PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel 2021 come finestra di lancio lo vedo come poco attendibile :asd: Anche questo su ps4? :sard:

bellissimo, anche se spero uscirà entro fine 2021, ho il sospetto che non faranno in tempo.. non hanno nemmeno mostrato praticamente nulla..

bellissimo, anche se spero uscirà entro fine 2021, ho il sospetto che non faranno in tempo.. non hanno nemmeno mostrato praticamente nulla..
Ma penso semplicemente che non abbiano mostrato nulla per volere loro, non perché hanno iniziato da poco

Il primo capitolo inizialmente non mi diceva nulla. Stavo temendo il peggio, ma man mano che andavo avanti mi appassionava sempre di più e adesso lo considero uno dei giochi più belli usciti su PS4. 

Contento del sequel, sicuramente ci stupirà ancora una volta. 

Ma penso semplicemente che non abbiano mostrato nulla per volere loro, non perché hanno iniziato da poco
speriamo, già i ritardi in questa gen sono stati frequenti, col covid sono diventati la norma..

Se lo fanno crossgen sono da internare, ma mi fido di Zhuge, non sbaglia un colpo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daje Solid, non c'hanno fatto DS cross :asd:

Horizon è una mossa per acchiappare più soldi in un periodo ponte.
Infatti non ha senso sta roba, Demon's e Ratchet no che sono di lancio, Horizon 2 che è 2021 si, ma che cazzo è.

Evidentemente Horizon 2 era in programma su ps4 ma per covid e cavolate varie l'hanno dovuto rinviare in piena gen e quindi farlo diventare crossgen. :asd:  

Btw dai non ci credo GOW cross-gen pure lui, sarebbe veramente assurdo.

Io sto già pensando al fatto che non appena inizierà il gioco, Midgard verrà cancellata da tutte le mappe esistenti :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Nel secondo ne vedremo delle belle, sicuramente il nemico principale sarà 

Thor. Odino magari potremmo anche vederlo.

Poi Atreus Loki, il Serpente del Mondo, Kratos morirà? Rimarrà la ruota dei mondi per viaggiare? Viaggeremo nel tempo come Tyr?
Questo sarà ancora più maestoso del precedente aveva detto.  :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro