PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rimanderei Persona a sto punto
I fan di Persona se ne sbattono altamente di GOW. Non rimanderanno nulla, venderanno quel che devono nel fiscale e poi altro nel fiscale dopo. Ormai Persona vende molto, il 4 poi è più forte del 3 che ha fatto ottimi numeri :asd:

ps: io giocherò prima a Persona conoscendomi. ANCHE SE ho paura degli spoiler...quindi bho. Vedrò. Ma ho voglia di Persona più di questo :rickds:

Io voglio spararmi :sisi:

15 Gennaio - Stranger Than Heaven
10 Febbraio - Tomb Raider Legacy Of Atlantis
16 Febbraio - GOW
18 Febbraio - Persona 4
23 Febbraio - Fable
XX Marzo/Aprile - Veronica
XX Aprile/Maggio - FF Reveltaion

Gow in una settimana penso di finirlo e poi si attacca con fable

Persona in coda che tanto è un remake

Speravo aprissero i preordini, così da sapere che morte morire con la CE. Detto questo, si gode tantissimo per la data, anche se il Boss ce l’aveva anticipata mesi fa e quindi non mi ha sorpreso XD

Data ottima, ora bisogna solo attendere questi pochi mesi :morty:

Speravo aprissero i preordini, così da sapere che morte morire con la CE. Detto questo, si gode tantissimo per la data, anche se il Boss ce l’aveva anticipata mesi fa e quindi non mi ha sorpreso XD
Come per Wolverine credo aspetteranno un secondo momento (Settembre) per i preorder.

Io voglio spararmi :sisi:

15 Gennaio - Stranger Than Heaven
10 Febbraio - Tomb Raider Legacy Of Atlantis
16 Febbraio - GOW
18 Febbraio - Persona 4
23 Febbraio - Fable
XX Marzo/Aprile - Veronica
XX Aprile/Maggio - FF Reveltaion
Mamma mia :ahsn:

Vorrei scrivere una cosa cattivissima sull'annuncio del prossimo con Kratos collegato a questo, ma terrò la bocca sigillata :rickds:

GODO per il ritorno del pelatone comunque

Sì, l'hanno dovuto annunciare eoni prima giusto perché sennò si rompeva ancora le balle a sto povero gioco :asd:

Anch’io vorrei dire una cosa cattivissima su chi ha sberciato così tanto in rete per far dover confermare Kratos a Balrog ma starò zitto :sisi:

Data criminale ma ormai Febbraio sarà un massacro. A sto punto, scelgo questo e Fable quel mese rimandando Persona

Onestamente speravo piu tardi , ho ancora tante cose da recuperare :asd:

• Ghost of Yotei
  • Clair obscur expedition 33
  • Nioh 3
  • Resident evil Requiem
  • Saros
  • Hade 2

E fra Settembre-Dicembre escono Wolverine , Onimusha , The Blood of Dawnwalker , GTA

Oltre ai soldi qui c'è bisogno di giornate da 36 ore minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro