blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,162
Ecco appunto.Kratos è God of War, sarebbe come fare Super Mario senza Mario o Halo senza Master Chief. Dai su![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco appunto.Kratos è God of War, sarebbe come fare Super Mario senza Mario o Halo senza Master Chief. Dai su![]()
Ma che paragone è?Avresti mai immaginato un TLOU senza Joel come protagonista? Eppure...
Non è minimamente la stessa cosa. TLoU era un unicum, non una saga quasi ventennale con all'attivo tanti capitoli come GOW.Avresti mai immaginato un TLOU senza Joel come protagonista? Eppure...
Giocabile nel DLC lett behind, come Atreus in Ragnarök del resto.Ma che paragone è?
TLOU ha cambiato protagonista dopo 1 gioco, Kratos è il protagonista unico di God of War dai tempi della PS2
Che tra l’altro Ellie era già co-protagonista nel primo TLOU, perfino giocabile
Che è quello che ho scritto infattiNon lo toglieranno di mezzo del tutto, ma un ridimensionamento della sua presenza è verosimile secondo me.
Non nel breve, cioè il DLC me lo aspetto con l’impostazione di Ragnarok, Kratos main ed Atreus da spalla.Che è quello che ho scritto infatti
Il doppio protagonista ci sta alla grande, un po’ come avvenuto con DMC. Ma un God of War senza Kratos? Nope![]()
No, con il nuovo filone narrativo hanno dimostrato che God of War non è solo Kratos.Kratos è God of War, sarebbe come fare Super Mario senza Mario o Halo senza Master Chief. Dai su
Se non si vuole Kratos allora non si vuole God of War, tanto vale sviluppare una nuova IP. Chiaramente poi si può arricchire e rinfrescare la formula di gioco aggiungendo un nuovo protagonista (Atreus), con nuove armi e abilità, diverso stile di gioco, ecc… Ma Kratos non potrai mai rimuoverlo del tutto
Emh, ricordi molto male...Giocabile nel DLC lett behind, come Atreus in Ragnarök del resto.
Io fossi in voi non darei così per scontata la presenza di Kratos come main dei futuri titoli. Non lo toglieranno di mezzo del tutto, ma un ridimensionamento della sua presenza è verosimile secondo me.
E non credo sia proprio la stessa cosa di un Super Mario, visto che ogni titolo mi pare sia scollegato, mentre invece con God of War oltre ad essere tutto collegato hanno pure dato una conclusione per Kratos stesso.
Ho capito che intendevate come mascotte, tranquillo.Ma non come gioco xD Come mascotte da usare.
Kratos è una figura mediatica potentissima per Playstation.
Secondo me ci sarà sempre, al massimo dividerà il palcoscenico con altri pg ma ci sarà sempre imho
Secondo me The Last Of US 1 non lo hai giocatoGiocabile nel DLC lett behind, come Atreus in Ragnarök del resto.
Io fossi in voi non darei così per scontata la presenza di Kratos come main dei futuri titoli. Non lo toglieranno di mezzo del tutto, ma un ridimensionamento della sua presenza è verosimile secondo me.
Il gioco base è completo di tutto. Non sarà un DLC che migliora la trama del gioco. Sarà qualcosa di successivo per collegamento col prossimo Gow o un approfondimento su cose che però non posso dirtiMa cosa vi aspettate dal DLC di questo gioco? C'è spazio per della trama aggiuntiva abbondante? Devo capire se recuperare il gioco base nei prossimi mesi, oppure attendere l'uscita del DLC e giocarmelo per intero (gioco base + DLC)
Dovevi prenderlo ieri. Dlc o non Dlc. Fai in tempo a fare ammendaMa cosa vi aspettate dal DLC di questo gioco? C'è spazio per della trama aggiuntiva abbondante? Devo capire se recuperare il gioco base nei prossimi mesi, oppure attendere l'uscita del DLC e giocarmelo per intero (gioco base + DLC)