Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il DLC completa il character development di Kratos.Non l'ho giocato perché reputo il finale di Ragnarok tagliato malamente, poi ho perso totalmente interesse. Il DLC redime il gioco base? Apprezzo che sia gratuito, a maggior ragione da un finale degno.
Williams è il game director, non lo sceneggiatore.Leggo che non è diretto da Williams, ecco perché allora si dice che è scritto meglio![]()
no, è solo per i prodotti con prezzo minimo garantito. e non è sempre assicurato sul prodotto questoGuarda che su amazon anche se prenoti a 80 e poi scontano il gioco. Tu lo acquisterai al prezzo scontato. Sempre al minimo prezzo che ti offrono.
E cosa ho detto io?no, è solo per i prodotti con prezzo minimo garantito. e non è sempre assicurato sul prodotto questo

Per me al posto di questo gioco avrebbero dovuto fare altro.Faye protagonista è la motivazione maggiore, segue a ruota il cubo seguito da meme vari. Il design delle armature ha peggiorato ancora di più la situazione, veramente lo stanno massacrando.
Magari i prodotti generici fossero così lolPer me al posto di questo gioco avrebbero dovuto fare altro.
e non c'entra la protagonista.
Pare un prodotto generico insipido
non ho detto fatto male...ma generico...senza identità.Questo mi ha trasmesso. Magari dopo anni e anni sarebbe pure ora di fare\provare altroMagari i prodotti generici fossero così lol
a me non trasmette nulla. E sono fan di kratos (non quello nordico,che mi ha lasciato più..."freddinO")Generico e insipido. Oh boy.
Faye protagonista è la motivazione maggiore, segue a ruota il cubo seguito da meme vari. Il design delle armature ha peggiorato ancora di più la situazione, veramente lo stanno massacrando.
Alla faccia del generico. Magari fossero tutti così i genericiPer me al posto di questo gioco avrebbero dovuto fare altro.
e non c'entra la protagonista.
Pare un prodotto generico insipido