PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo il gioco non mi piace come art direction..e il cubo è ridicolo e mi sa già di Mimir.
Il gameplay invece sembra fighissimo (e ci mancherebbe pure essendo i SMS) ed anche lei bellissima.
Onestamente sono un po' combattuto

Ma quindi la game director è Ariel Lawrence. Cory ormai è più il supervisore Capo di tutta Santa Monica. Boh io spero solo non sia scritto con i piedi come Ragnarok. Mi fidavo e mi fido solo di Cory fino a prova contraria.
E scritto da Cory (e altri, come da consuetudine)

La verità è che ormai non va più bene nulla e bisogna sempre lamentarsi. Con tutto quello che hanno mostrato ieri la gente parla solo del cubo, che poi non sappiamo nulla di come si evolverà, magari schiatta subito, forse è sotto qualche incantesimo e ritornerà ad una forma umana, magari semplicemente dopo quella sezione scompare, ma anche rimanesse ma che fastidio potrà mai dare, boh. Io non vedo l'ora di vederne di più un gioco con quel combat system, quell'immaginario e setting è semplicemente da mascella a terra, non voglio nemmeno immaginare quali divinità si incontreranno/sfideranno, magari anche solo la metà dei giochi avesse questa qualità.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

I dialoghi non mi convincono molto, quello in cui spada e cubo, appena conosciuti, la aiutano a risvegliare la magia è decisamente cringe, così come odio quando i personaggi parlano da soli dicendo cose ovvie come "Ma dove sono??", il silenzio non fa più effetto in questo caso?

Per tutto il resto, sembra spettacolare, il gameplay è proprio esaltante e graficamente mostruoso

Quindi avremo/abbiamo avuto:
  • Sons of Sparta poco fa
  • arriverà questo nel 2027
  • la trilogia presumo nel 2028–2029
  • il GOW con Kratos che svilupperanno?

Santa Monica ormai GOW centrica. Spero non si arrivi al momento di stanca

Purtroppo a parte la direzione artistica fuori scala ho visto molto poco di entusiasmante, solita solfa copia incolla con la rotella della velocità tarata su 2x

A questo punto avrei preferito Kratos in Egitto per chiudere col pelatone e cambiare registro col prossimo, sinceramente, però boh vedremo

Come già hanno detto altri, non dice niente (a parte ribadisco lo stile magistrale)

Sempre detto che Kratos non sarà solo lui il protagonista dei God of War principali, e infatti il tempo mi ha dato ragione.
Questo fatto l'avevo già intuito(ma era anche un po palese) dal God of War 2018.
Basta che non mettono l’Atreus di Ragnarok

Basta che non mettono l’Atreus di Ragnarok
Siete fissati con quel Atreus.
E' normale che se Atreus deve essere il protagonista allora il pg va rivisto, ma abituatevi all'idea che Kratos non sarà più solo lui il protagonista assoluto.

Come ripeto ormai spesso, se Santa Monica vuole fare lo studio dei GoW allora devono avere le palle di rischiarsela.

E' normale che se Atreus deve essere il protagonista allora il pg va rivisto, ma abituatevi all'idea che Kratos non sarà più solo lui il protagonista assoluto.

Come ripeto ormai spesso, se Santa Monica vuole fare lo studio dei GoW allora devono avere le palle di rischiarsela.
io avrei osato più sulla direzione artisitca , e lo dico da persona che va di d1 eh. ma raf grassetti è ancora li. lo vedi anche se ha cambiato studio. e i concept artist di SSM sono tutt'altro che incapaci eh

Non è che siamo fissati, è scritto con i piedi ed è insopportabile. Avoja se andrà rivisto.

Devastante in tutti gli aspetti.

Barlog è il creative director di una nuova saga sul universo espanso di God of war.
Che è praticamente un fantasy

Faye mi piace come resa, e il gp sempre spaziale.

Vi vorrà in bel po ma almeno finalmente sappiamo cosa è e quali sono le intenzioni di Barlog e SM
[automerge]1780465373[/automerge]
La verità è che ormai non va più bene nulla e bisogna sempre lamentarsi. Con tutto quello che hanno mostrato ieri la gente parla solo del cubo, che poi non sappiamo nulla di come si evolverà, magari schiatta subito, forse è sotto qualche incantesimo e ritornerà ad una forma umana, magari semplicemente dopo quella sezione scompare, ma anche rimanesse ma che fastidio potrà mai dare, boh. Io non vedo l'ora di vederne di più un gioco con quel combat system, quell'immaginario e setting è semplicemente da mascella a terra, non voglio nemmeno immaginare quali divinità si incontreranno/sfideranno, magari anche solo la metà dei giochi avesse questa qualità.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
La gente ha problemi, parlo in generale, è sempre più stressata e incazzata, basta guardare i telegiornali per capirlo.
E andrà sempre peggio, tira aria brutta.
Ci si lamenta di ogni cosa a prescindere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro