PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

EZA :asd:

Jim Ryan: "In che senso è gratis?"

Ma basta giocare un'oretta per essere d'accordo che è assurdo sia free :asd: Secondo me è questione di "informazioni", è così importante per il futuro (anche se non l'ho finito, quindi magari no) che gli faceva schivo pensare a un futuro dove la gente avrebbe detto "se non hai giocato il DLC è normale non capisci" e metterlo a pagamento quindi cambiava il senso di quella cosa. Non vedo altri motivi. Se non il buon cuore :asd:

Jim Ryan: "In che senso è gratis?"
dovè la director's cut ?
Post automatically merged:

Ma basta giocare un'oretta per essere d'accordo che è assurdo sia free :asd: Secondo me è questione di "informazioni", è così importante per il futuro (anche se non l'ho finito, quindi magari no) che gli faceva schivo pensare a un futuro dove la gente avrebbe detto "se non hai giocato il DLC è normale non capisci" e metterlo a pagamento quindi cambiava il senso di quella cosa. Non vedo altri motivi. Se non il buon cuore :asd:
secondo me è un modo per far tornare a parlare del gioco e magari stimolare le vendite

E a proposito di hint per il futuro…

Le armi di Tyr…:iwanzw:
Tra Giappone, Egitto e divinità azteche spero proprio che vadano con quest’ultime.

E a proposito di hint per il futuro…

Le armi di Tyr…:iwanzw:
Tra Giappone, Egitto e divinità azteche spero proprio che vadano con quest’ultime.
Ho goduto per ognuna di esse.

Avrei una domanda sul dlc: si mantengono le armi e gli accessori guadagnati nella storia o si riparte da zero?

Direi che ci arrivavo anche da solo. Generalmente abbasso la difficoltà quando sta diventando troppo frustrante il rifare tutto daccapo
Ci sta. Per me comunque quel boss è impegnativo ma rispetto ai due boss segreti è una passeggiata :asd:

Avrei una domanda sul dlc: si mantengono le armi e gli accessori guadagnati nella storia o si riparte da zero?
Armi hai quelle del gioco base fin da subito compresi i move-set completi. Quello che perdi sono i potenziamenti e gli attacchi runici.

Sto male al pensiero di non vedere più kratos per un bel po' :sadfrog:
Che si prendano il tempo necessario per un ritorno in grande stile, ora la palla passa a Cory.

Ci sta. Per me comunque quel boss è impegnativo ma rispetto ai due boss segreti è una passeggiata :asd:

Armi hai quelle del gioco base fin da subito compresi i move-set completi. Quello che perdi sono i potenziamenti e gli attacchi runici.
Ma quindi tutta la fatica che ho fatto per uccidere

il re dei Berserker e la regina delle Valchirie

È stata vana :bruniii:

Con la scusa del DLC l'ho riscaricato dopo mesi (anche per fare un po' delle robe da endgame che mi erano rimaste in sospeso e riprendere confidenza con i controlli) e devo dire che non ricordavo avesse un impatto grafico del genere. Cioè giocato subito dopo Alan Wake 2 fa un certo effetto...

Con la scusa del DLC l'ho riscaricato dopo mesi (anche per fare un po' delle robe da endgame che mi erano rimaste in sospeso e riprendere confidenza con i controlli) e devo dire che non ricordavo avesse un impatto grafico del genere. Cioè giocato subito dopo Alan Wake 2 fa un certo effetto...

Ma anche rispetto a spiderman 2 imho non c'è proprio storia

Mamma mia la lore che ha dentro, ora sto recuperando l'altro oggetto :bruniii:

Finito, mi sarà durato 8 ore madò :asd:
Ora vedo se non devo scemunire troppo per i trofei che mi mancano, altrimenti fa nulla :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro