PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il gameplay comunque continua a macinare, 7,4 milioni.

Io ero rimasto che fa cagare perchè non c'è Kratos
Quindi fa cagare se non c’è Kratos
Fa cagare se c’è perché significa poca ambizione
Fa cagare se ci sono parenti di Kratos
Fa cagare se è sia nuova IP che non

Quando vi doveva far cagare (coff coff Sons of Sparta) tutti muti

Più che altro col prossimo trailer mi immagino il mondo aperto e il traversal, per controbilanciare la sequenza cinematografica del reveal e mettere subito in chiaro lo scope del progetto.

Ultima modifica:
Quindi fa cagare se non c’è Kratos
Fa cagare se c’è perché significa poca ambizione
Fa cagare se ci sono parenti di Kratos
Fa cagare se è sia nuova IP che non

Quando vi doveva far cagare (coff coff Sons of Sparta) tutti muti
Fa cagare perché c'è un cubo che parla
Fa cagare perché sembra la fuga di shrek

Ho rivisto il video.
Boh, a parte la grafica, veramente mi sembra mezza monnezza. A tratti mi ha ricordato Forspoken. Ha una presentazione talmente forte, che non è proprio evidentissimo che il resto è povero e banale, ma neanche difficile da vedere.

Ho rivisto il video.
Boh, a parte la grafica, veramente mi sembra mezza monnezza. A tratti mi ha ricordato Forspoken. Ha una presentazione talmente forte, che non è proprio evidentissimo che il resto è povero e banale, ma neanche difficile da vedere.
Non è neanche difficile da vedere la differenza, non banale, tra uno Forspoken e questo GOW, a livello di quasi tutto. Dall'impianto, al gameplay, alla presentazione e tutto, evidentissimo, eppure...

Non è neanche difficile da vedere la differenza, non banale, tra uno Forspoken e questo GOW, a livello di quasi tutto. Dall'impianto, al gameplay, alla presentazione e tutto, evidentissimo, eppure...
Non ho mica detto che sono lo stesso gioco. Ho scritto "a tratti" e "mi ricorda Forspoken". Non significa "oh, sono due cloni".
[automerge]1781273708[/automerge]
Mi piace questa cosa di Forspoken che sta prendendo piede
Ah quindi non siamo gli unici? La dice lunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro