PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho provato e subito mi son fermato... Sto giocando a Sekiro e mi si sono ingarbugliati i muscoli... Devo tornarci dopo purtroppo :sadfrog:

Giustamente :asd:

Molto gustevole beccarmi mezzo finale del dlc su facebook da un canale mai visto prima di stronzi.
Molto gustevole

Le ascolti solo chi ha giocato il dlc.

Ultima modifica:
C'è un motivo per cui non se lo fila più nessuno, diciamo che ad ogni video lo dimostra sempre di più :asd:
Bè ma in questo posso dargli ragione.
Se io creassi un personaggio e poi altri artisti ne facessero un "reboot" ufficialmente in modo completamente diverso da come lo avevo pensato io, mi girerebbero bellamente i cocomeri.

Se io creassi un personaggio e poi altri artisti ne facessero un "reboot" ufficialmente in modo completamente diverso da come lo avevo pensato io, mi girerebbero bellamente i cocomeri.
Lo capisco. Ma non concordo, il Kratos della mitologia greca funzionava ma era molto più monodimensionale di quello che è oggi

Se gli altri artisti creano un lavoro migliore dell'originale in quanto a caratterizzazione ed evoluzione del personaggio ti rode solo il culo per l'invidia :sisi:

Bha :asd: Ho fatto la cosa lì post finale del DLC, di prendere
le 3 chiavi
ma oltre ai dialoghi mentre giocavo non c'è stato altro. Speravo in qualcosa di più a parte il trofeo :asd:

Ho fatto tutto, si aspetta il prossimo :sisi:

lascia stare,io mi sono già spoilerato un certo "incontro" dalla copertina di un video youtube nella home, nel quale c'era scritto nel titolo cosa accadeva
Sembra una situazione alla mikeshowsha :asd: Tolsi l'iscrizione per quello, ogni tanto passo dal canale per vedere se c'è roba divertente (mi piace come persona quando non spoilera :asd: ), dopo vado a controllare se ha fatto il DLC ma non penso.

Sembra una situazione alla mikeshowsha :asd: Tolsi l'iscrizione per quello, ogni tanto passo dal canale per vedere se c'è roba divertente (mi piace come persona quando non spoilera :asd: ), dopo vado a controllare se ha fatto il DLC ma non penso.
si lo conosco ma come personalità non mi garba più di tanto,però in generale mi è capitato su youtube più di uno che ha messo come copertina quell'incontro mannaggia a loro

Oddio “personaggio”
Il vecchio Kratos era il pelato di Brazzers con problemi di gestione della rabbia

Se gli altri artisti creano un lavoro migliore dell'originale in quanto a caratterizzazione ed evoluzione del personaggio ti rode solo il culo per l'invidia :sisi:
Ma non direi lavoro "migliore" :asd:
Avevano proprio intenti diversi, è impossibile compararli.
Sicuramente hanno stravolto il concept e questo è innegabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro