PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si per carità, però mi interessa maggiormente la storia e il resto. Personalmente anche se fosse uguale al primo sti cazzi se la storia è avvincente e spettacolare.
Be' ci sta. C'è chi si fa andare bene tutto e chi ha più pretese. Suppongo tutti i gusti siano gusti.

Ma non doveva innovare niente. Quello l'aveva già fatto con il primo capitolo. Dovevqa migliorare ed espandere la formula. E dal poco che si é visto é quello che ha fatto :sisi:

Eh infatti, per me va benissimo cosi.

Detto questo, il video rilasciato fa veramente pena ahah sono più hyppanti quelli di tlou con i tizi che parlano lol

Be' ci sta. C'è chi si fa andare bene tutto e chi ha più pretese. Suppongo tutti i gusti siano gusti.

Non ho scritto questo, ho scritto che a me interessa maggiormente storia e mitologia di quel mondo. Il gameplay va benissimo com'era nel primo, mi aspetto miglioramenti marginali e rifinitura qua e la, ma nulla di trascendentale.

Non ho scritto questo, ho scritto che a me interessa maggiormente storia e mitologia di quel mondo. Il gameplay va benissimo com'era nel primo, mi aspetto miglioramenti marginali e rifinitura qua e la, ma nulla di trascendentale.
Sì l'ho capito e te lo ribadisco: Be' ci sta. C'è chi si fa andare bene tutto e chi ha più pretese. Suppongo tutti i gusti siano gusti. :shrek:

Ma quello sicuramente, sono priorita'. A te importa piu quello che altro. Ok, ma stiamo parlando di un gioco nuovo.

Non vi stupite se qualcuno abbia interesse non solo sulla storia ma anche sul gameplay

Chiamala innovazione, chiamala espandere la formula...come detto da zaza, niente di cosi entusiasmante per il momento.
Spero sia solo colpa del marketing

I combattimenti contro i mignon random non penso che saranno tanto diversi ahah Presumo che l'epicità verà ci sarà con i boss e i midboss. Detto questo il video rilasciato non aiuta certo a colmare la sete di hype e aspettative di tutti noi, visto che fra proprio pena il video in se ahah

I combattimenti contro i mignon random non penso che saranno tanto diversi ahah Presumo che l'epicità verà ci sarà con i boss e i midboss. Detto questo il video rilasciato non aiuta certo a colmare la sete di hype e aspettative di tutti noi, visto che fra proprio pena il video in se ahah
Ci vuole un trailer storia (minima) e un mix di gameplay per mostrare i cambiamenti con il gioco precedente per fomentare un po gli animi.

Ma quello sicuramente, sono priorita'. A te importa piu quello che altro. Ok, ma stiamo parlando di un gioco nuovo.

Non vi stupite se qualcuno abbia interesse non solo sulla storia ma anche sul gameplay
HFW (piaccia o non piaccia) ha basato il 90% della sua comunicazione sulle novità apportate: una maggiore tridimensionalità, le meccaniche subacquee, il combat system melee rifatto da 0, quell'altra meccanica "innominabile".

Poi son d'accordo che HZD fosse un gioco infinitamente più migliorabile di GoW, che aveva giusto nella mancanza di varietà e di Boss i suoi difetti (quindi un problema incrementale)... Ma se è da 2 anni che ci dicono che stanno facendo il GOTY un pizzico di pretese sul gameplay potrebbero anche sorgere... Parliamo pur sempre di un gioco, e di un gran bel gioco (anche rimuovendo la trama dall'equazione).

Sottolineando sempre che è possibile (e probabile) che molte meccaniche vengano tenute segrete per Spoiler.

La nuova mobilità mi dà vibes a la uncharted 4 :predicatore:

nEU0fCE.gif

La ranocchia che si spaventa e tira indietro quando sale :rickds:

Bravo Giam, pubblicalo due volte così sembra ci sia più materiale, fallo tu il marketing.

Premetto che anche a me il poco che ho visto non mi ha fatto certo gridare al miracolo :asd: ma chi si aspetta roba completamente innovativa da sto capitolo sbaglia in partenza. Già dal poco che si é visto si può comunque notare un cambiamento interessante nello sfruttamento della verticalità che nel primo non c'era :sisi:

Ed é la terza volta che dico "poco che si é visto" non a caso :sard:

Io spero per i team che non tratteranno anche le nuove ip in questa maniera ridicola. God of war è cosi grosso che lo vendi da solo ma una gestione del genere, con una nuova ip, vorrebbe dire morte certa.

Rinfrescatemi la memoria, nel primo c'era la possibilità di infliggere alterazioni di stato ai nemici? Sono sicuro che con gli attacchi runici era possibile farlo ma mi pare pure col melee (forse attivando specifiche combo?)
Quindi la novità sarebbe che ora si può farlo quando ci pare e piace, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro