Udienza Preliminare God of War | Metacritic: 94 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
E se fosse un The Order con l'ascia? :asd:

Aggiornate il meta :asd: (per ora visto che edge l’ho porterà a 90)

Ultima modifica da un moderatore:
ora 95

Tra l altro la sera primandelle review c e stato il toto voto e dissi 95 :sard:

Anche su Opencritic è 95 comunque, Metacritic si è semplicemente dovuto adeguare alla grandezza del pelatone :gix:

Gody Warlog ha fatto il suo dovere, Druckmann suca :gix:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche su Opencritic è 95 comunque, Metacritic si è semplicemente dovuto adeguare alla grandezza del pelatone :gix:
Gody Warlog ha fatto il suo dovere, Druckmann suca :gix:

Lì ci sara da ridere con druckmann. Punterà sicuro al 98 con The last of us part II :asd:

Lì ci sara da ridere con druckmann. Punterà sicuro al 98 con The last of us part II :asd:
Si fotta :jack95:

Di sicuro per come è egocentrico farà di tutto per avere lo scettro di miglior esclusiva PS4, meglio per noi :sard:

Di sicuro per come è egocentrico farà di tutto per avere lo scettro di miglior esclusiva PS4, meglio per noi :sard:

Beh ha ancora il 95 del remastered di Tlou :trollface:

Secondo me i ND stracciano quanto fatto finora con TLoU II e ricominciano daccapo.

Ho letto su kotaku certe cose sul combat, mamma mia :predicatore:

Ryse 2.0 :gix:

Secondo me i ND stracciano quanto fatto finora con TLoU II e ricominciano daccapo.
O magari se la ridono vedendo quello che stanno tirando fuori :ahsisi:

Ho letto su kotaku certe cose sul combat, mamma mia :predicatore:
Ryse 2.0 :gix:

Il CS era la cosa che mi impensieriva di più, ma vedo che le recensioni ne hanno parlato molto bene, sopratutto come varietà e strategia, lo scontro diventa un gioco di posizioni ed é necessario avere buona percezione intorno a noi.

Il numero delle armi invece ancora non mi convince.

- - - Aggiornato - - -

O magari se la ridono vedendo quello che stanno tirando fuori :ahsisi:
In che senso?

95 di Metascore da 83 recensioni e tutte 83 sono positive. Non possono essere tutti degli stron*i, deve esserci del buono sotto.

Adesso si aspetta il 20.

- - - Aggiornato - - -

BB fu penalizzato dai soliti che non riuscivano a finirlo perchè era troppo difficile , la necessità di farmare un po di sangue ogni tanto e la combo framerate/caricamenti lunghi. Gioco da almeno 95.
Esatto bravo, Bloodborne doveva arrivare a 96 ...e quindi essere sopra a GoW.

Aggiornate il titolo :hype:

BB fu penalizzato dai soliti che non riuscivano a finirlo perchè era troppo difficile , la necessità di farmare un po di sangue ogni tanto e la combo framerate/caricamenti lunghi. Gioco da almeno 95.
Io l'ho finito diverse volte ma secondo me ha dei difetti molto gravi e non dovrebbe mai superare l'85.

Secondo me ha preso un voto cosi' alto solo perche' sulla console in quel periodo non c'erano esclusive, ci sono troppi gravi difetti di game design perche' sia considerato un gioco da 9,5.

Poi e' chiaro che paragonadolo ai 9,5 della generazione precedente o di alcuni altri titoli di questa come U4 possa sembrare un titolo da 10 :asd:.

Io l'ho finito diverse volte ma secondo me ha dei difetti molto gravi e non dovrebbe mai superare l'85.Secondo me ha preso un voto cosi' alto solo perche' sulla console in quel periodo non c'erano esclusive, ci sono troppi gravi difetti di game design perche' sia considerato un gioco da 9,5.

Poi e' chiaro che paragonadolo ai 9,5 della generazione precedente o di alcuni altri titoli di questa come U4 possa sembrare un titolo da 10 :asd:.
Ma fammi capire, esiste un gioco che supera il 9 in questa gen secondo te? (ho un deja vu, mi sembra di averla già fatta questa domanda mi sa :azz:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro