- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,611
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho iniziato il DLC ma il NG+ e posso dirti che l'inizio è abbastanza traumatico, non tanto per il feeling nel combat con cui ti sentirai subito a casa grazie all'immediatezza dei comandi, quanto per lo spaesamento derivato della componente rpg. Non so Valhalla com'è organizzato, ma essendo una modalità rogue lite credo che gli equipaggiamenti ti verranno dati man mano che avanzi, quindi da questo punto di vista non dovresti incontrare grossi problemi.Per chi ha iniziato il DLC dopo un anno di stop dal gioco base: com'è stato tornare? I nemici ti piallano da subito o le prime fasi sono più tutorial/semplici?![]()
No l'equip lo hai tutto, ti vengono dati perk durante la run e la possibilità di aumentare le statistiche in maniera permanente quando la finisci in base a cosa hai raccolto durante la run.Non ho iniziato il DLC ma il NG+ e posso dirti che l'inizio è abbastanza traumatico, non tanto per il feeling nel combat con cui ti sentirai subito a casa grazie all'immediatezza dei comandi, quanto per lo spaesamento derivato della componente rpg. Non so Valhalla com'è organizzato, ma essendo una modalità rogue lite credo che gli equipaggiamenti ti verranno dati man mano che avanzi, quindi da questo punto di vista non dovresti incontrare grossi problemi.
Una lettura rapida alla sezione abilità e puoi subito ributtarti in pista!
Per me inveceFinito il dlc.
Direi palese che si prenderannouna pausa con Kratos
Non so,le frasi finaliPer me inveceè il contrario
Anche io l'ho interpretato cosìNon so,le frasi finalitra Kratos e Mimir dove dicono
“Che farai adesso?”
“Penso che per un po’ me ne starò qui seduto”
Le ho interpretare come un “mi faccio da parte per il momento”
Per me facevano riferimento a quel punto preciso,Non so,le frasi finalitra Kratos e Mimir dove dicono
“Che farai adesso?”
“Penso che per un po’ me ne starò qui seduto”
Le ho interpretate come un “mi faccio da parte per il momento”
Mmm non sono convinto anche se spero che tu abbia ragionePer me facevano riferimento a quel punto preciso,con Kratos che ha fatto pace con se stesso. Difatti dopo esce e sostanzialmente accetta l'incarico offertogli da Freya. Inoltre con questo DLC hanno già giustificato i prossimi massacri di Kratos, necessari per liberare i popoli soppressi da divinità bastarde.
Potrebbe essere benissimo come dici tu, maMmm non sono convinto anche se spero che tu abbia ragione
CheComunqueche si sblocca alla fine è la vera chiccal'armor![]()
Come se poi ci fosse poco gameplay nell'ultimo The Last of Us o in questo God of War, senza manco scomodare la qualità di questi gameplay.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Chearmor? Che non l'ho vista
La mia identica reazione quando Atreus va a farsi la gita con la nuova amichetta
Per me facevano riferimento a quel punto preciso,con Kratos che ha fatto pace con se stesso. Difatti dopo esce e sostanzialmente accetta l'incarico offertogli da Freya. Inoltre con questo DLC hanno già giustificato i prossimi massacri di Kratos, necessari per liberare i popoli soppressi da divinità bastarde.