Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,232
Ricordate che la colpa non è dei Dev (Director inclusi), please.
Loro sono vittime quanto il pubblico

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordate che la colpa non è dei Dev (Director inclusi), please.
Per quanto ovviamente non condivida (e penso che valga per tutti qui) quel tipo di estremismi (chiaramente nati da una frangia della CW) posso dire sinceramente che nulla di ciò che ho visto in questi 2 anni (dall'annuncio) mi sta vendendo il gioco?Si, buon modo per farlo passare seriamente come DLC del primo
La triste verità.Per quanto ovviamente non condivida (e penso che valga per tutti qui) quel tipo di estremismi (chiaramente nati da una frangia della CW) posso dire sinceramente che nulla di ciò che ho visto in questi 2 anni (dall'annuncio) mi sta vendendo il gioco?
Manco con le clip da 30 secondi? Ma sei incontentabilePer quanto ovviamente non condivida (e penso che valga per tutti qui) quel tipo di estremismi (chiaramente nati da una frangia della CW) posso dire sinceramente che nulla di ciò che ho visto in questi 2 anni (dall'annuncio) mi sta vendendo il gioco?
In questo caso tanto eufemismo non è, hanno mostrato a malapena due scudi e una gimmick basilare nuova per 30 secondi in un ambientazione non particolarmente virtuosa con un footage sfocato che non permette nemmeno di apprezzare l'IQ che avresti su PS5. Pare il video tutorial del menù di gioco che ti spiega cosa si fa con triangolo. Non materiale promozionale di un gioco nuovo.Per quanto ovviamente non condivida (e penso che valga per tutti qui) quel tipo di estremismi (chiaramente nati da una frangia della CW) posso dire sinceramente che nulla di ciò che ho visto in questi 2 anni (dall'annuncio) mi sta vendendo il gioco?
La triste verità.
La cosa assurda è che non servono gli spoiler di endgame (in un gioco da 50 ore poi), basta un minimo di organicità per vedere ciò che il gioco (che a loro dire è "goty contender") offre almeno nelle fasi iniziali (cosa che Svarthalfheim dovrebbe essere), con una bella dimostrazione video a bassa compressione (per valorizzare il lavoro dei grafici), e un buon commentary dietro (non le frasi a pappagallo).Manco con le clip da 30 secondi? Ma sei incontentabile![]()
Vi giuro che non lo avevo visto in anteprima, dicevo per dire, non credevo che veramente fossero 33 secondi1.40 di video di cui 33 secondi di gameplay e 67 di chiacchiere... come cazzò facciamo ad hypparci?![]()
Per quanto ovviamente non condivida (e penso che valga per tutti qui) quel tipo di estremismi (chiaramente nati da una frangia della CW) posso dire sinceramente che nulla di ciò che ho visto in questi 2 anni (dall'annuncio) mi sta vendendo il gioco?
Grazie per averlo detto. Il modo in cui stanno presentando le nuove dinamiche (che di sicuro sono più strutturate e articolate di quanto appaiono) non sta risultando particolarmente lusinghiero verso il gioco stesso.In questo caso tanto eufemismo non è, hanno mostrato a malapena due scudi e una gimmick basilare nuova per 30 secondi in un ambientazione non particolarmente virtuosa con un footage sfocato che non permette nemmeno di apprezzare l'IQ che avresti su PS5. Pare il video tutorial del menù di gioco che ti spiega cosa si fa con triangolo. Non materiale promozionale di un gioco nuovo.
In effetti chi si comprerebbe un gioco per avere delle nuove dinamiche di gameplay. Sembra una pretesa eccessiva.Banalmente la storia e come vedere come continua? Io lo compro per quello, non tanto per robe di gameplay nuove e assurde
In effetti chi si comprerebbe un gioco per avere delle nuove dinamiche di gameplay. Sembra una pretesa eccessiva.
Ma non doveva innovare niente. Quello l'aveva già fatto con il primo capitolo. Doveva migliorare ed espandere la formula. E dal poco che si é visto é quello che ha fattoNon saprei, quel poco che hanno mostrato sinceramente non mi pare niente di innovativo..
Si vede che questo marketing me lo sta facendo ammosciare terribilmente...cioe' ero piu hyppato per il video recap con la Day
Rendiamoci conto
Chiamala innovazione, chiamala espandere la formula...come detto da zaza, niente di cosi entusiasmante per il momento.Ma non doveva innovare niente. Quello l'aveva già fatto con il primo capitolo. Doveva migliorare ed espandere la formula. E dal poco che si é visto é quello che ha fatto![]()