PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le informazioni sono belle succose non c'è che dire , però spero che rendano Faye meno casalinga di Voghera/Zia Giuseppina

Io torno a ripetere una cosa . Se stavano facendo/progettando un gioco con Faye , non era meglio NON inserirla ( soprattutto in quel modo ) , e presentarla ufficialmente con il suo gioco ? Ci sarebbe stato molto piu Hype , anche solo per la curiosità di vedere com' è

Un'altra cosa , deve essere un prequel . I morti devono rimanere morti . Ad esempio a me non è piaciuto il fatto che

Tyr alla fine si sia scoperto fosse vivo

Le morti danno spessore e drammaticità
[automerge]1776071068[/automerge]
Io credo che questo prequel metterà le basi per i futuri sequel , dove però i protagonisti saranno altri , e riguarderà

Quel famoso squarcio

Ultima modifica:
Il fatto è che non hanno trovato una via di mezzo. Non dico annunciarlo 4 anni fa, ma credo che lo scorso anno, in uno degli SoP ci sarebbe potuto stare l' annuncio. Qui parliamo di un gioco che probabilmente verrà annunciato 9/10 mesi prima della release e per un titolo del genere con un importanza di questa portata non è MAI accaduto. Forse solo Astrobot che si è rivelato il GOTY ma è stato qualcosa che non penso si immaginassero
Se lo avessero annunciato anni prima questo titolo si sarebbe preso solo merda. Perché?
Perché basta vedere il 90% degli utenti diversi che hanno commentato in sto topic lamentandosi di avere una protagonista femmina e un GoW con una donna quando non è neanche un GoW il titolo .
La gente sa solo lamentarsi

Se lo avessero annunciato anni prima questo titolo si sarebbe preso solo merda. Perché?
Perché basta vedere il 90% degli utenti diversi che hanno commentato in sto topic lamentandosi di avere una protagonista femmina e un GoW con una donna quando non è neanche un GoW il titolo .
La gente sa solo lamentarsi
Io spero solo per loro che sia effettivamente un gioco totalmente diverso. Perché ricordo i leak che dichiaravano di un gioco ambientato nel mondo di GOW, ma come se fosse una nuova IP.
Ora se per nuova IP loro intendono un cambio di personaggio o che sia un action alla DMC, per me le critiche se le cercheranno facile.
Considerando che non sarebbe una nuova IP visto che GOW nasce come hack and slash.

Io spero solo per loro che sia effettivamente un gioco totalmente diverso. Perché ricordo i leak che dichiaravano di un gioco ambientato nel mondo di GOW, ma come se fosse una nuova IP.
Ora se per nuova IP loro intendono un cambio di personaggio o che sia un action alla DMC, per me le critiche se le cercheranno facile.
Considerando che non sarebbe una nuova IP visto che GOW nasce come hack and slash.
Sì ma finché non si vede non possiamo dire nulla perché non sappiamo nulla di fatto.
Aspettiamo e vediamo

Ci ho già pensato. E ho solo una soluzione. Un combat system e uno stile che lo renda "nuova IP" senza essere uguale al GOW recente e all'hack and slash vecchio ha una sola soluzione. E SPERO NON SIA COSI' :facepalm2:
Ovviamente parlo si un souls-like.

Ps: poi magari semplicemente si sono inventati un gameplay/stile di gioco che non riesco ad immaginare e sia unico nel suo genere. Nel caso ottimo :asd:

Ci ho già pensato. E ho solo una soluzione. Un combat system e uno stile che lo renda "nuova IP" senza essere uguale al GOW recente e all'hack and slash vecchio ha una sola soluzione. E SPERO NON SIA COSI' :facepalm2:

Ps: poi magari semplicemente si sono inventati un gameplay/stile di gioco che non riesco ad immaginare e sia unico nel suo genere. Nel caso ottimo :asd:
Non riesco a vederci un Soulslike. Non so, per me Barlog ed i suoi (se il gioco è con Faye ed è action) si sono messi subito su una strada bella in salita per la percezione del pubblico.
Io volevo il gioco sci fi mannaggia

Ma secondo me sarà sarà sia prequel che sequel
Alla fine del gioco si verrà a scoprire che era Atreus(magari più cresciuto), avendo scoperto il passato della madre tramite qualche manuscritto o raffigurazioni, ad aver narrato le gesta della madre stessa.
Sarebbe una bella idea connettere madre e figlio in questo modo.

Nel nuovo gioco si scoprirà che é stata Faye
a suonare il corno nel primo God of war
boom smile GIF
Atreus come Loki viaggia nel tempo, io spero sempre ci mettano quelle robe, può essere qualunque cosa, il corno pensavo lo avesse suonato lui :asd: Ma ora pensando a Faye magari non è riuscito a resistere alla tentazione di andare indietro per salvarla. E' così che immagino Faye, accanto ad Atreus che suonano il corno per poi tornare ognuno nel suo tempo e Faye muore come deve morire. Lei se non erro ha poteri di preveggenza ed aveva pianificato tutto, sapeva il figlio sarebbe venuto nel suo passato. Può uscirne una storia bella per i miei gusti :asd: Ed in quel modo momenti con Kratos li puoi fare...idem con Atreus.

Per forza di cose avrà similitudini con altri giochi del genere, poi se lo paragonano a Dmc sicuramente pescherà da quel genere là

Dubito arrivi ad essere un hack 'n slash violento e splatter come i vecchi gow comunque
[automerge]1776092539[/automerge]
Ho sempre pensato che fosse strano che mettessero tutta questa dedizione per un prequel.
Nel caso fosse veramente un sequel l’hype si alza di molto :sisi:
A prescindere Sony tiene molto ai suoi prodotti, non ricordo un prodotto single player sviluppato da studi Sony che non avesse un livello di cura clamoroso

Può avere più o meno successo, ma sul livello di qualità mai dubbi

A prescindere Sony tiene molto ai suoi prodotti, non ricordo un prodotto single player sviluppato da studi Sony che non avesse un livello di cura clamoroso

Può avere più o meno successo, ma sul livello di qualità mai dubbi
Ah beh per la qualità mi bastava vedere il nome di Cory per non avere dubbi.
Mi faceva solo strano fare un prequel come next big thing dello studio.
Poi comunque le varie info trapelate mi ispirano

At the very least, we here at MP1st can confirm that East-Asian mythologies will be part of it, as we’ve heard that elements from Chinese and Japanese mythologies will be part of a new entry in the series. Having said that, game development is a fickle thing, and as such, things are always subject to change, though we expect those to be present in the final version of the title

Mettetici anche qualche elemento
delle mitologie amerindie
e ci abbracciamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro