PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra l'altro in quell'immagine DarkSide
scoprio.png

:shrek:
È lo scorpione che viene mandato contro orione?

(offtopic: Dopo aver postato i ministri se vuoi ti posso offrire un posto vacante come migliore amico)

Comunque la mia opinione su tutto ciò è che se c'è una cosa che fa veramente vomitare in tutta questa presentazione è sicuramente il logo: ma che font è? Super generico
(uno dei miei gruppi preferiti)

Devo ammettere che anche la key art che finirà come iconcina non mi piace tantissimo. Non saprei dire perchè peró.
[automerge]1780521597[/automerge]
Ho pensato alla storia infinita
Anche sì, da dio.

Ho notato ora che nel corso della boss fight il tipo è “spaventato” dalla spada, tanto che anche Faye se lo chiede :asd:

Davvero curioso di capire che mistero c’è dietro

Tra l'altro vedo online un sacco di Excalibur in giro.
Ma non è Excalibur la spada nella roccia del mito :segnormechico:

Caliburn, la spada della selezione, la spada nella roccia.
Excalibur, la spada della dama nel lago che da ad Artù.

Mmm no?
Semplicemente una critica a caso per partito preso quando non si sa cosa dire. Usato a sbuffo riferendosi solo all'ultimo periodo cinematografico. Tagliando via tipo 60 anni di storia. Proprio la critica meno costruttiva che si possa fare. Come se fosse il male del mondo e/o che la crisi produttiva e di idee ci sia per colpa della "Marvel". Ma per favore. Luoghi comuni fatti passare per verità
60 anni di storia di cosa? Chi? Di che stai parlando?

Sul resto: non è colpa della Marvel, ma del pubblico mangia-rumenta, se ormai nel cinema, come nel gaming, vanno prodotti sbrilluccicanti, da team pieni di soldi e poveri di talento vero, o talentuosi ma piegati completamente ed esclusivamente ai trend del momento (talvolta cannandoli pure). Ed ecco i film/giochi Marvel e simili come risultato.

PS: "partito preso" contro cosa, di preciso, se non vedi nulla dietro ciò? Dietro cosa e, soprattutto, perché, secondo te?

La spada palesemente Excalipur e palese che Gilgamesh sarà incazzato come una iena pronto a riprendersela, ma Francone lo prenderà a gelatinate nel culo.

Scontro sul ponte.

:tè:

Effettivamente Faye non è una dea, quindi penso c’entri nuovamente la maledetta maschera (anzi, nel trailer ora parlando di mascherE)

Kratos porterà avanti la serie, mentre gli altri personaggi la espanderanno a livello universale.
Il nuovo pantheon è già stato deciso...

Ci vorranno anni però per scoprirlo.

Pensate se l'avessero shadow droppato come GoW: Sons of Sparta.
Aver shadow droppato sons è stata un'ottima cosa, così molti non lo hanno visto

Vorrei tanto essere uno di loro
[automerge]1780522853[/automerge]

Kratos porterà avanti la serie, mentre gli altri personaggi la espanderanno a livello universale.
Il nuovo pantheon è già stato deciso...

Ci vorranno anni però per scoprirlo.

Ma un gioco su Thor e la figlia arriva?

Mmh, per me invece
avremo indizi in Laufey

Leggo che ci sono diversi pantheon presenti, quindi se uno di questi fa qualcosa di diverso o di più, è lui imho

C'erano in gow 1 mi pare dei riferimenti a Giappone, Egitto e qualcos'altro?

Io punterei sinceramente o su flashback in Egitto, o su Mesopotamia

Giappone da un lato il sogno ma dall'altro anche basta, troppo inflazionato

Cina c'è in Laufey e sembra anche importante, ma escluso, non ce lo vedo Kratos contro quella mitologia e poi è inflazionata pesantemente anche questa negli ultimi tempi

Ma chi c'ha voglia di cagare il cazzo a sto gioco non puó sindacalizzarsi e presentare una grossa lamentela unica che tocchi tutti i punti. Cioè adesso non va manco più bene che esca su PS5 su cosa doveva uscire sulla luna?

Ma chi c'ha voglia di cagare il cazzo a sto gioco non puó sindacalizzarsi e presentare una grossa lamentela unica che tocchi tutti i punti. Cioè adesso non va manco più bene che esca su PS5 su cosa doveva uscire sulla luna?
Non va bene perchè è di qualità :rivet:

Sto incessantemente pensando a eventuali robe provenienti dal ciclo arturiano ficcate dentro - incluse location - e sto esplodendo.

Mi si stavano fondendo le meningi a forza di sforzarmi di ricordare dove avessi già visto questo concept della spada immersa in un liquido (a parte Excalibur e la Dama del Lago), e più provavo a tirare fuori roba dalla mia mente e meno risposte trovavo.
Alla fine ho chiesto a Gemini ed in mezzo secondo mi ha risolto il dubbio... ad averci pensato prima :dsax:
Comunque la risposta era Oetsu, ovvero un personaggio di Bleach (non scendo troppo nei dettagli per evitare spoiler) che ha questa spada con il filo della lama così affilato che nessun fodero può contenerla, e quindi è costretto a tenerla immersa in una grossa vasca cubica con dentro un liquido gelatinoso.

E' molto improbabile, però sarebbe divertente se l'idea l'avessero presa da qui :asd:
Tanto rimane sempre quotata la mia scommessa che vedremo Fey ritornare ad impugnare l'ascia ed utilizzarla al suo massimo potenziale come quando, sempre in Bleach, vediamo White Ichigo maneggiare lo Shikai :draper:

200.gif

La spada palesemente Excalipur e palese che Gilgamesh sarà incazzato come una iena pronto a riprendersela, ma Francone lo prenderà a gelatinate nel culo.

Scontro sul ponte.

:tè:
Qua ci va a nozze con le catene antidei, sguinzaglia il toro e ci imprigiona chi gli pare.

Il bombolone, prevedo grossa violenza su di lui.
lkEVOqS.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro