PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non l'ho giocato perché reputo il finale di Ragnarok tagliato malamente, poi ho perso totalmente interesse. Il DLC redime il gioco base? Apprezzo che sia gratuito, a maggior ragione se da un finale degno.

Non l'ho giocato perché reputo il finale di Ragnarok tagliato malamente, poi ho perso totalmente interesse. Il DLC redime il gioco base? Apprezzo che sia gratuito, a maggior ragione da un finale degno.
Il DLC completa il character development di Kratos.

C6ijNOo.gif

Faye protagonista è la motivazione maggiore, segue a ruota il cubo seguito da meme vari. Il design delle armature ha peggiorato ancora di più la situazione, veramente lo stanno massacrando.
Per me al posto di questo gioco avrebbero dovuto fare altro.
e non c'entra la protagonista.
Pare un prodotto generico insipido

Magari i prodotti generici fossero così lol
non ho detto fatto male...ma generico...senza identità.Questo mi ha trasmesso. Magari dopo anni e anni sarebbe pure ora di fare\provare altro
Generico e insipido. Oh boy.
a me non trasmette nulla. E sono fan di kratos (non quello nordico,che mi ha lasciato più..."freddinO")

Faye protagonista è la motivazione maggiore, segue a ruota il cubo seguito da meme vari. Il design delle armature ha peggiorato ancora di più la situazione, veramente lo stanno massacrando.

Gente che non ha mai visto una vagina se non quando sono usciti da una di esse.

Per me al posto di questo gioco avrebbero dovuto fare altro.
e non c'entra la protagonista.
Pare un prodotto generico insipido
Alla faccia del generico. Magari fossero tutti così i generici :asd:
Posate il fiasco ragazzi. 3/4 delle produzioni o forse di più, se lo sognano questo livello qua e siamo qui a fare le pulci. Rompiamo le palle dove serve. Qualsiasi studio farebbe carte false per avere un gioco di sto calibro al proprio arco altroché generico

perché vedo commenti alla X sul forum di tanto in tanto? :asd:
chiuso OT

comunque molto bene per i preorder probabilmente aspetto ma D1 granitico per me :ahsisi:

Nei nuovi screen mi sembra che anche kratos abbia avuto un upgrade al modello, nella barba sopratutto. Secondo voi nel prossimo cambia barba o tengono quella? Con la barba spacca troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro