News God of War | Nuovo capitolo con Kratos POST LAUFEY | Sarà connesso narrativamente a Laufey!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
HOCkRdLaoAAXH8K

HOClAGwW4AAOgeP
Horus, Ra, Seth, Bastet, Sekhmet, Osiride, Iside, Apopi e dimentico altri. Che spettacolo tireranno fuori dio mio, mi piacerebbe tanto però che per alcune di queste divinità adottino un aspetto bestiale, Sekhmet per quanto spettacolare come design, è stata un occasione persa da questo punto di vista

Dici che è un hint alla sua presenza nel gioco?
Intendi in Laufey? Una presenza in Laufey sappiamo ci sarà.

Per quanto riguarda il setting del prossimo GoW con Kratos l'Egitto è ovviamente una delle location più richieste. Forse pecca solo di prevedibilità.

Per quanto riguarda il setting del prossimo GoW con Kratos l'Egitto è ovviamente una delle location più richieste. Forse pecca solo di prevedibilità.
Magari anche il prossimo GOW con Kratos esplorerà più mitologie.

Eccalla. Mesoamerica incoming. Non ci daranno mai Anubi :bruniii:

Dopo il filone nordico e quello ellenico, penso sarebbe ripetitivo e scontato presentarsi con l’ennesima ripartenza da zero in un unico pantheon e con il solito trope di “Kratos va in nuovo Pantheon, litiga con gli dei, li uccide”

Penso e spero proporranno qualcosa di diverso, d’altronde Laufey esiste proprio per rimescolare in toto le carte e le regole di questo universo narrativo. Il che non significa che non avremo l’Egitto, anzi me lo aspetto, ma magari sarà di passaggio o solo parte di una storia più grande

Dopo il filone nordico e quello ellenico, penso sarebbe ripetitivo e scontato presentarsi con l’ennesima ripartenza da zero in un unico pantheon e con il solito trope di “Kratos va in nuovo Pantheon, litiga con gli dei, li uccide”
ma poi non c'era già andato nei fumetti, con storia canonica, in egitto?

Anche Kratos dovrà cambiare un poco design nel setting Egizio, via il barbone, vestiti e calzature pesanti, spostandosi su colori più caldi.

Se fosse....

New life objective: vivere abbastanza a lungo per riuscire a vedere Kratos che brandisce mazze d'ossidiana macuahuitl (il che significa vivere altri 15 anni senza incidenti se veramente si va in Egitto al prossimo giro e si rimane col sistema di una mitologia alla volta per i giochi con Kratos) :asd:

Se veramente vogliono sorprendere, escluderei anche mitologie asiatiche. Mitologia cinese e giapponese sono strausate in videogiochi/anime ecc. Se sarà una singola mitologia, secondo me la mesoamericana è veramente la più papabile per dare l' effetto sorpresa

Se veramente vogliono sorprendere, escluderei anche mitologie asiatiche. Mitologia cinese e giapponese sono strausate in videogiochi/anime ecc. Se sarà una singola mitologia, secondo me la mesoamericana è veramente la più papabile per dare l' effetto sorpresa
Secondo me non è da escludere più di una mitologia, ma per me quella Egiziana ci sarà, in virtù anche del fatto che sembra comunque avere un ruolo centrale in questi nuovi eventi(Sakhmet sa delle maschere ad esempio).

Secondo me non è da escludere più di una mitologia, ma per me quella Egiziana ci sarà, in virtù anche del fatto che sembra comunque avere un ruolo centrale in questi nuovi eventi(Sakhmet sa delle maschere ad esempio).
Più mitologie è sicuramente la via per accontentare tutti e non fare passi indietro dopo Laufey.

Più mitologie è sicuramente la via per accontentare tutti e non fare passi indietro dopo Laufey.
Laufey infatti può essere semplicemente il modo per dare un senso al passare da un mondo all'altro in maniera coerente. Cosa che comunque, una volta averlo visto da Zeus ad Odino, non serviva. Ma hanno deciso di far meglio le cose e va benissimo :asd: Quindi penso proprio il prossimo sarà a quel modo, si viaggerà fra luoghi totalmente diversi.
Laufey può anche essere un modo per dare un senso all'eventuale ritorno di chi già è morto. Così da provare a fare cose molto epiche :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro