PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ERA ORA :dajee:
A tutti i gufacci che non credevano nell’uscita nel 2022 :
Ce l’abbiamo fatta
Fino alla release nei negozi ci vuole sempre cautela a dare per certe le date :draper:

Ma scusate, millemila euro di collector e Jotnar, e manco il gioco fisico? :asd: voglio dire: Steel book senza disco :asd: che me ne faccio?

Han fatto di nuovo la porcata di collector senza disco :facepalm: e stavolta neanche c'è la special da appaiare a quella che ho già quindi mi tocca la barbon edition. Che nervi.....
Perchè collector senza disco? Ma tipo Hitman 1?

Certo che però hanno fatto una di versioni fisiche : quella per la plebe,quella per briatore,quella per elon musk
Una versione fisica della digital con lo steelbox era così una bestemmia da chiedere?

Maledetti, tanti giorni droppano tutto proprio quando sono in viaggio per lavoro, ho visto il tweet in autostrada e manco lo spot posso guardare :rickds:

IN OGNI CASO GODOOOOOO

Certo che però hanno fatto una di versioni fisiche : quella per la plebe,quella per briatore,quella per elon musk
Una versione fisica della digital con lo steelbox era così una bestemmia da chiedere?
Wait, come mai hai Abby come avatar tu? Non dicevi mica che non sarebbero riusciti a fare quello che avevano intenzione di fare? :draper:

Han fatto di nuovo la porcata di collector senza disco :facepalm: e stavolta neanche c'è la special da appaiare a quella che ho già quindi mi tocca la barbon edition. Che nervi.....
Non è una porcata per PS5, perché io che ho la Digital posso prenderla :sisi:

Wait, come mai hai Abby come avatar tu? Non dicevi mica che non sarebbero riusciti a fare quello che avevano intenzione di fare? :draper:
Non sembrano parole uscite dalla mia bocca

Le special edition sono abbastanza brutte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro