, third e collaborazioni varie.

Noooo, nooooooo.Io ho già dato, a ‘sto giro passo.
Gente -----> si lamenta.
Io ------> finalmente la culona latina.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Beh dai pure quella di IG ha un bel viso, posso capire la critica sul fatto che sia un po più mascolina nel gioco ma a quel punto non farla così cozzerebbe con il personaggio, una cacciatrice di taglie non è proprio Miss universo.L'attrice è bella, quindi dubito se la prenderanno con lei![]()

Noooo, nooooooo.
Non puoi fuggire in questo modooooo
Sarà una meraviglia girare con Lucia e seminare il panico in affari loschi.
Ah, quello sicuramenteAspettiamo di vedere il modello in game, dove ci saranno i confronti con l'attrice reale e le discussioni in cui si dirà che è stata pesantemente imbruttita di proposito.
intendevo che non se la prenderanno direttamente con leiAnche a me piace quella di IGBeh dai pure quella di IG ha un bel viso, posso capire la critica sul fatto che sia un po più mascolina nel gioco ma a quel punto non farla così cozzerebbe con il personaggio, una cacciatrice di taglie non è proprio Miss universo.
Poi si Deborah Ann assolutamente, una bellissima donna. Più che altro son curioso di vedere quanto si discosterà dal modello di Gow:R, spero infatti che mantengano i suoi lineamenti che la contraddistinguono.

abbiamo perso il topic di dmc ,quindi sfogati qui.Io ho già dato, a ‘sto giro passo.
Nemmeno su warioss si può più contare, nulla ha senso ormai. Sono stanco.abbiamo perso il topic di dmc ,quindi sfogati qui.
All'annuncio ricomincia il cicloQuesto topic è un roguelite.
Prima vediamo poi giudichiamo, faccio fatica a credere che Cory Barlog abbia fatto cagate negli ultimi 6 anni.Resta il fatto che il modello in game della moglie di kratos visto fiino ad ora è fatto con i piedi. Sembra uscito da gta vice city versione remake fatto con l’IA.

Mi riferisco a quanto visto in ragnarock. Mi sembra scontato e ovvio che il modello cambierà parecchio.Prima vediamo poi giudichiamo, faccio fatica a credere che Cory Barlog abbia fatto cagate negli ultimi 6 anni.
Fosse così Barlog e SM vanno silurati nello spazio profondo
[automerge]1778739621[/automerge]
A me quello che da molto fastidio ad oggi sono questi tempi biblici per presentare e fare un gioco.
O è una prodezza assurda o sono dei perditempo spreconi
magari una rifinitura grafica sicuramente ci sarà, avrà un modello più pulito e vicino a quello di Kratos ma se vi aspettate un personaggio diverso esteticamente secondo me noSecondo me no, vi immaginate il passaggio da Kratos greco a Kratos norreno ma non sarà così, Faye ha un volto precisoMi riferisco a quanto visto in ragnarock. Mi sembra scontato e ovvio che il modello cambierà parecchio.
Ma infatti non c è neanche da discutere su sta cosa e dai..Mi riferisco a quanto visto in ragnarock. Mi sembra scontato e ovvio che il modello cambierà parecchio.
Il problema è che in ragnarock il modello sembra fatto su painte stona tantissimo con praticamente tutti gli altri modelli. Chissà perchéMa infatti non c è neanche da discutere su sta cosa e dai..

Non è questione di cambio estetico, è che la faccia sembra come tirata, ritagliata e appiccata sul modello poligonale, mancano microdettagli nell'uniformità. Da uno strano effetto uncanny valley.Esattamente però quali modifiche vi aspettate ? Nel senso...la faccia della Woll quella è, Faye quella èmagari una rifinitura grafica sicuramente ci sarà, avrà un modello più pulito e vicino a quello di Kratos ma se vi aspettate un personaggio diverso esteticamente secondo me no
[automerge]1778740045[/automerge]
Secondo me no, vi immaginate il passaggio da Kratos greco a Kratos norreno ma non sarà così, Faye ha un volto preciso