News God of War | Nuovo capitolo con Kratos POST LAUFEY | Sarà connesso narrativamente a Laufey!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Laufey infatti può essere semplicemente il modo per dare un senso al passare da un mondo all'altro in maniera coerente. Cosa che comunque, una volta averlo visto da Zeus ad Odino, non serviva. Ma hanno deciso di far meglio le cose e va benissimo :asd: Quindi penso proprio il prossimo sarà a quel modo, si viaggerà fra luoghi totalmente diversi.
Laufey può anche essere un modo per dare un senso all'eventuale ritorno di chi già è morto. Così da provare a fare cose molto epiche :sisi:
Si anche perchè Kratos è con Tyr e questo deve fargli vedere in qualche modo come si viaggia tra i regni.

c'è però il rischio di un minestrone senza senso
Si, qui gioca un ruolo importante Laufey, se riescono a spiegare bene le alleanze tra pantheon e a delineare bene che piano hanno, potrebbe uscire fuori una roba epica. Se falliranno sarà un minestrone.

Si, qui gioca un ruolo importante Laufey, se riescono a spiegare bene le alleanze tra pantheon e a delineare bene che piano hanno, potrebbe uscire fuori una roba epica. Se falliranno sarà un minestrone.
Esatto, Rubber, devono avere un ottimo narratore per evitare problemi, anche perché già con Laufey si è partiti con un bel minestrone, anche se al momento ho tutte sensazioni super positive

Dopo il filone nordico e quello ellenico, penso sarebbe ripetitivo e scontato presentarsi con l’ennesima ripartenza da zero in un unico pantheon e con il solito trope di “Kratos va in nuovo Pantheon, litiga con gli dei, li uccide”

Penso e spero proporranno qualcosa di diverso, d’altronde Laufey esiste proprio per rimescolare in toto le carte e le regole di questo universo narrativo. Il che non significa che non avremo l’Egitto, anzi me lo aspetto, ma magari sarà di passaggio o solo parte di una storia più grande

La penso anch’io così sarebbe di una prevedibilità e pochezza unica far si che nel prossimo GOW main, Kratos vada in Egitto a far manbassa di quelle divinità, diventerebbe come i cavalieri dello zodiaco.

Penso proprio che in questo avremo il doppio protagonista Faye/Kratos e mitologia mix di cui avremo solo un assaggio in Laufey ed espansione vera in questo.

Io continuo a preferire il vecchio sistema di una mitologia alla volta, perché secondo me la fa apprezzare meglio, anche se riconosco il rischio di finire per la terza volta nell'iter "Kratos si trasferisce e litiga coi nuovi condomini".

Il minestrone alla Shin Megami Tensei sulla carta non mi convince tanto, ma appunto é tutta teoria per ora. Vedremo come sarà reso.

Penso a Laufey come SM MM, più ambizioso ovviamente, poi questo capitolo con Kratos come SM 2 con entrambi

Io continuo a preferire il vecchio sistema di una mitologia alla volta, perché secondo me la fa apprezzare meglio, anche se riconosco il rischio di finire per la terza volta nell'iter "Kratos si trasferisce e litiga coi nuovi condomini".

Il minestrone alla Shin Megami Tensei sulla carta non mi convince tanto, ma appunto é tutta teoria per ora. Vedremo come sarà reso.
Per una volta potrebbero pure inventarsi che sia Kratos quello attaccato no?

In Laufey, Faye distrugge l everywhen e apre il portale e Amon Ra a capo dell Everywhen con Atena riesce a fuggire e a rapire Faye portandola in Egitto, non si sa in quale modo Kratos riesce a venirne a conoscenza e si dirige nella terra delle Piramidi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro