Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedremo mai una nuova IP da questa SH.
Boring
ha anche semi-funzionato. i post su gow da parte di santamonica e playstation hanno una densità di lamentele sul disco inferiori al solitoPalesemente un damage control annunciare questa cosa in questo momento.![]()
Velazquez director per me, setting quello che disse Henderson Egitto + khopesh arma main.Quanto meno ora la gente ha un'idea chiara e ci evitiamo rumor inutili su IP segrete, l'unica roba che si rumoreggerà/teorizzerà sarà il setting. E no, anche questo non è diretto da Cory (né da Williams).

Non solo dai leak, lo avevano proprio detto all'annuncio di Laufey: la saga di Kraatos continuerà in futuro. Ora hanno solo messo nero su bianco che è il prossimo progetto main (quindi tralasciando il Remake) post Laufey ed è connesso a lei.Ma non si sapeva già dai leak? Laufey fa da inizio e ponte per un multiverso tra mitologie, cioè uno ci sarebbe arrivato anche vedendo il trailer e quello che implicava
Ma suppongo dovevano fare un sorta di damage control a causa dei neckbeard puzza cipolla di internet
Sicuramente sarà l'avventura di Kratos post Ragnarok.Kratos verrà a sapere della situazione di Laufey e partirà come un pazzo per andare ad aiutarla*?
*salvarla
Sicuramente sarà l'avventura di Kratos post Ragnarok.
Atreus va per i fatti suoi alla ricerca di altri giganti, Kratos invece parte per assistere Laufey.
Probabilmente ci sarà un modo per raggiungere l'Everywhere senza morire, magari una maschera completa.
GOW PS4Comunque:
GOW 2018
GOW Ragnarock 2022
GOW Layfey era Novembre 2026
Questo esce al 99% nel 2030, massimo 2031. Avremo il TERZO gow main sulla stessa console. Roba che non si vedeva da tempo![]()

se penso a tutte le lagne sulla maschera e sul mistero del corno di gow4... una delle cose più belle dei videogiochi è scoprire con i successivi delle cose rimaste inspiegate nei capitoli precedenti
pensa invece chi ha passato settimane a intossicarsi sui social perché voleva sapere tutto e subito, e se una storia viene lasciata in sospeso diventa automaticamente "Buco di trama"cose che tra l altro si vedeva lontano un miglio fossero delle basi per il futuro della saga. Godremo tanto.
si sarà confuso con gow4 su ps5, quando era solo ps4, o intende ragnarok-laufey-prossimo gow tutti su ps5GOW PS4
Ragnarok cross gen Ps4/ps5
Laufey Ps5
Gow terzo con Kratos (forse) cross Ps5/Ps6
Mi sembra che ne siano passate 3 di console o non ho capito il tuo discorso![]()

Non so perchè ma GOW l'ho pensato su PS5 e bastaGOW PS4
Ragnarok cross gen Ps4/ps5
Laufey Ps5
Gow terzo con Kratos (forse) cross Ps5/Ps6
Mi sembra che ne siano passate 3 di console o non ho capito il tuo discorso![]()
Mi ha fregato il fatto fosse retrocompatibile perchè l'ho rigiocato lì