Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dipenderà. Il fatto che non abbiano comunicato un percorso simile per tutti mi lascia pensare che il nome del luogo non è qualcosa di importante. Nel senso che se si chiama "ogni quando" perchè poi qualcosa lo fa diventare "ogni dove" (per fare un esempio stupido) per motivi "x" di trama, lo avrebbero detto a tutti i localizzatori di farlo letterale. Ma anche fosse, mi sa che on dicevano nulla. Quindi da un lato se è letterale può essere utile se capiterà davvero che ci sia un senso.Per me in questo caso molto meglio come hanno addattato i francesi. Ogniquando è una traduzione letterale brutta proprio da ascoltare. Già immagino i dialoghi in game con Franco e Rue dove lo nominano mile volte
Io lo farei uscire a....Sì, tecnicamente può uscire quando vuole nel 2027 a seconda della strategia di Sony. Dentro questo fiscale o il prossimo a seconda delle loro necessità commerciali. Ma è ben più in là nello sviluppo di quanto si possa pensare.![]()

questo esce il 29 aprile 2026Vi prego non a Febbraio che diventa comica la cosa, Marzo o Aprile ancora meglio.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Febbraio is the new settembreIo lo farei uscire a....
Febbraio
![]()

Ben primaA Luglio come Tsushima dai![]()

Devono avere tutti dei calendari particolari: Febbraio, Marzo, Settembre, Ottobre.Febbraio is the new settembre
![]()
Non capisco perché gennaio non se lo caghi nessunoDevono avere tutti dei calendari particolari: Febbraio, Marzo, Settembre, Ottobre.
Guai uscire in mesi diversi. :well:
Bho, forse a causa delle festività natalize, c'è un calo di spese a Gennaio, non so che altro pensareNon capisco perché gennaio non se lo caghi nessuno

Perché non tengono conto dei bocia con le tasche piene di grano devoluto dai nonniBho, forse a causa delle festività natalize, c'è un calo di spese a Gennaio, non so che altro pensare![]()

A Napoli abbiamo la spiegazione "Gennaio fridd e famm"Non capisco perché gennaio non se lo caghi nessuno
comunque a questo punto nuovo trailer a Settembre con data, che se non sarà precisa mi aspetto almeno uno spring 2027 per confermarla poi definitiva a Novembre con tweet randomNon capisco perché gennaio non se lo caghi nessuno
Sì più o meno per problemi mentali di questo tipoBho, forse a causa delle festività natalize, c'è un calo di spese a Gennaio, non so che altro pensare![]()