Però al pelato di brazzers non sarebbe servito premere cerchio per farsi afrodite. Lo avrebbe fatto e bastaOddio “personaggio”
Il vecchio Kratos era il pelato di Brazzers con problemi di gestione della rabbia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però al pelato di brazzers non sarebbe servito premere cerchio per farsi afrodite. Lo avrebbe fatto e bastaOddio “personaggio”
Il vecchio Kratos era il pelato di Brazzers con problemi di gestione della rabbia
Io adoro il vecchio Kratos, ma non c'è minimamente paragone suvviaMa non direi lavoro "migliore"
Avevano proprio intenti diversi, è impossibile compararli.
Sicuramente hanno stravolto il concept e questo è innegabile.
3 o 4. La standard é veramente troppo facile (non sono mai morto infatti).Che difficoltà consigliate?
ok grazie3 o 4. La standard é veramente troppo facile (non sono mai morto infatti).
Ha creato un personaggio di fatto seriale, in mano ad uno studio che è in mano ad una multinazionale, a cui appartengono diritti dell'IP e personaggio, quindi ci deve stare, cosi come ci devono starci tutti quelli che hanno creato certi personaggi, magari per Marvel e DC, e che hanno creato magari in un modo, con determinate caratteristiche e storia, e che sono finiti in un altro per via di altri autori, questi personaggi. Questa è la narrazione seriale, se non la vuoi fai ti fai i tuoi personaggi, ti tieni i diritti e li pubblichi tu, non facendoli toccare da nessuna altro che non sia tu, altrimenti conosci i rischi della cosa, e non lamentartene dopo, come magari ha fatto Lucas dopo che ha voluto vendere i diritti di Star Wars a Disney. Inutile fare piangina dopo. Detto questo, Barlog è quello che ha diretto il 2, non il primo coglione che passava di lì o il tizio sbarbato appena laureto che vuole fare buono e cattivo tempo, ma uno che stava lì dentro fin dall'inizio, fin dal primo, e che è il secondo padre della saga, e di cui francamente ritengo abbia anche lui voce in capitolo sulla cosa, anzi, personalmente più di Jaffe, ormai.Bè ma in questo posso dargli ragione.
Se io creassi un personaggio e poi altri artisti ne facessero un "reboot" ufficialmente in modo completamente diverso da come lo avevo pensato io, mi girerebbero bellamente i cocomeri.
Io fatto tutto oggi a pranzodai raga smettetela con tutto sto hype che dovrei riscaricarmelo
e con la mia connessione ci metto un mese![]()
alla fine è tutta colpa di sony che nelle CE dei first mette i fottuti codiciIo fatto tutto oggi a pranzo![]()
Infatti prima si prende la CE, poi anche il gioco fisico.alla fine è tutta colpa di sony che nelle CE dei first mette i fottuti codici
se ci fosse stato il disco era giusto il tempo della patch![]()
Ma infatti non sto dicendo che è ingiusto.Ha creato un personaggio di fatto seriale, in mano ad uno studio che è in mano ad una multinazionale, a cui appartengono diritti dell'IP e personaggio, quindi ci deve stare, cosi come ci devono starci tutti quelli che hanno creato certi personaggi, magari per Marvel e DC, e che hanno creato magari in un modo e sono finiti in un altro per via di altri autori, questi personaggi. Questa è la narrazione seriale, se non la vuoi fai ti fai i tuoi personaggi, ti tieni i diritti e li pubblichi tu, altrimenti conosci i rischi della cosa. Detto questo, Barlog è quello che ha diretto il 2, non il primo coglione che passava di lì o il tizio sbarbato appena laureto che vuole fare buono e cattivo tempo, ma uno che stava lì dentro fin dall'inizio, fin dal primo, e che è il secondo padre della saga, e di cui francamente ritengo abbia anche lui voce in capitolo sulla cosa, anzi, personalmente più di Jaffe, ormai.
Non c'è paragone perché sono due cose completamente diverse. Chiaro che se fai un gioco fortemente narrativo, punti a dare spessore e char development. Se invece ne fai uno in cui ti basta un pretesto per dare il via ad il massacro videoludico più bello mai fatto, ti basta una macchina da guerra monodimensionale come protagonista.Io adoro il vecchio Kratos, ma non c'è minimamente paragone suvvia![]()
usato quando sarà a 10€ nei cestoni tmInfatti prima si prende la CE, poi anche il gioco fisico.![]()
Giustamente![]()
Non si era capitoMa infatti non sto dicendo che è ingiusto.
Dico solo che l'autore ha tutto il diritto di esprimere un giudizio al riguardo. E se gli fa schifo, può dirlo
Non c'è paragone perché sono due cose completamente diverse. Chiaro che se fai un gioco fortemente narrativo, punti a dare spessore e char development. Se invece ne fai uno in cui ti basta un pretesto per dare il via ad il massacro videoludico più bello mai fatto, ti basta una macchina da guerra monodimensionale come protagonista.
Detto questo, a me il nuovo Kratos non piace e mi sa di scrittura "furba" per acchiappare un determinato tipo di utenza. Ma di base non sono fan dei giochi troppo "cinematografici". Li trovo un'inutile perdita di tempo alle ore che potrei passare a videogiocare.