Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
God of War (2018), Ragnarök and Laufey all exist within a single shared universe, says Cory Barlog:"Everything that we're doing inside of this game, running in parallel to the timeline of 2018 and Ragnarok, also has direct connections to everything, so that everything is part of a singular universe inside of it.None of this is like we're telling a side story. This is all a new chapter in the same book, a massive book, and we are starting to show that this has more than you could have imagined."
Non lo so rick. Preferisco non rovinarmi ulteriormente il ricordo di gow 2018 e dimenticarmi della gelatina spiritosa e dei soliloqui made in sony. Vi seguo eh, che magari cambio idea ma per ora zero attrattiva, il combat pareva figo però.Però Ragnarok era effettivamente diretto seguito del 2018, quindi determinate scelte di scrittura impattavano sicuramente in modo diverso, essendo potenzialmente dissonanti.
Qui alla fine hai un setting completamente nuovo e fuori di testa per fusioni cromatiche e scelte stilistiche adottabili e di base se (parliamo comunque per ipotetiche) rimane volutamente un'avventura più leggera dall'inizio alla fine va anche bene. Non ha a mio parere, a differenza di Ragnarok, un peso da trasportarsi.
Poi se è una goduria da giocare, vedere e sentire come appare dal trailer...beh, la storiella funge da accompagnamento per regalarti set piece della Madonna.![]()
Sembra molto avanzato in effetti, secondo me devono solo trovargli un buco entro marzo 2027.Santa Monica: God of War Laufey is coming soon.
Ok ho rivisto il trailer: nessuna.Ma quali sarebbero le battute fatte dal cubo di gelatina nel trailer?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma non è vero, dai. Di Frank già stanno uscendo meme e fan art molto carini.Oh comunque avendo letto un pò in giro alla fine c'è stato un grosso colpo di scena, so riusciti a distogliere l'attenzione da Laufey.
Tutti preoccupati che per le solita indignazione verso la protagonista donna ma alla fine quasi nessuno offende Laufey perché tutta la rete (purtroppo) sta a smerdare il cubo![]()
Eh non lo so io vedo molta gente veramente incazzata solo per il cubo companion principale considerandolo ridicolo, che rovina la sacralità e atmosfera ecc..Ma non è vero, dai. Di Frank già stanno uscendo meme e fan art molto carini.
In generale, sta ricevendo un'accoglienza molto più calorosa di quanto mi aspettassi. Poi ovviamente la quota di idioti, specie su Twitter, la trovi cmq