PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie a tutti :fiore:

Ora che ci penso, data l'ambientazione scelta in pratica qualunque mitologia/etc è fair game per questo gioco.

La speranza di qualche elemento Azteco/Amerindio improvvisamente è viva :ivan:

Non sono pazzi a mettere un cubo "a cazzo" come dici tu...
ci sará un motivo no? ci sono varie divinitá,quindi...
Visivamente io non ho visto di meglio ad oggi...
Poi la protagonista,a parte animata alla grande,sprizza carattere da ogni poro! e lo dico io che nei giochi scelgo sempre il protagonista maschile...

Secondo me,dopo aver visto un trailer del genere,se uno non si gasa,ha problemi...

Ps:e lato narrativa,visti i precedenti,credo che tutto abbia un senso logico.
Non è che dobbiamo giustificare tutto per forza. Una testa parlante la capisco, un cubo d'acqua in questi scenari, specie dopo God of war 2018, non lo capisco. Ma a dire il vero non capisco nemmeno la tigre che vola sola senza nemmeno sbattere due zampe. Cioè è na roba fuori dal mondo , e proorio la fisicità e la presenza di Kratos, il modo in cui la saga era stata ricreata, proorio quegli elementi mi fanno storcere naso qui.

E tu mi parli di senso logico 'che sicuramente c'è'? Forse sei tu che hai fiducia cieca e non riconosci elementi stonati, perché tanto è Santa Monica.

Allora io non sarò gasato dal trailer e avrò problemi; ma tu puoi pettinare le bambole nel nuovo Lost in Random sotto steroidi.

Ma quei 3 imbecilli di quel sito famoso ieri su Twitch che con la faccia triste erano in delirio di onnipotenza criticando la marvelizzazione del gioco? che problemi hanno? ho sempre pensato ma ormai e' palese che vengono pagati per andare contro Sony ogni volta ne cacciano una non gli sta mai bene nulla? sono assurdi!!
Avrà finito le camicie ed è in crisi.

Ma non ti sto dicendo che è una merda, ne mi sto allineando ai pazzi fascisti anti-woke.
Ma mi aspettavo qualcosa di diverso in termini di struttura, da questo trailer non vedo evoluzione o innovazione.
Se in Ragnarok mi andava bene un more of the same con più ciccia e varietà di combat, qui lo digerisco di meno, soprattutto ora che siamo full PS5 senza cross gen.

Ma sicuramente bisogna aspettare qualcosa di più succoso da vedere in termini di interattività e stratificazione, perchè questo è praticamente un teaser della parte iniziale di gioco. E preferirei esaltarmi per qualcosa di veramente impattante, piuttosto che di un intro mezzo scrpitato.
Accettate un parere diverso e non polarizzate necessariamente tutto tra CAPOLAVOROHHHH o è UNA MERDA, WOKE, LE FEMMINE BLEAH.

Ma io accetto tutto... e quello che scrivi è legittimo ci mancherebbe :asd:
Il mio discorso verteva sul fatto che se dopo aver visto la presentazione di ieri sera la prima cosa che ti viene in mente di fare è andare a scrivere del cubo che ti fa cagare, della protagonista femminile o dei lacci di colore viola allora meglio che cambi hobby, che tra l'altro sarebbe un bene per tutti noi videogiocatori, STOP.

Non è che dobbiamo giustificare tutto per forza. Una testa parlante la capisco, un cubo d'acqua in questi scenari, specie dopo God of war 2018, non lo capisco. Ma a dire il vero non capisco nemmeno la tigre che vola sola senza nemmeno sbattere due zampe. Cioè è na roba fuori dal mondo , e proorio la fisicità e la presenza di Kratos, il modo in cui la saga era stata ricreata, proorio quegli elementi mi fanno storcere naso qui.

E tu mi parli di senso logico 'che sicuramente c'è'? Forse sei tu che hai fiducia cieca e non riconosci elementi stonati, perché tanto è Santa Monica.

Allora io non sarò gasato dal trailer e avrò problemi; ma tu puoi pettinare le bambole nel nuovo Lost in Random sotto steroidi.
Che hai contro Lost in Random mo (uno dei miei giochi preferiti nell'anno in cui l'ho giocato) :barbieri:

Poi magari il cubo lo liberi da qualche maledizione e dopo diventa un figo della madonna. Un altro dio disperso lì in mezzo e maledetto

Cory ha cucinato benone direi :bip:

Plot Twist: GOW si ispira palesemente e pesantemente a Marvel già dal 2018, anzi se devo dirla tutta i villain umani di GOW sono di ispirazione comics già dal primo capitolo, Jaffe si è sempre detto patito sia di fumetti che di mitologia Greca e ha voluto fare un mix, che poi con il tempo è andato sempre più sul Darksiders (pure quello con l'intenzione dichiarata di fare un design da fumetto dark fantasy).
Però c'è modo e modo di farlo ed è ancora presto per dire se lo farà meglio o peggio del 2018, il trailer non mi ha stupito certo per scrittura o design dei villain ricercato, ma la direzione artistica rimane una bomba, il BS sembra più dinamico e frenetico, la sorpresa continua del setting che non si è esaurita fino all'ultimo secondo e che apre a mille possibilità, ritmo perfetto che in pochi sanno fare così bene come presentazione.
Unica nota davvero negativa è il cubo solo perchè per il momento è insipido e sa un po' di spalla scemotta Marvel generica, rimane un'incognita, ma sul suo impatto reale sul gioco è ancora tutto da vedere.

Ma io accetto tutto... e quello che scrivi è legittimo ci mancherebbe :asd:
Il mio discorso verteva sul fatto che se dopo aver visto la presentazione di ieri sera la prima cosa che ti viene in mente di fare è andare a scrivere del cubo che ti fa cagare, della protagonista femminile o dei lacci di colore viola allora meglio che cambi hobby, che tra l'altro sarebbe un bene per tutti noi videogiocatori, STOP.
Ma infatti io non ho scritto niente del genere, forse ti riferivi ad altri.
La mia unica triggerata è stata dire Veilguard :trollface:, ma il resto era una critica soggettiva alla struttura e la direzione artistica generale che non mi convince.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro