Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo avessero annunciato anni prima questo titolo si sarebbe preso solo merda. Perché?Il fatto è che non hanno trovato una via di mezzo. Non dico annunciarlo 4 anni fa, ma credo che lo scorso anno, in uno degli SoP ci sarebbe potuto stare l' annuncio. Qui parliamo di un gioco che probabilmente verrà annunciato 9/10 mesi prima della release e per un titolo del genere con un importanza di questa portata non è MAI accaduto. Forse solo Astrobot che si è rivelato il GOTY ma è stato qualcosa che non penso si immaginassero
Io spero solo per loro che sia effettivamente un gioco totalmente diverso. Perché ricordo i leak che dichiaravano di un gioco ambientato nel mondo di GOW, ma come se fosse una nuova IP.Se lo avessero annunciato anni prima questo titolo si sarebbe preso solo merda. Perché?
Perché basta vedere il 90% degli utenti diversi che hanno commentato in sto topic lamentandosi di avere una protagonista femmina e un GoW con una donna quando non è neanche un GoW il titolo .
La gente sa solo lamentarsi
Sì ma finché non si vede non possiamo dire nulla perché non sappiamo nulla di fatto.Io spero solo per loro che sia effettivamente un gioco totalmente diverso. Perché ricordo i leak che dichiaravano di un gioco ambientato nel mondo di GOW, ma come se fosse una nuova IP.
Ora se per nuova IP loro intendono un cambio di personaggio o che sia un action alla DMC, per me le critiche se le cercheranno facile.
Considerando che non sarebbe una nuova IP visto che GOW nasce come hack and slash.

Lo spero, sinceramente.Al primo trailer starete tutti qui a sbavare![]()
Ci ho già pensato. E ho solo una soluzione. Un combat system e uno stile che lo renda "nuova IP" senza essere uguale al GOW recente e all'hack and slash vecchio ha una sola soluzione. E SPERO NON SIA COSI'Io spero solo per loro che sia effettivamente un gioco totalmente diverso. Perché ricordo i leak che dichiaravano di un gioco ambientato nel mondo di GOW, ma come se fosse una nuova IP.
Ora se per nuova IP loro intendono un cambio di personaggio o che sia un action alla DMC, per me le critiche se le cercheranno facile.
Considerando che non sarebbe una nuova IP visto che GOW nasce come hack and slash.

Non riesco a vederci un Soulslike. Non so, per me Barlog ed i suoi (se il gioco è con Faye ed è action) si sono messi subito su una strada bella in salita per la percezione del pubblico.Ci ho già pensato. E ho solo una soluzione. Un combat system e uno stile che lo renda "nuova IP" senza essere uguale al GOW recente e all'hack and slash vecchio ha una sola soluzione. E SPERO NON SIA COSI'
Ovviamente parlo si un souls-like.
Ps: poi magari semplicemente si sono inventati un gameplay/stile di gioco che non riesco ad immaginare e sia unico nel suo genere. Nel caso ottimo![]()
E SPERO NON SIA COSI'![]()
Alla fine del gioco si verrà a scoprire che era Atreus(magari più cresciuto), avendo scoperto il passato della madre tramite qualche manuscritto o raffigurazioni, ad aver narrato le gesta della madre stessa.Ma secondo me sarà sarà sia prequel che sequel
Nel nuovo gioco si scoprirà che é stata Faye
a suonare il corno nel primo God of war![]()
Nel nuovo gioco si scoprirà che é stata Faye
a suonare il corno nel primo God of war![]()
Ma ora pensando a Faye magari non è riuscito a resistere alla tentazione di andare indietro per salvarla. E' così che immagino Faye, accanto ad Atreus che suonano il corno per poi tornare ognuno nel suo tempo e Faye muore come deve morire. Lei se non erro ha poteri di preveggenza ed aveva pianificato tutto, sapeva il figlio sarebbe venuto nel suo passato. Può uscirne una storia bella per i miei gusti
Ed in quel modo momenti con Kratos li puoi fare...idem con Atreus.Per forza di cose avrà similitudini con altri giochi del genere, poi se lo paragonano a Dmc sicuramente pescherà da quel genere làCi ho già pensato. E ho solo una soluzione. Un combat system e uno stile che lo renda "nuova IP" senza essere uguale al GOW recente e all'hack and slash vecchio ha una sola soluzione. E SPERO NON SIA COSI'
Ovviamente parlo si un souls-like.
Ps: poi magari semplicemente si sono inventati un gameplay/stile di gioco che non riesco ad immaginare e sia unico nel suo genere. Nel caso ottimo![]()
A prescindere Sony tiene molto ai suoi prodotti, non ricordo un prodotto single player sviluppato da studi Sony che non avesse un livello di cura clamorosoHo sempre pensato che fosse strano che mettessero tutta questa dedizione per un prequel.
Nel caso fosse veramente un sequel l’hype si alza di molto![]()
Ah beh per la qualità mi bastava vedere il nome di Cory per non avere dubbi.A prescindere Sony tiene molto ai suoi prodotti, non ricordo un prodotto single player sviluppato da studi Sony che non avesse un livello di cura clamoroso
Può avere più o meno successo, ma sul livello di qualità mai dubbi
At the very least, we here at MP1st can confirm that East-Asian mythologies will be part of it, as we’ve heard that elements from Chinese and Japanese mythologies will be part of a new entry in the series. Having said that, game development is a fickle thing, and as such, things are always subject to change, though we expect those to be present in the final version of the title