Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei scrivere Ragnarok ma sto cazzo di Iphone mi suggerisce sempre Ragnarock e che cazzOgni volta che qualcuno scrive RagnarocK mi piange il cuore. Smettetela, vi prego. Sono un grammar nazi, ma solo con la parola Ragnarok.
Hicks parlo anche con te.

I dislike su youtube! Molto meno peggio di intergalactic ma la gente sta male, stiamo toccando picchi irrecuperabili, umanità rischia grosso!![]()
![]()
![]()

Rimarrà una minoranza in un angolino. Tempo che esce, tempo di vedere 93/94 su metacritic e tutti corrono a comprarlo. Ma poi dopo ieri sera c'è veramente qualcuno che non si è disperato a fine video per volerne di più ?Ma infatti se sono in grado poi di gestire l'IP in questo modo felicissimo che SSM sia lo studio di GOW ampliandolo e facendolo diventare un universo a se stante.
Anche io avrei preferito una nuova IP invece che diecimila titoli con Kratos ma se la direzione intrapresa per GOW è questa la approvo alla grande, come detto Nintendo campa con Mario e Zelda da 40 anni giustissimo che Sony spinga con il suo God of War, non ci vedo assolutamente nulla di male.
E noi godiamo, perchè quello visto ieri sera è assolutamente sbalorditivo, spero solo che la parte tossica e hater che si legge in giro rimanga una minoranza rumorosa e stop, almeno spero.
io voglio giocarci, voglio le boss fight, voglio vedere quali altre divinità e mitologie ci sono , voglio vedere a cosa porterà narrativamente, voglio vedere le altre robe che può fare Faye col CS. Ma poi sto gioco crea indirettamente anche hype per IG, cioè se i SSM hanno tirato fuori questo non credo che i ND sfigurerannoSi può comprendere i dubbi sui dialoghi malveriani e il cubo da compagnia, senza contare che spero i compagni questa volta STIANO ZITTI DURANTE I PUZZLE (lo so che cazzo devo fare, non c'è bisogno di dire ovvio atreus!)Purtroppo non mi sorprende, anche utenti qui sul forum somelier del videogioco di qualità non hanno fatto che sottolineare subito i lacci di colori viola, puoi capire l'utente medio dei social.

Se il gioco sarà di qualità non ho motivo di incazzarmi.E sta cosa dovrebbe farci incazzàre sinceramente, a me non va proprio giù
Non si è mai saputoSarà sicuramente un gran titolo, ma una curiosità forse non ricordo io visto che ho giocato al primo god fo war la saga norrena un paio di anni fà, oppure non è stato mai detto ma Lufey come
Muore?
Non si è mai saputo
Ecco perchè magari è finita in un mondo ultraterreno che nemmeno lei si aspettava
Se scrivessi Lagunarock, andrebbe bene?Ogni volta che qualcuno scrive RagnarocK mi piange il cuore. Smettetela, vi prego. Sono un grammar nazi, ma solo con la parola Ragnarok.
Sì, quello rientra nel flirting selvaggio. Vieni qua.Se scrivessi Lagunarock, andrebbe bene?
Vecchio mio come ti capisco. Io comprerei pure la carta igienica di god of war ma dopo che ho visto sto video hanno superato le mie già altissime aspettative.Odio questo gioco. Lo odio. Questa notte non ho dormito un cavolo per colpa sua. È semplicemente Oltre. Datemelo ora, vi prego!!!
A tal proposito, è buffo vedere gente che chiede il ritorno di Jak and Daxter, scrivendo puntualmente "Jack" oppure "Dexter"Ogni volta che qualcuno scrive RagnarocK mi piange il cuore. Smettetela, vi prego. Sono un grammar nazi, ma solo con la parola Ragnarok.

no ok io lo so ma la massa l'ha già fatto passare per spin offHanno detto "mainline entry". Non è per niente uno spin-off
dopo la "delusione" di ragnarok non pensavo che un gow potesse hypparmi cosiVecchio mio come ti capisco. Io comprerei pure la carta igienica di god of war ma dopo che ho visto sto video hanno superato le mie già altissime aspettative.
Sì, muoio dentro anche in quel caso.A tal proposito, è buffo vedere gente che chiede il ritorno di Jak and Daxter, scrivendo puntualmente "Jack" oppure "Dexter"![]()

Si può comprendere i dubbi sui dialoghi malveriani e il cubo da compagnia, senza contare che spero i compagni questa volta STIANO ZITTI DURANTE I PUZZLE (lo so che cazzo devo fare, non c'è bisogno di dire ovvio atreus!)
Ma sappiamo benissimo che i grossi dislike non sono per queste critiche costruttive.![]()