News God of War | Nuovo capitolo con Kratos POST LAUFEY | Sarà connesso narrativamente a Laufey!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Sempre che non ci sia prima la trilogia remake
C'è c'è. E' fatta comunque da un Team B e il lavoro profuso non è quello di una reinvenzione (da quanto avevo sentito). Credo che 2029 is possible. 2031 GoW con Kratos.

Il gioco che ci farà comprare Ps6 :morty:

Normalmente sarebbe una sorpresa sul finale, hanno dovuto legittimare Laufey dicendo che Kratos avrà ancora il suo spazio.
Un potenziale spoiler enorme droppato casualmente.
E' logico che tutto cià che faremo in Laufey si svolge contemporaneamente agli eventi dei due giochi precedenti e si collegheranno a quelli andando nel post Ragnarock. Un po' tutti già lo pensavamo :asd:

Normalmente sarebbe una sorpresa sul finale, hanno dovuto legittimare Laufey dicendo che Kratos avrà ancora il suo spazio.
Se annunci il tuo gioco come "next mainline entry" ed online molti si ostinano a definirlo spin off, sei anche un po' costretto ad uscirtene così. È chiaro dall annuncio di Laufey che sarebbe stato il nuovo God Of War main che prosegue la saga e che manderà avanti anche Kratos ma ti ripeto, se addirittura un sito concorrente specializzato (gente che fa questo di lavoro e dovrebbe sapere di cosa parla) ha ignorato totalmente la definizione data a Laufey, vuol dire che bisogna fare chiarezza :asd:

Be' hanno semplicemente gettato le basi dei prossimi 5-6 anni di GoW quest'anno. Laufey, i Remake, e il nuovo Kratos. A seconda delle metriche interne di SoS c'era sul tavolo pure di continuare quel filone lì da quanto avevo sentito (ma mi augurerei più budget e focus artistico/creativo). Di fatto l'idea è quella di avere GoW in tante salse diverse (Laufey, lo stile Ellenico, lo stile Norreno [in una nuova mitologia], e potenzialmente il 2D).

Su questo punto lo aveva già confermato Cory stesso, nel senso che sin dall'annuncio di Laufey aveva già esplicitamente detto che la storia di Kratos non era finita.
Certo, magari non ci si aspettava anticipare una roba del genere, però era un po nell'aria.

Su questo punto lo aveva già confermato Cory stesso, nel senso che sin dall'annuncio di Laufey aveva già esplicitamente detto che la storia di Kratos non era finita.
Certo, magari non ci si aspettava anticipare una roba del genere, però era un po nell'aria.
Ma non aveva detto che era connesso.

Quindi se Laufey è il next mainline ed è connesso a GoW2018 e Ragnarok, il prossimo con Kratos sarebbe stato uno spin off per te ? Qualcosa di completamente slegato a GoW 2018, Ragnarok e Laufey.
Laufey può essere un mainline ma avere conseguenze secondarie per il prossimo di Kratos.

Invece adesso è confermato che sono primarie, con il coinvolgimento di Kratos.

La differenza è che nel primo caso ti leggi un documento o qualcuno ti narra gli eventi e vai avanti.
Nel secondo non capisci una sega di quello che è successo.

Laufey può essere un mainline ma avere conseguenze secondarie per il prossimo di Kratos.

Invece adesso è confermato che sono primarie, con il coinvolgimento di Kratos.

La differenza è che nel primo caso ti leggi un documento o qualcuno ti narra gli eventi e vai avanti.
Nel secondo non capisci una sega di quello che è successo.
Perdonami ma è la prima volta che sento di un capitolo main di un saga che fa della sua narrativa uno dei perni centrali, che non influenza e lega a se narrativamente quello dopo. Secondo me siete influenzati dal fatto che non ci sia Kratos, prova a togliere MGS2 dal filone principale della saga.

Perdonami ma è la prima volta che sento di un capitolo main di un saga che fa della sua narrativa uno dei perni centrali, che non influenza e lega a se narrativamente quello dopo. Secondo me siete influenzati dal fatto che non ci sia Kratos, prova a togliere MGS2 dal filone principale della saga.
Non ho detto che non influenza.
Ho detto che nel primo caso non influenza gli eventi personali di Kratos in modo diretto, nel secondo lo fa.

Essere mainline, vuol dire che sono eventi da considerare nella timeline del prodotto, se terziario, secondario o primario in riferimento a Kratos, non era stato detto.
Connessione diretta vuol dire coinvolgimento primario dei fatti tra i due protagonisti.

Insomma spoilerone aggratis.

Fosse stato un tweet/leak sarebbe bannato dal discorso nel thread.

Non ho detto che non influenza.
Ho detto che nel primo caso non influenza gli eventi personali di Kratos in modo diretto, nel secondo lo fa.

Essere mainline, vuol dire che sono eventi da considerare nella timeline del prodotto, se terziario, secondario o primario in riferimento a Kratos, non era stato detto.
Connessione diretta vuol dire coinvolgimento primario dei fatti tra i due protagonisti.

Insomma spoilerone aggratis.

Fosse stato un tweet/leak sarebbe bannato dal discorso nel thread.
No, mainline vuol dire che fai parte del filone PRINCIPALE della saga. Anche Ascension, Ghost of Sparta e Chain of Olympus sono eventi che avvengono nella timeline del prodotto, ma non sono assolutamente mainline. Anche Metal Gear Rising si colloca nella timeline ma non è un main, lo stesso Uncharted Golden Abyss e potrei continuare ma non sono titoli main. Annunciare Laufey come nuovo main serviva proprio a far capire questo, è il nuovo titolo che si inserisce nel filone PRINCiPALE (MAIN) della saga.

No, mainline vuol dire che fai parte del filone PRINCIPALE della saga. Anche Ascension, Ghost of Sparta e Chain of Olympus sono eventi che avvengono nella timeline del prodotto, ma non sono assolutamente mainline. Anche Metal Gear Rising si colloca nella timeline ma non è un main, lo stesso Uncharted Golden Abyss e potrei continuare ma non sono titoli main. Annunciare Laufey come nuovo main serviva proprio a far capire questo, è il nuovo titolo che si inserisce nel filone PRINCiPALE (MAIN) della saga.
Era inteso timeline del prodotto di kratos, ho scritto male, ho messo riferimento a kratos alla fine.

Il mio punto è sugli eventi terziari, secondari, primari.
Discorso timeline lo puoi buttare che non serve a niente a mio avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro