Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm no o forse sì qualcosa solo speculazioneHint sul futuro della serie zero eh ? Secondo me la chiave di lettura è in ciò che Kratos è diventato.
Giustamente![]()
Giustamente![]()
Giustamente![]()
Bè ma in questo posso dargli ragione.C'è un motivo per cui non se lo fila più nessuno, diciamo che ad ogni video lo dimostra sempre di più![]()
Lo capisco. Ma non concordo, il Kratos della mitologia greca funzionava ma era molto più monodimensionale di quello che è oggiBè ma in questo posso dargli ragione.
Se io creassi un personaggio e poi altri artisti ne facessero un "reboot" ufficialmente in modo completamente diverso da come lo avevo pensato io, mi girerebbero bellamente i cocomeri.
Se gli altri artisti creano un lavoro migliore dell'originale in quanto a caratterizzazione ed evoluzione del personaggio ti rode solo il culo per l'invidiaBè ma in questo posso dargli ragione.
Se io creassi un personaggio e poi altri artisti ne facessero un "reboot" ufficialmente in modo completamente diverso da come lo avevo pensato io, mi girerebbero bellamente i cocomeri.
lascia stare,io mi sono già spoilerato un certo "incontro" dalla copertina di un video youtube nella home, nel quale c'era scritto nel titolo cosa accadevaMolto gustevole beccarmi mezzo finale del dlc su facebook da un canale mai visto prima di stronzi.
Molto gustevole
Sembra una situazione alla mikeshowshalascia stare,io mi sono già spoilerato un certo "incontro" dalla copertina di un video youtube nella home, nel quale c'era scritto nel titolo cosa accadeva
si lo conosco ma come personalità non mi garba più di tanto,però in generale mi è capitato su youtube più di uno che ha messo come copertina quell'incontro mannaggia a loroSembra una situazione alla mikeshowshaTolsi l'iscrizione per quello, ogni tanto passo dal canale per vedere se c'è roba divertente (mi piace come persona quando non spoilera
), dopo vado a controllare se ha fatto il DLC ma non penso.
infatti non vedo difettiOddio “personaggio”
Il vecchio Kratos era il pelato di Brazzers con problemi di gestione della rabbia
Oddio “personaggio”
Il vecchio Kratos era il pelato di Brazzers con problemi di gestione della rabbia
Ma non direi lavoro "migliore"Se gli altri artisti creano un lavoro migliore dell'originale in quanto a caratterizzazione ed evoluzione del personaggio ti rode solo il culo per l'invidia![]()