Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti riferisci al mio, puoi sempre quotarmi.....Certi commenti fanno capire sempre molto.
non difendo questa affermazione. ma se per 3 giochi nell'arco di 8 anni usi la stessa direzione artistica è un tipo di commenti chevai a cercarti. stesso discorso successo con BOTW e TOTKPure questo chiamano dlc![]()
E scritto da Cory (e altri, come da consuetudine)Ma quindi la game director è Ariel Lawrence. Cory ormai è più il supervisore Capo di tutta Santa Monica. Boh io spero solo non sia scritto con i piedi come Ragnarok. Mi fidavo e mi fido solo di Cory fino a prova contraria.
Come quello del 2018 era scritto da Cory insieme a Matt Sophos e Gaubert di cui, purtroppo, non si ricorda nessuno.E scritto da Cory (e altri, come da consuetudine)
non c=era anche il padre di cory ad aiutare? o ricordo maleCome quello del 2018 era scritto da Cory insieme a Matt Sophos e Gaubert di cui, purtroppo, non si ricorda nessuno.
Il padre ha lavorato alla sceneggiatura di GOW 2 del 2007 e ha scritto la trasposizione letteraria di GOW 2018.non c=era anche il padre di cory ad aiutare? o ricordo male
Per chi avesse ancora qualche dubbio
Basta che non mettono l’Atreus di RagnarokSempre detto che Kratos non sarà solo lui il protagonista dei God of War principali, e infatti il tempo mi ha dato ragione.
Questo fatto l'avevo già intuito(ma era anche un po palese) dal God of War 2018.
Siete fissati con quel Atreus.Basta che non mettono l’Atreus di Ragnarok
io avrei osato più sulla direzione artisitca , e lo dico da persona che va di d1 eh. ma raf grassetti è ancora li. lo vedi anche se ha cambiato studio. e i concept artist di SSM sono tutt'altro che incapaci ehSiete fissati con quel Atreus.
E' normale che se Atreus deve essere il protagonista allora il pg va rivisto, ma abituatevi all'idea che Kratos non sarà più solo lui il protagonista assoluto.
Come ripeto ormai spesso, se Santa Monica vuole fare lo studio dei GoW allora devono avere le palle di rischiarsela.
Non è che siamo fissati, è scritto con i piedi ed è insopportabile. Avoja se andrà rivisto.Siete fissati con quel Atreus.
E' normale che se Atreus deve essere il protagonista allora il pg va rivisto, ma abituatevi all'idea che Kratos non sarà più solo lui il protagonista assoluto.
Come ripeto ormai spesso, se Santa Monica vuole fare lo studio dei GoW allora devono avere le palle di rischiarsela.
La gente ha problemi, parlo in generale, è sempre più stressata e incazzata, basta guardare i telegiornali per capirlo.La verità è che ormai non va più bene nulla e bisogna sempre lamentarsi. Con tutto quello che hanno mostrato ieri la gente parla solo del cubo, che poi non sappiamo nulla di come si evolverà, magari schiatta subito, forse è sotto qualche incantesimo e ritornerà ad una forma umana, magari semplicemente dopo quella sezione scompare, ma anche rimanesse ma che fastidio potrà mai dare, boh. Io non vedo l'ora di vederne di più un gioco con quel combat system, quell'immaginario e setting è semplicemente da mascella a terra, non voglio nemmeno immaginare quali divinità si incontreranno/sfideranno, magari anche solo la metà dei giochi avesse questa qualità.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk