PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, buon modo per farlo passare seriamente come DLC del primo
Per quanto ovviamente non condivida (e penso che valga per tutti qui) quel tipo di estremismi (chiaramente nati da una frangia della CW) posso dire sinceramente che nulla di ciò che ho visto in questi 2 anni (dall'annuncio) mi sta vendendo il gioco?

ma solo io sono contento che si sia visto poco piu' di quel teaserino che era stato anticipato? io voglio stare totalmente in blind, gia' il primo video che andavano con la slitta era troppo .
Vai Jimbo continua cosi' per me sta apposto :ohyess:

Per quanto ovviamente non condivida (e penso che valga per tutti qui) quel tipo di estremismi (chiaramente nati da una frangia della CW) posso dire sinceramente che nulla di ciò che ho visto in questi 2 anni (dall'annuncio) mi sta vendendo il gioco?
La triste verità.

Manco con le clip da 30 secondi? Ma sei incontentabile :sadfrog:

La mobilità è su un altro pianeta rispetto al primo, Kratos mi sembra anche più veloce nel movimento e la telecamera leggermente più lontana. Fantastica la possibilità di concatenare le combo dinamicamente nel passaggio da una piattaforma all'altra, anche in verticale

E niente, il commento finisce qui, non si è visto altro :sard:

In questo caso tanto eufemismo non è, hanno mostrato a malapena due scudi e una gimmick basilare nuova per 30 secondi in un ambientazione non particolarmente virtuosa con un footage sfocato che non permette nemmeno di apprezzare l'IQ che avresti su PS5. Pare il video tutorial del menù di gioco che ti spiega cosa si fa con triangolo. Non materiale promozionale di un gioco nuovo.

La triste verità.
Manco con le clip da 30 secondi? Ma sei incontentabile :sadfrog:
La cosa assurda è che non servono gli spoiler di endgame (in un gioco da 50 ore poi), basta un minimo di organicità per vedere ciò che il gioco (che a loro dire è "goty contender") offre almeno nelle fasi iniziali (cosa che Svarthalfheim dovrebbe essere), con una bella dimostrazione video a bassa compressione (per valorizzare il lavoro dei grafici), e un buon commentary dietro (non le frasi a pappagallo).

Se non riescono manco più a pubblicizzare God of War sono veramente nella merda li dentro.

Non saprei, quel poco che hanno mostrato sinceramente non mi pare niente di innovativo..

Si vede che questo marketing me lo sta facendo ammosciare terribilmente...cioe' ero piu hyppato per il video recap con la Day
Rendiamoci conto

Banalmente la storia e come vedere come continua? Io lo compro per quello, non tanto per robe di gameplay nuove e assurde

In questo caso tanto eufemismo non è, hanno mostrato a malapena due scudi e una gimmick basilare nuova per 30 secondi in un ambientazione non particolarmente virtuosa con un footage sfocato che non permette nemmeno di apprezzare l'IQ che avresti su PS5. Pare il video tutorial del menù di gioco che ti spiega cosa si fa con triangolo. Non materiale promozionale di un gioco nuovo.
Grazie per averlo detto. Il modo in cui stanno presentando le nuove dinamiche (che di sicuro sono più strutturate e articolate di quanto appaiono) non sta risultando particolarmente lusinghiero verso il gioco stesso.
Banalmente la storia e come vedere come continua? Io lo compro per quello, non tanto per robe di gameplay nuove e assurde
In effetti chi si comprerebbe un gioco per avere delle nuove dinamiche di gameplay. Sembra una pretesa eccessiva.

Comunque, dalle 30 clip di video l'unica cosa che ho inteso è che probabilmente le arene si avvicineranno a quelle di DOOM, potrebbe essere un GoW Doom in un certo senso, verticalità, tanti nemici, ognuno da inchiappettare in un modo diverso (minchia quanto sono lontani i fasti del quadrato quadrato triangolo :asd: ) e muoversi muoversi muoversi... se solo lo mostrassero bene per più di 2 minuti :sard:

In effetti chi si comprerebbe un gioco per avere delle nuove dinamiche di gameplay. Sembra una pretesa eccessiva.

Ma si per carità, però mi interessa maggiormente la storia e il resto. Personalmente anche se fosse uguale al primo sti cazzi se la storia è avvincente e spettacolare.

Non saprei, quel poco che hanno mostrato sinceramente non mi pare niente di innovativo..

Si vede che questo marketing me lo sta facendo ammosciare terribilmente...cioe' ero piu hyppato per il video recap con la Day
Rendiamoci conto
Ma non doveva innovare niente. Quello l'aveva già fatto con il primo capitolo. Doveva migliorare ed espandere la formula. E dal poco che si é visto é quello che ha fatto :sisi:

Ma non doveva innovare niente. Quello l'aveva già fatto con il primo capitolo. Doveva migliorare ed espandere la formula. E dal poco che si é visto é quello che ha fatto :sisi:
Chiamala innovazione, chiamala espandere la formula...come detto da zaza, niente di cosi entusiasmante per il momento.
Spero sia solo colpa del marketing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro