PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
I dislike su youtube! Molto meno peggio di intergalactic ma la gente sta male, stiamo toccando picchi irrecuperabili, umanità rischia grosso! :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Purtroppo non mi sorprende, anche utenti qui sul forum somelier del videogioco di qualità non hanno fatto che sottolineare subito i lacci di colori viola, puoi capire l'utente medio dei social.

TRAILER DEVASTANTE,a tratti lento e' vero, ma solo per chi non conosce la saga, GOD of war si gioca ,si picchia anche troppo...poveri illusi!! Sara un cazz di gioco mastodontico ,felice del cambio anche se ho il sentore che Kratos o Atreus saranno giocabili :hmm:

Ma infatti se sono in grado poi di gestire l'IP in questo modo felicissimo che SSM sia lo studio di GOW ampliandolo e facendolo diventare un universo a se stante.
Anche io avrei preferito una nuova IP invece che diecimila titoli con Kratos ma se la direzione intrapresa per GOW è questa la approvo alla grande, come detto Nintendo campa con Mario e Zelda da 40 anni giustissimo che Sony spinga con il suo God of War, non ci vedo assolutamente nulla di male.

E noi godiamo, perchè quello visto ieri sera è assolutamente sbalorditivo, spero solo che la parte tossica e hater che si legge in giro rimanga una minoranza rumorosa e stop, almeno spero.
Rimarrà una minoranza in un angolino. Tempo che esce, tempo di vedere 93/94 su metacritic e tutti corrono a comprarlo. Ma poi dopo ieri sera c'è veramente qualcuno che non si è disperato a fine video per volerne di più ? :asd: io voglio giocarci, voglio le boss fight, voglio vedere quali altre divinità e mitologie ci sono , voglio vedere a cosa porterà narrativamente, voglio vedere le altre robe che può fare Faye col CS. Ma poi sto gioco crea indirettamente anche hype per IG, cioè se i SSM hanno tirato fuori questo non credo che i ND sfigureranno

Purtroppo non mi sorprende, anche utenti qui sul forum somelier del videogioco di qualità non hanno fatto che sottolineare subito i lacci di colori viola, puoi capire l'utente medio dei social.
Si può comprendere i dubbi sui dialoghi malveriani e il cubo da compagnia, senza contare che spero i compagni questa volta STIANO ZITTI DURANTE I PUZZLE (lo so che cazzo devo fare, non c'è bisogno di dire ovvio atreus!):urlo:

Ma sappiamo benissimo che i grossi dislike non sono per queste critiche costruttive.:shrek:

Sarà sicuramente un gran titolo, ma una curiosità forse non ricordo io visto che ho giocato al primo god fo war la saga norrena un paio di anni fà, oppure non è stato mai detto ma Lufey come
Muore?

Sarà sicuramente un gran titolo, ma una curiosità forse non ricordo io visto che ho giocato al primo god fo war la saga norrena un paio di anni fà, oppure non è stato mai detto ma Lufey come
Muore?
Non si è mai saputo

Ecco perchè magari è finita in un mondo ultraterreno che nemmeno lei si aspettava

Ogni volta che qualcuno scrive RagnarocK mi piange il cuore. Smettetela, vi prego. Sono un grammar nazi, ma solo con la parola Ragnarok.

Hicks parlo anche con te.
Se scrivessi Lagunarock, andrebbe bene?

Odio questo gioco. Lo odio. Questa notte non ho dormito un cavolo per colpa sua. È semplicemente Oltre. Datemelo ora, vi prego!!!
Vecchio mio come ti capisco. Io comprerei pure la carta igienica di god of war ma dopo che ho visto sto video hanno superato le mie già altissime aspettative.

Ogni volta che qualcuno scrive RagnarocK mi piange il cuore. Smettetela, vi prego. Sono un grammar nazi, ma solo con la parola Ragnarok.

Hicks parlo anche con te.
A tal proposito, è buffo vedere gente che chiede il ritorno di Jak and Daxter, scrivendo puntualmente "Jack" oppure "Dexter" :asd:

Ma quei 3 imbecilli di quel sito famoso ieri su Twitch che con la faccia triste erano in delirio di onnipotenza criticando la marvelizzazione del gioco? che problemi hanno? ho sempre pensato ma ormai e' palese che vengono pagati per andare contro Sony ogni volta ne cacciano una non gli sta mai bene nulla? sono assurdi!!

Si può comprendere i dubbi sui dialoghi malveriani e il cubo da compagnia, senza contare che spero i compagni questa volta STIANO ZITTI DURANTE I PUZZLE (lo so che cazzo devo fare, non c'è bisogno di dire ovvio atreus!):urlo:

Ma sappiamo benissimo che i grossi dislike non sono per queste critiche costruttive.:shrek:

Le critiche costruttive si accettano, la cosa che mi fa sorridere (per non dire altro) è che alla presenza di tanta maestosità le prime cose di cui si va a scrivere sono queste e non mi si venga a dire che è per il bene della saga, ma è semplice e pura malafede :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro