Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay comunque continua a macinare, 7,4 milioni.
Io ero rimasto che fa cagare perchè non c'è KratosNon ho capito.
Quindi fa cagare se non c’è KratosIo ero rimasto che fa cagare perchè non c'è Kratos
Col prossimo trailer ci metterà tutti KO.
Droppa qualche celestiale dalle dimensioni di CronoCol prossimo trailer ci metterà tutti KO.

Caffé?Quindi fa cagare se non c’è Kratos
Fa cagare se c’è perché significa poca ambizione
Fa cagare se ci sono parenti di Kratos
Fa cagare se è sia nuova IP che non
Quando vi doveva far cagare (coff coff Sons of Sparta) tutti muti
Non voglio pensarci già da adessoDroppa qualche celestiale dalle dimensioni di Crono![]()

Mi sento combattuto: Dovesse mostrarci qualche Olimpico potrei esultare, ma rimanerci male perché avrei voluto scoprirlo nel gioco.Col prossimo trailer ci metterà tutti KO.
Fa cagare perché c'è un cubo che parlaQuindi fa cagare se non c’è Kratos
Fa cagare se c’è perché significa poca ambizione
Fa cagare se ci sono parenti di Kratos
Fa cagare se è sia nuova IP che non
Quando vi doveva far cagare (coff coff Sons of Sparta) tutti muti
Sto al sesto, se vado al cesso divento uno di quegli animali che cagano e ci fanno chicchi di caffè.Caffé?
Non è neanche difficile da vedere la differenza, non banale, tra uno Forspoken e questo GOW, a livello di quasi tutto. Dall'impianto, al gameplay, alla presentazione e tutto, evidentissimo, eppure...Ho rivisto il video.
Boh, a parte la grafica, veramente mi sembra mezza monnezza. A tratti mi ha ricordato Forspoken. Ha una presentazione talmente forte, che non è proprio evidentissimo che il resto è povero e banale, ma neanche difficile da vedere.
E fa cagare perché Faye non è in abiti succinti con il culone in bella vista al centro dello schermo come Eve in Stellar BladeFa cagare perché c'è un cubo che parla
Fa cagare perché sembra la fuga di shrek

Non ho mica detto che sono lo stesso gioco. Ho scritto "a tratti" e "mi ricorda Forspoken". Non significa "oh, sono due cloni".Non è neanche difficile da vedere la differenza, non banale, tra uno Forspoken e questo GOW, a livello di quasi tutto. Dall'impianto, al gameplay, alla presentazione e tutto, evidentissimo, eppure...
Ah quindi non siamo gli unici? La dice lunga.Mi piace questa cosa di Forspoken che sta prendendo piede
L’ha detta Jaffe che è alla frutta da anni.Ah quindi non siamo gli unici? La dice lunga.
Ma no è pieno il mondo di gente con problemi di vista e di udito.Ah quindi non siamo gli unici? La dice lunga.
Anche questo la dice lunga.L’ha detta Jaffe che è alla frutta da anni.