Beh nel mondo di God of war luce non significa necessariamente buonoChi sarebbe la luce?
Gli aesir![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh nel mondo di God of war luce non significa necessariamente buonoChi sarebbe la luce?
Gli aesir![]()
Però qui, aesir e vanir si odiano ferocemente. Però forse qua lo schieramento aesir e vanir sarà rappresentato con vanir = freya che effettivamente ci vorrebbe defunti
La Guerra tra Asi e Vani esiste anche nella Mitologia Classica. E si chiuse con perdite da ambo i lati e con mutui scambi di ostaggi e un accordo di non belligeranza. Ma in generale non leggere nel Ragnarok dell'Edda una coerenza psicologica dei personaggi e delle intenzioni: Vani ed Asi si schierano insieme in quanto elementi dell'Ordine/Stasi/Immanenza contro una forza caotica, il tutto incastonato in una inevitabilità del Destino (anche questo elemento presente in tutte le religioni). Insomma nella letteratura gli Dei non si alleano perché amici o psicologicamente concepiti come alleati, bensì perché rappresentanti un comune principio di ordine.
Non so in GoW come gestiranno la cosa, ma credo che anche qui i Vanir vogliano mantenere l'ordine ed evitare di perire nel Ragnarok.
Domanda, il pennuto di cui hai parlato nel messaggio precedente, è per caso quella specie di aquila che si vede nel helheim?
Si, in un fumetto prequel di GOW2018, Kratos attraversa l'egitto per raggiungere i norreni.Ma Kratos è già stato in Egitto? Mi sta sfuggendo qualcosa
Sarebbe questo?? Amazon productSi, in un fumetto prequel di GOW2018, Kratos attraversa l'egitto per raggiungere i norreni.
Sarebbe questo?? Amazon product
In effetti ... l'Egitto è di stradaSi, in un fumetto prequel di GOW2018, Kratos attraversa l'egitto per raggiungere i norreni.
Eh già, non vedo l'ora di vedere Odino.
Ma le divinità american fan un pochino schifo :/Anche secondo me.
Egitto è troppo richiesto, e troppo sussurrato.
Giappone è troppo complesso, ed ha un concorrente interno.
Il mesoamerica è perfetto.
Secondo me magrolino e di coloreSono curioso anch'io dell'aspetto di Odino, chissà come l'hanno immaginato e rappresentato.
ProbabileSecondo me magrolino
Impossibile.e di colore![]()