Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È lo scorpione che viene mandato contro orione?
(uno dei miei gruppi preferiti)(offtopic: Dopo aver postato i ministri se vuoi ti posso offrire un posto vacante come migliore amico)
Comunque la mia opinione su tutto ciò è che se c'è una cosa che fa veramente vomitare in tutta questa presentazione è sicuramente il logo: ma che font è? Super generico
Anche sì, da dio.Ho pensato alla storia infinita
EhTipico inizio da film disney gettare la mascotte in una pira.

60 anni di storia di cosa? Chi? Di che stai parlando?Mmm no?
Semplicemente una critica a caso per partito preso quando non si sa cosa dire. Usato a sbuffo riferendosi solo all'ultimo periodo cinematografico. Tagliando via tipo 60 anni di storia. Proprio la critica meno costruttiva che si possa fare. Come se fosse il male del mondo e/o che la crisi produttiva e di idee ci sia per colpa della "Marvel". Ma per favore. Luoghi comuni fatti passare per verità
sarebbe stato un ottimo motivo per fare mutua a lavoroPensate se l'avessero shadow droppato come GoW: Sons of Sparta.

Aver shadow droppato sons è stata un'ottima cosa, così molti non lo hanno vistoPensate se l'avessero shadow droppato come GoW: Sons of Sparta.
Kratos porterà avanti la serie, mentre gli altri personaggi la espanderanno a livello universale.
Il nuovo pantheon è già stato deciso...
Ci vorranno anni però per scoprirlo.
Non va bene perchè è di qualitàMa chi c'ha voglia di cagare il cazzo a sto gioco non puó sindacalizzarsi e presentare una grossa lamentela unica che tocchi tutti i punti. Cioè adesso non va manco più bene che esca su PS5 su cosa doveva uscire sulla luna?

Spero che citino questa scena dei cicli arturianiSto incessantemente pensando a eventuali robe provenienti dal ciclo arturiano ficcate dentro - incluse location - e sto esplodendo.

Qua ci va a nozze con le catene antidei, sguinzaglia il toro e ci imprigiona chi gli pare.La spada palesemente Excalipur e palese che Gilgamesh sarà incazzato come una iena pronto a riprendersela, ma Francone lo prenderà a gelatinate nel culo.
Scontro sul ponte.
![]()