Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Da bannare per direttissimaA tal proposito, è buffo vedere gente che chiede il ritorno di Jak and Daxter, scrivendo puntualmente "Jack" oppure "Dexter"![]()
Non è che dobbiamo giustificare tutto per forza. Una testa parlante la capisco, un cubo d'acqua in questi scenari, specie dopo God of war 2018, non lo capisco. Ma a dire il vero non capisco nemmeno la tigre che vola sola senza nemmeno sbattere due zampe. Cioè è na roba fuori dal mondo , e proorio la fisicità e la presenza di Kratos, il modo in cui la saga era stata ricreata, proorio quegli elementi mi fanno storcere naso qui.Non sono pazzi a mettere un cubo "a cazzo" come dici tu...
ci sará un motivo no? ci sono varie divinitá,quindi...
Visivamente io non ho visto di meglio ad oggi...
Poi la protagonista,a parte animata alla grande,sprizza carattere da ogni poro! e lo dico io che nei giochi scelgo sempre il protagonista maschile...
Secondo me,dopo aver visto un trailer del genere,se uno non si gasa,ha problemi...
Ps:e lato narrativa,visti i precedenti,credo che tutto abbia un senso logico.
Avrà finito le camicie ed è in crisi.Ma quei 3 imbecilli di quel sito famoso ieri su Twitch che con la faccia triste erano in delirio di onnipotenza criticando la marvelizzazione del gioco? che problemi hanno? ho sempre pensato ma ormai e' palese che vengono pagati per andare contro Sony ogni volta ne cacciano una non gli sta mai bene nulla? sono assurdi!!
E non hai preso Godino sennò ti saresti suicidatodopo la "delusione" di ragnarok non pensavo che un gow potesse hypparmi cosi
Ma non ti sto dicendo che è una merda, ne mi sto allineando ai pazzi fascisti anti-woke.
Ma mi aspettavo qualcosa di diverso in termini di struttura, da questo trailer non vedo evoluzione o innovazione.
Se in Ragnarok mi andava bene un more of the same con più ciccia e varietà di combat, qui lo digerisco di meno, soprattutto ora che siamo full PS5 senza cross gen.
Ma sicuramente bisogna aspettare qualcosa di più succoso da vedere in termini di interattività e stratificazione, perchè questo è praticamente un teaser della parte iniziale di gioco. E preferirei esaltarmi per qualcosa di veramente impattante, piuttosto che di un intro mezzo scrpitato.
Accettate un parere diverso e non polarizzate necessariamente tutto tra CAPOLAVOROHHHH o è UNA MERDA, WOKE, LE FEMMINE BLEAH.

Non sarà mai come il trauma di sentir pronunciare Resident Evil esattamente come si scriveA tal proposito, è buffo vedere gente che chiede il ritorno di Jak and Daxter, scrivendo puntualmente "Jack" oppure "Dexter"![]()

Sembra God of war prodotto dalla Disney. Il cubo che prende a culate i nemici poi non si può proprio vedere.
No grazie.
Che hai contro Lost in Random mo (uno dei miei giochi preferiti nell'anno in cui l'ho giocato)Non è che dobbiamo giustificare tutto per forza. Una testa parlante la capisco, un cubo d'acqua in questi scenari, specie dopo God of war 2018, non lo capisco. Ma a dire il vero non capisco nemmeno la tigre che vola sola senza nemmeno sbattere due zampe. Cioè è na roba fuori dal mondo , e proorio la fisicità e la presenza di Kratos, il modo in cui la saga era stata ricreata, proorio quegli elementi mi fanno storcere naso qui.
E tu mi parli di senso logico 'che sicuramente c'è'? Forse sei tu che hai fiducia cieca e non riconosci elementi stonati, perché tanto è Santa Monica.
Allora io non sarò gasato dal trailer e avrò problemi; ma tu puoi pettinare le bambole nel nuovo Lost in Random sotto steroidi.

Se guardi la key Art, noterai secondo me vari particolariGrazie a tutti
Ora che ci penso, data l'ambientazione scelta in pratica qualunque mitologia/etc è fair game per questo gioco.
La speranza di qualche elemento Azteco/Amerindio improvvisamente è viva![]()
Lo liberi ed escono fuori Jak and DaxterPoi magari il cubo lo liberi da qualche maledizione e dopo diventa un figo della madonna. Un altro dio disperso lì in mezzo e maledetto

Ma infatti io non ho scritto niente del genere, forse ti riferivi ad altri.Ma io accetto tutto... e quello che scrivi è legittimo ci mancherebbe
Il mio discorso verteva sul fatto che se dopo aver visto la presentazione di ieri sera la prima cosa che ti viene in mente di fare è andare a scrivere del cubo che ti fa cagare, della protagonista femminile o dei lacci di colore viola allora meglio che cambi hobby, che tra l'altro sarebbe un bene per tutti noi videogiocatori, STOP.
, ma il resto era una critica soggettiva alla struttura e la direzione artistica generale che non mi convince.Cosa avete gia giocato per dire che sa di già visto e di generic fantasy. Consigliate sti giochi anche a me
Cosa avete gia giocato per dire che sa di già visto e di generic fantasy. Consigliate sti giochi anche a me
Potrebbe essere il cubo di Metatron.Poi magari il cubo lo liberi da qualche maledizione e dopo diventa un figo della madonna. Un altro dio disperso lì in mezzo e maledetto
Age of MythologyCosa avete gia giocato per dire che sa di già visto e di generic fantasy. Consigliate sti giochi anche a me