Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,601
E se fosse un The Order con l'ascia? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lì ci sara da ridere con druckmann. Punterà sicuro al 98 con The last of us part IIAnche su Opencritic è 95 comunque, Metacritic si è semplicemente dovuto adeguare alla grandezza del pelatone :gix:
Gody Warlog ha fatto il suo dovere, Druckmann suca :gix:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si fotta :jack95:Lì ci sara da ridere con druckmann. Punterà sicuro al 98 con The last of us part II![]()
Di sicuro per come è egocentrico farà di tutto per avere lo scettro di miglior esclusiva PS4, meglio per noiLì ci sara da ridere con druckmann. Punterà sicuro al 98 con The last of us part II![]()
Beh ha ancora il 95 del remastered di TlouDi sicuro per come è egocentrico farà di tutto per avere lo scettro di miglior esclusiva PS4, meglio per noi
O magari se la ridono vedendo quello che stanno tirando fuoriSecondo me i ND stracciano quanto fatto finora con TLoU II e ricominciano daccapo.
Il CS era la cosa che mi impensieriva di più, ma vedo che le recensioni ne hanno parlato molto bene, sopratutto come varietà e strategia, lo scontro diventa un gioco di posizioni ed é necessario avere buona percezione intorno a noi.Ho letto su kotaku certe cose sul combat, mamma mia
Ryse 2.0 :gix:
In che senso?O magari se la ridono vedendo quello che stanno tirando fuori![]()
Esatto bravo, Bloodborne doveva arrivare a 96 ...e quindi essere sopra a GoW.BB fu penalizzato dai soliti che non riuscivano a finirlo perchè era troppo difficile , la necessità di farmare un po di sangue ogni tanto e la combo framerate/caricamenti lunghi. Gioco da almeno 95.
Io l'ho finito diverse volte ma secondo me ha dei difetti molto gravi e non dovrebbe mai superare l'85.BB fu penalizzato dai soliti che non riuscivano a finirlo perchè era troppo difficile , la necessità di farmare un po di sangue ogni tanto e la combo framerate/caricamenti lunghi. Gioco da almeno 95.
Ma fammi capire, esiste un gioco che supera il 9 in questa gen secondo te? (ho un deja vu, mi sembra di averla già fatta questa domanda mi saIo l'ho finito diverse volte ma secondo me ha dei difetti molto gravi e non dovrebbe mai superare l'85.Secondo me ha preso un voto cosi' alto solo perche' sulla console in quel periodo non c'erano esclusive, ci sono troppi gravi difetti di game design perche' sia considerato un gioco da 9,5.
Poi e' chiaro che paragonadolo ai 9,5 della generazione precedente o di alcuni altri titoli di questa come U4 possa sembrare un titolo da 10.