News God of War | Nuovo capitolo con Kratos POST LAUFEY | Sarà connesso narrativamente a Laufey!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Non vedremo mai una nuova IP da questa SH.
Boring

Non vedremo mai una nuova IP da questa SH.
Boring
Mtv Close The Door GIF by The Hills

Kratos verrà a sapere della situazione di Laufey e partirà come un pazzo per andare ad aiutarla*?

*salvarla

Quanto meno ora la gente ha un'idea chiara e ci evitiamo rumor inutili su IP segrete, l'unica roba che si rumoreggerà/teorizzerà sarà il setting. E no, anche questo non è diretto da Cory (né da Williams).

Quanto meno ora la gente ha un'idea chiara e ci evitiamo rumor inutili su IP segrete, l'unica roba che si rumoreggerà/teorizzerà sarà il setting. E no, anche questo non è diretto da Cory (né da Williams).
Velazquez director per me, setting quello che disse Henderson Egitto + khopesh arma main.

Comunque come diceva qualcuno prima questa dichiarazione è il damage control più totale, della serie :”ok abbiamo questo gioco con Faye e ci scusiamo, il tempo di lanciare Laufey e facciamo un altro GOW con Kratos”. :asd:

Ma non si sapeva già dai leak? Laufey fa da inizio e ponte per un multiverso tra mitologie, cioè uno ci sarebbe arrivato anche vedendo il trailer e quello che implicava :asd:
Ma suppongo dovevano fare un sorta di damage control a causa dei neckbeard puzza cipolla di internet

Ma non si sapeva già dai leak? Laufey fa da inizio e ponte per un multiverso tra mitologie, cioè uno ci sarebbe arrivato anche vedendo il trailer e quello che implicava :asd:
Ma suppongo dovevano fare un sorta di damage control a causa dei neckbeard puzza cipolla di internet
Non solo dai leak, lo avevano proprio detto all'annuncio di Laufey: la saga di Kraatos continuerà in futuro. Ora hanno solo messo nero su bianco che è il prossimo progetto main (quindi tralasciando il Remake) post Laufey ed è connesso a lei.

Kratos verrà a sapere della situazione di Laufey e partirà come un pazzo per andare ad aiutarla*?

*salvarla
Sicuramente sarà l'avventura di Kratos post Ragnarok.

Atreus va per i fatti suoi alla ricerca di altri giganti, Kratos invece parte per assistere Laufey.

Probabilmente ci sarà un modo per raggiungere l'Everywhere senza morire, magari una maschera completa.

Sicuramente sarà l'avventura di Kratos post Ragnarok.

Atreus va per i fatti suoi alla ricerca di altri giganti, Kratos invece parte per assistere Laufey.

Probabilmente ci sarà un modo per raggiungere l'Everywhere senza morire, magari una maschera completa.

se penso a tutte le lagne sulla maschera e sul mistero del corno di gow4... una delle cose più belle dei videogiochi è scoprire con i successivi delle cose rimaste inspiegate nei capitoli precedenti

Comunque:

GOW 2018
GOW Ragnarock 2022
GOW Layfey era Novembre 2026

Questo esce al 99% nel 2030, massimo 2031. Avremo il TERZO gow main sulla stessa console. Roba che non si vedeva da tempo :asd:
GOW PS4
Ragnarok cross gen Ps4/ps5
Laufey Ps5
Gow terzo con Kratos (forse) cross Ps5/Ps6

Mi sembra che ne siano passate 3 di console o non ho capito il tuo discorso :asd:

se penso a tutte le lagne sulla maschera e sul mistero del corno di gow4... una delle cose più belle dei videogiochi è scoprire con i successivi delle cose rimaste inspiegate nei capitoli precedenti
cose che tra l altro si vedeva lontano un miglio fossero delle basi per il futuro della saga. Godremo tanto.

GOW PS4
Laufey Ps5

Mi sembra che ne siano passate 3 di console o non ho capito il tuo discorso :asd:
si sarà confuso con gow4 su ps5, quando era solo ps4, o intende ragnarok-laufey-prossimo gow tutti su ps5

oppure gow 2031 esce cross gen con ps4 :azz:

GOW PS4
Laufey Ps5

Non so perchè ma GOW l'ho pensato su PS5 e basta :rickds: Mi ha fregato il fatto fosse retrocompatibile perchè l'ho rigiocato lì :rickds:
Be dai, diciamo che avremo dal 2018 al 2030/31 parecchi GOW giocabili sulla stessa console, la PS5 (considerando il prossimo con kratos cross-gen)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro